- This topic has 4,670 risposte, 33 utenti, and was last updated 9 years, 4 months fa by Anonimo.
-
Chiarettaa87Participant[quote quote=413173]
Uhmm no io son convinta che non mi cercherà
ti cercherà facilmente invece, ma solo x bisogno suo, quindi potrà essere tra 1 mese anche, insomma quando gli servirà qualcosa….qualsiasi cosa. purtroppo la gente che ha avuto certi trascorsi non ne esce mai del tutto e se ne esce per un po’ non diventa certamente una bella persona.
abiti lontano da lui o vicino?
[/quote]
Dall’altra parte della città. Non so io son convinta che non lo faccia è troppo orgoglioso e fermo sulle sue decisioni
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (8 anni)
AnonimoInactive
AnonimoInactive[quote quote=413169]Uhmm no io son convinta che non mi cercherà[/quote]
ti cercherà facilmente invece, ma solo x bisogno suo, quindi potrà essere tra 1 mese anche, insomma quando gli servirà qualcosa….qualsiasi cosa. purtroppo la gente che ha avuto certi trascorsi non ne esce mai del tutto e se ne esce per un po’ non diventa certamente una bella persona.
abiti lontano da lui o vicino?
Chiarettaa87Participant[quote quote=413156]certo che sarà così ma l’importante è che per te rimanga una cosa chiusa, non farti tentare anche quando ti cercherà (xchè presto o tardi forse lo farà, ma solo xchè avrà bisogno di qualcosa, non x amore), magari farà leva su quello che ancora tu provi ma devi essere irremovibile perchè il suo sarà solo un subdolo modo per abbindolarti. devi essere forte e mandarlo al diavolo
@kiss oggi la mia tb è andata a 37, -0,1 rispetto a ieri 🙁
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24201-0b2faddb
[/quote]
Uhmm no io son convinta che non mi cercherà
JaMemberA me la Gine ha sempre detto di misurarla se mi alzo la notte…. L’importante è aver dormito 4 ore consecutive….
Sono mamma di Fabio (8 anni)
AnonimoInactiveDai paola speriamo! xxxxx
volevo chiedervi una cosa: io la tb la prendo quando mi sveglio, ho la sveglia puntata a 6,20 ma mi sveglio quasi sempre prima per fare la pipì (tra le 5,45 e le 6,20 quando suona) quindi siccome dopo essermi alzata per andare in bagno la tb non va più bene e devo andare per forza, la tb la prendo anche se è prima, e questo non penso sia un problema visto che si parla di 40′ al massimo di agio tra le varie mattine.
ma se capita che mi sveglio tipo alle 5 cosa è giusto fare? di solito cerco di riaddormentarmi subito ma se invece non riesco è meno peggio prenderla ugualmente 1ora prima o stare sveglie ad aspettare che l’orario si avvicini a quello solito?
JaMemberBuongiorno ragazze…. Tb stabile domani faccio il test se è ancora alta…. Ho notato anche che non riesco più a dormire la mattina alle 6 e mezza sono già sveglia…. Ed era una cosa che mi era successa anche nella scorsa gravidanza…. Soffrivo tanto di insonnia…. Io cerco di non pensarci e non illudermi ma è impossibile….
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23951-eec128f8
Sono mamma di Fabio (8 anni)
AnonimoInactivecerto che sarà così ma l’importante è che per te rimanga una cosa chiusa, non farti tentare anche quando ti cercherà (xchè presto o tardi forse lo farà, ma solo xchè avrà bisogno di qualcosa, non x amore), magari farà leva su quello che ancora tu provi ma devi essere irremovibile perchè il suo sarà solo un subdolo modo per abbindolarti. devi essere forte e mandarlo al diavolo
@kiss oggi la mia tb è andata a 37, -0,1 rispetto a ieri 🙁
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24201-0b2faddb
Chiarettaa87Participant
Lollina82ParticipantChiara fidati la ruota gira sempre e come si dice male non fare paura non avere. 😉
Sono mamma di Aurora (13 anni) Diana (8 anni) Luciano (5 anni)
Lollina82Participant<hr />
Buongiorno ragazze!
Cla aspetta a parlare può succedere ancora di tutto. La tb di solito è abbastanza attendibile l’ultimo giorno. 😉
Minnie direi che o rosa o gialli entrambi i tipi abbiano funzioni mucolitiche. Bevi la spremuta e poi in giornata facci sapere 😉
Cla(twins)Participanthttps://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23836-d3882c9c
Buongiorno stamani piccolo calettino :negative: ormai mancano 3 giorni che non passano più :wacko:Sono mamma di Emanuele (14 anni) Damiano (14 anni) Roberto (8 anni)
Minnie87MemberMi avete contagiate con questa cosa della spremuta di pompelmo allora oggi li ho comprati quando sono andata a fare spesa per la cena! Ma è indifferente se sono quelli gialli o quelli rosa? Comunque domani mattina me la faccio!
Sono mamma di Beatrice (8 anni)
Chiarettaa87Participant[quote quote=413100]Chiara posso solo dirti che mi dispiace da morire per come stai perché mi sembri una persona molto buona. Mi auguro che presto tu possa stare meglio.
[/quote]
Grazie Kisscat. Speriamo che almeno la ruota giri perché altro mi sa che non posso fare
Lollina82ParticipantDovresti fargli queste domande invece anche se purtroppo può darti solo risposte generiche. Spesso succede di avere aborti spontanei di cui neanche ci accorgiamo. Invece consiglio per il muco: vai di succo di pompelmo, spremuta fresca. Vedrai che lavoro!! 😉
Minnie87MemberNon vorrei che si era provato ad impiantare nella tuba perché non riusciva a passare. Boh. Mi sono fatta mille domande che mi vergogno anche a riferire al ginecologo perché penso che siano cose impossibili che penso solo io!
Lollina82ParticipantCaspita Minnie mi dispiace molto! Ci sono passata anche io per un as e anche per me è durato circa una settimana. È una mazzata dura da digerire. Però il fatto che tu abbia concepito dovrebbe voler dire che almeno una delle due tube è ok. Comunque fai bene a fare un controllo ti togli un po’ di dubbi.
Minnie87Member[quote quote=413096] @Minnie poi mi dirai come ti trovi con il gel conceive. Purtroppo gli stick portano stress, non è facile rimanere lucide.
[/quote]
Si infatti era diventato uno stress incredibile ed ero diventata nervosa, -agitata e avevo crisi di panico. Poi finalmente un test positivo, ma è durato poco. L’avevo scoperto da una settimana, quando, ho iniziato ad avere perdite mattoni e dolori di pancia, al fianco. Le beta erano molto basse, non hanno mai superato 600 e poi hanno iniziato ad abbassarsi. Allo stesso tempo ho avuto coliche renali per un calcolo che si era mosso dopo un’anno che era fermo. Non ho mai capito se le due cose erano legate, se una ha scaturito l’altra. Comunque nelle varie corse al PS, non hanno mai visto nulla in utero e allora ho pensato potesse essere stata una geu oppure era ancora troppo presto per vedere qualcosa. E le perdite mattoni alternate a rosse, le ho avute per due mesi. Poi finalmente anche le beta si sono azzerate. Insomma il dubbio che le tube siano chiuse, ce l’ho. Tra l’altro il mese in cui ho avuto il positivo, avrei dovuto fare l’isterosalpingografia anche se non ero d’accordo perché un po’ presto. Allora la gravidanza pensai fosse segno del destino. Adesso mi sono ripromessa che se neanche questo mese acciuffo la pennuta, prenoto una visita ginecologica e vediamo il da farsi…
Riguardo il gel, lo uso gia da un po’ e mi ci trovo bene perché io sono parecchio delicata e questo gel confronto altri usati, non brucia per niente!
Lollina82ParticipantChiara posso solo dirti che mi dispiace da morire per come stai perché mi sembri una persona molto buona. Mi auguro che presto tu possa stare meglio.
Lollina82Participant
Minnie87MemberSolo che sto mese ho pochissimo muco. Non lo riesco proprio ad interpretare. Per ora lo noto appena, solo prelevandolo un po’ col dito ma ne rimane poco sul dito appunto. Questa sera ho delle piccole fitte a destra in basso basso. Chissà….
Chiarettaa87Participant[quote quote=413090]Chiara succederà, ma tu non hai nessuna colpa in questo. Ora come ora però sta buttando la sua vita, figurati che peso può dare alla tua.davvero pensa a te stessa. Fatti aiutare anche tu se vedi che non ce la fai perché è dura, ma non fare l’errore di cercare di riparare o tornare indietro.
[/quote]
Penso che oramai non si possa tornare indietro 🙁
Chiarettaa87Participant[quote quote=413088]@chiarettaa87 una cosa è importante. Devi voler bene prima di tutti a te stessa
[/quote]
Hai ragione 🙁
Lollina82ParticipantChiara succederà, ma tu non hai nessuna colpa in questo. Ora come ora però sta buttando la sua vita, figurati che peso può dare alla tua.davvero pensa a te stessa. Fatti aiutare anche tu se vedi che non ce la fai perché è dura, ma non fare l’errore di cercare di riparare o tornare indietro.