- This topic has 4,670 risposte, 33 utenti, and was last updated 9 years, 4 months fa by Anonimo.
-
Chiarettaa87Participant[quote quote=421221]
@chiaretta come stai?kiss
Ciao Rossa adesso un pochino meglio. Ieri sera ho mangiato con lui e i colleghi in pizzeria dove lavora ( il capo è il mio migliore amico ) e ho portato lasagne e crostata che avevo fatto ieri mattina. Pensavo davvero andasse peggio da come ci eravam lasciati l’ultima volta invece alla fine mi ha anche parlato e quando ci siam salutati è stato gentile. Infatti mi sono stupìta. Però non mi faccio illusioni io comunque la buona azione l’ho fatta sono nel giusto come dicono tutti lì in pizzeria e vado a testa alta. Quel che accadrà accadrà 😉
brava Chiara deve capire che cosa ha perso!
[/quote]
Sisi lo hanno detto tutti. Quello che ci ha perso è lui. Vediamo adesso cosa succederà man mano
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (8 anni)
Rossa29Member[quote quote=421217]
@chiaretta come stai?kiss
Ciao Rossa adesso un pochino meglio. Ieri sera ho mangiato con lui e i colleghi in pizzeria dove lavora ( il capo è il mio migliore amico ) e ho portato lasagne e crostata che avevo fatto ieri mattina. Pensavo davvero andasse peggio da come ci eravam lasciati l’ultima volta invece alla fine mi ha anche parlato e quando ci siam salutati è stato gentile. Infatti mi sono stupìta. Però non mi faccio illusioni io comunque la buona azione l’ho fatta sono nel giusto come dicono tutti lì in pizzeria e vado a testa alta. Quel che accadrà accadrà 😉
[/quote]brava Chiara deve capire che cosa ha perso!
Chiarettaa87Participant[quote quote=421209] @chiaretta come stai?kiss
[/quote]
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (8 anni)
Rossa29Member@chiaretta come stai?kiss
Rossa29Memberhttps://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24664-f6a73b4b
cmq ragazze sono in prossimità dell’ovulazione e volevo chiedervi ma a voi capita di eliminare il muco fertile come se fosse ciclo? io ieri ser,a e quanto ne avevo ohi ohi… secondo me è dovuto ai 2 lt min di acqua al gg e tutti i mandarini che magno! ma ne rimane dentro? sempre per quanto possa servire…!
@margherita auguri anche per il tuo compleanno ti ha portato bene la foto del fagotto sotto l’albero! :heart: :heart: :rose: :rose:
Rossa29Memberragazze ma e’ il mese della candida? io pure! appena finita la cura 5 compresse lui e cinque il se non erro flucazolo antimicotico lui lavande pevaril ed io 5 ovuli meclon! nemmeno finito che già ci eravamo andati dentro ahahha!
Rossa29Member[quote quote=421132]ragazze mi ha risposto Elena e mi ha detto di star tranquilla ke ovulazione c e stata…e il ribasso di ieri perché l ho presa la tb alle 5 ma sono obbligata entravo al lavoro presto…. Quindi io nn le aspetto per sabato…. O max domenica….

[/quote]elisa anche io ho questi problemi a volte e la devo misurare all 5 di cosa ti occupi?
puntoacapoParticipantIn verità io non ho sintomi, è il mio compagno che ha avuto prurito ed irritazione, ma ho dovuto fare la cura pure io.
@Kisscat82 proveró il detergente
@Luciagan viva Santa Lucia allora!
Mi prendo cura di me e aspetto di partire per un'altra nuova meravigliosa avventura. Punto a capo per davvero questa volta.Sono mamma di Giorgia (14 anni) Vittoria (8 anni)
Elisa82Member[quote quote=421153]@Punto ottimo! Sì ricordo della cura, per quanto ne avete ancora? Se vuoi un consiglio per la candida io mi sono trovata bene con un gel e un detergente intimo della cutered, credo si trovi solo in farmacia e contiene fermenti lattici che dovrebbero aiutare la flora batterica vaginale a ristabilirsi. @Ely non ci rimane che attendere, siamo quasi a metà settimana questi giorni passeranno in fretta anche se a guardarla da oggi ti sembrerà un’eternità.
[/quote]
Verissimo nn mi passerà più… Ma anke se la cica nn arriva sono pronta… Intanto imparo un sacco di cose sulla Tb :good:
Sono mamma di ALEXIA (21 anni) Federico (8 anni)
Lollina82ParticipantMah alle volte basta un po’ di stress, non vuol mica dire. Indumenti stretti, stress, antibiotici. E’ un po’ come quando vengono i giramenti di pancia, anche in vagina ci sono batteri e funghi buoni che tengono a bada quelli cattivi. Se per un qualsiasi motivo questo equilibrio vacilla allora saltano fuori tutti gli accidenti.
Io ho passato tutto il primo anno di nido di Aurora con l’ondata di candida, avevo tonsilliti ricorrenti e andavo di antibiotici anche pesanti e ogni volta mi saltava fuori la candida. Tolta le tonsille, tolti i pensieri.
Sono mamma di Aurora (13 anni) Diana (8 anni) Luciano (5 anni)
AnonimoInactiveanche io 2 cicli fa avevo avuto -credo- la candida, ne avevo scritto anche qui.
poi fortunatamente non l’ho attaccata a mio marito xchè ormai mi era venuta il giorno dell’ovulazione e forse abbiamo smesso appena in tempo i rapporti e non li abbiamo più ripresi finchè non è andata via
cmq io cure poi non ne ho fatte, mi sono fatta un sacco di lavande, più volte al giorno con la camomilla oppure con l’aceto diluito e ho usato un detergente antifungino delicato che avevo in casa. pian piano il muco pastoso se n’è andato e anche il prurito. meno male che non è più tornata e chissà perchè è arrivata… :negative:
Lollina82Participant@Punto ottimo! Sì ricordo della cura, per quanto ne avete ancora? Se vuoi un consiglio per la candida io mi sono trovata bene con un gel e un detergente intimo della cutered, credo si trovi solo in farmacia e contiene fermenti lattici che dovrebbero aiutare la flora batterica vaginale a ristabilirsi.
@Ely non ci rimane che attendere, siamo quasi a metà settimana questi giorni passeranno in fretta anche se a guardarla da oggi ti sembrerà un’eternità.Sono mamma di Aurora (13 anni) Diana (8 anni) Luciano (5 anni)
AnonimoInactive@puntoacapo allora siamo vicine, io 9pm….sei anche tu nel “gruppo di s.lucia”! :good:
Elisa82MemberSi veramente spero nn scende… E vero ke è poko ke sono a caccia però sarebbe un bel regalino… :heart:
Grazie ragazze…
Valeria187Member[quote quote=421132]ragazze mi ha risposto Elena e mi ha detto di star tranquilla ke ovulazione c e stata…e il ribasso di ieri perché l ho presa la tb alle 5 ma sono obbligata entravo al lavoro presto…. Quindi io nn le aspetto per sabato…. O max domenica….

[/quote]dai ☺️☺️☺️☺️
Non le aspetto per L'anno nuovo
puntoacapoParticipant[quote quote=421115]Ciao @Punto, come va tutto bene?
[/quote] sono all’8 pm, sto bevendo spremute di pompelmo, siamo per il momento in astinenza perchè ci stiamo curando dalla candida, ma siamo a fine cura quindi pronti a ricominciare giusto in tempo.
questo mese ho adottato l misurazione rettale
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24728-bf40f446
Mi prendo cura di me e aspetto di partire per un'altra nuova meravigliosa avventura. Punto a capo per davvero questa volta.Sono mamma di Giorgia (14 anni) Vittoria (8 anni)
AnonimoInactiveBene, ottimo!!! non manca molto!
Lollina82ParticipantOttimo Ely! Dai che ci sei allora!! :heart: :rose:
Elisa82Memberragazze mi ha risposto Elena e mi ha detto di star tranquilla ke ovulazione c e stata…e il ribasso di ieri perché l ho presa la tb alle 5 ma sono obbligata entravo al lavoro presto…. Quindi io nn le aspetto per sabato…. O max domenica…. :good:
AnonimoInactiveNon abbandono nessuno ragazze..spero di aggiornarvi fino alla fine..io sto ancora incredula
Lollina82Participant[quote quote=421122]marghe non è che ora ci abbandoni???[/quote]
Ci deve solo provare, le pancine devono rimanere qui per aggiornarci su come crescono i piccoli e per darci carica e consigli! :rose: :heart:
Valeria187Member[quote quote=421107]Ragazze grazie a tutte per le stupende frasi..siete fantastiche..grazie per gli auguri di compleanno e per questo miracolo divino..ragazze vi ho sentite vicine come amiche vere..mi avete supportata e per questo grazie grazie grazie..ora posso solo sperare che vada tutto bene…una cascata di piume per tutte..vi voglio bene ragazze

[/quote]marghe non è che ora ci abbandoni???
Non le aspetto per L'anno nuovo
Lollina82ParticipantCiao @Punto, come va tutto bene?
puntoacapoParticipant@kissacat82, ottima idea quella della firma. Ora ci provo.
AnonimoInactive[quote quote=421084] Mentre io ero a gambe all’aria a farmi visitare lui l’aiutava con gli strumenti ecc… una volta le ha sostituito anche la lampadina, e quando lei spiegava lui usciva molto carico e soddisfatto.[/quote]
che ridere!