- This topic has 4,670 risposte, 33 utenti, and was last updated 9 years, 4 months fa by Anonimo.
-
AnonimoInactive@Rossa, dai aggiornaci!!!! Che bello, potresti essere la prima miss piumetta di novembre :rose:
Per quanto mi riguarda la marmellata è rimandata a domani eheheh, stasera tanti cuoricini :heart: sono contenta ma soprattutto xche abbiamo sistemato
Chiarettaa87ParticipantRossa secondo me ci sei domani prova test 😉
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (8 anni)
puntoacapoParticipant@Rossa29 in bocca al lupo, spero per te in un bel positivo!
Mi prendo cura di me e aspetto di partire per un'altra nuova meravigliosa avventura. Punto a capo per davvero questa volta.Sono mamma di Giorgia (14 anni) Vittoria (8 anni)
Rossa29Member[quote quote=410782]
Rossa com è il grafico oggi? Mi son persa un po di messaggi scusate giornata infernale 🙁
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23923-c17e63d0 questa è la mi tb di stamattina sintomi zero solo dolorini al seno,L unica cosa che mi sta accadendo è la sensazione di flusso che scende vado in bagno e nulla e ti dirò di più in 33 anni, mai capitato!
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23923-c17e63d0
Rossa29Member[quote quote=410778]Rossa com è il grafico oggi? Mi son persa un po di messaggi scusate giornata infernale 🙁
[/quote]https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23923-c17e63d0
questa è la mi tb di stamattina
sintomi zero solo dolorini al seno,L unica cosa che mi sta accadendo è la sensazione di flusso che scende vado in bagno e nulla e ti dirò di più in 33 anni, mai capitato!
Chiarettaa87ParticipantRossa com è il grafico oggi? Mi son persa un po di messaggi scusate giornata infernale 🙁
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (8 anni)
Rossa29Member[quote quote=410769]
Buonasera ragazze io Messina novità! Ho fatto un test per L ovulazione e c’è la seconda linea non forte ma c’è! Chi è agli sgoccioli della verità come me? @chiaretta tu sei vicina vero?
Sisi io sono al 12 po. Lunedì è il giorno X ma sento che mi arriveranno. Non per essere negativa però quel poco di dolore al seno è diminuito. Tu come sei messa? 🙂
[/quote tutto tace chiaretta ho fatto un test dell ovulazione perché ho finito quelli dell hcg ed è risultato positivo non posso uscire perché sono al lavoro perciò se ne parla domani! Vediamo la tb di domattina! Se è positivo faccio la statua alla mia gine!
Rossa29Member[quote quote=410745]@kiss i canadesi non vanno fatti appena sveglie perchè non rileva l’ormone ma con la pipì di metà mattina @rossa dici a me? guarda che io lo sto usando normale come ovulazione, non come gravidanza! cmq hai ragione, anche elena sconsiglia di usare quelli di ovulazione per la gravidanza, ci sono anche i canadesi per questo scopo e sono diversi da quelli di ovulazione
[/quote]lo so comunque parlava di me! Che nn avendo test di gravidanza e ho fatto quello dell ovulazione! Quelli blu li ho finiti!
Chiarettaa87Participant[quote quote=410739]Buonasera ragazze io Messina novità! Ho fatto un test per L ovulazione e c’è la seconda linea non forte ma c’è! Chi è agli sgoccioli della verità come me? @chiaretta tu sei vicina vero?
[/quote]
Sisi io sono al 12 po. Lunedì è il giorno X ma sento che mi arriveranno. Non per essere negativa però quel poco di dolore al seno è diminuito.
Tu come sei messa? 🙂Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (8 anni)
Lollina82ParticipantCon quello di lunedì no, ma se ne hai uno stasera sì.
Se domani è positivo sì, il più è capire se la linea sx è più debole perchè deve salire o se sta scendendo. Poi anche in base a tb si capirà di più. Stanotte, dopo aver :mail: :mail: :mail: :mail: cerca di non ballare per il letto, riposati :p!! 😉
Ottima marmellata!!!
Non si è più sentita Chiaretta, anche lei è vicinissima!! Speriamo bene donne! :heart:
Finalmente è ora di uscire, vado a prendere la pupazza e facciamo un po’ di spesina. Ci aggiorniamo per chi c’è più tardi altrimenti domattina.
Sono mamma di Aurora (13 anni) Diana (8 anni) Luciano (5 anni)
AnonimoInactive[quote quote=410743]Non disperare stasera se hai un rapporto per me sei ancora in tempo. Io in questi due mesi ho avuto il picco per due giorni (primo giorno linee uguali, secondo giorno linea sx più marcata della linea dx) il giorno successivo la linea sx era notevolmente sbiadita e ho ovulato quel giorno. Per cui c’è tempo. La finestra fertile va da 3 giorni prima dell’ovulazione al giorno successivo. .[/quote]
Hai detto bene…”SE”! perchè se avessi avuto il picco anche stamattina colrapporto di lunedi sera non ci arrivo neanche se fossero gli spermini di ercole da lunedi a venerdi.
bo, vediamo dai.
se invece domani mattina è ancora positivo ho tempo anche domani sera giusto?
ps: melograno e pere cotogne
Lollina82Participanttranquilla, aspettiamo 😉
Lucia allora non aspettare domani pome a fare lo stick, fallo a metà mattina così vediamo. :good:
ps. che marmellata fai??? Yuhm yuhm…famina!
AnonimoInactiveChe bello rossa, speriamo!!! xxxxxxxx :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
Rossa29Member[quote quote=410743]
Non disperare stasera se hai un rapporto per me sei ancora in tempo. Io in questi due mesi ho avuto il picco per due giorni (primo giorno linee uguali, secondo giorno linea sx più marcata della linea dx) il giorno successivo la linea sx era notevolmente sbiadita e ho ovulato quel giorno. Per cui c’è tempo. La finestra fertile va da 3 giorni prima dell’ovulazione al giorno successivo. Cmq domani fanne uno alla mattina appena sveglia e posta la foto, così vediamo cosa cambia.
Io non mi fido molto di questo metodo, ho letto che alcuni test di ovulazione sono fuorvianti. Comunque per essere certa di un positivo la linea sx deve superare la linea dx in corrispondenza dell’arrivo del ciclo. Vuoi provare a postare la foto?
[/quote]lo so lo so ma sono impossibilitata a muovermi sono al lavoro! Ve lo posto più tardi ora se esce qualcuno mi faccio prendere un test di gravidanza!
AnonimoInactive@kiss i canadesi non vanno fatti appena sveglie perchè non rileva l’ormone ma con la pipì di metà mattina
@rossa dici a me? guarda che io lo sto usando normale come ovulazione, non come gravidanza! cmq hai ragione, anche elena sconsiglia di usare quelli di ovulazione per la gravidanza, ci sono anche i canadesi per questo scopo e sono diversi da quelli di ovulazione
Lollina82Participant[quote quote=410732]
[/quote]
Non disperare stasera se hai un rapporto per me sei ancora in tempo. Io in questi due mesi ho avuto il picco per due giorni (primo giorno linee uguali, secondo giorno linea sx più marcata della linea dx) il giorno successivo la linea sx era notevolmente sbiadita e ho ovulato quel giorno. Per cui c’è tempo. La finestra fertile va da 3 giorni prima dell’ovulazione al giorno successivo. Cmq domani fanne uno alla mattina appena sveglia e posta la foto, così vediamo cosa cambia.
[quote quote=410739]
[/quote]
Io non mi fido molto di questo metodo, ho letto che alcuni test di ovulazione sono fuorvianti. Comunque per essere certa di un positivo la linea sx deve superare la linea dx in corrispondenza dell’arrivo del ciclo. Vuoi provare a postare la foto?
AnonimoInactivedell’ovulazione?
Rossa29Member<p style=”text-align: left;”>[quote quote=410739]Buonasera ragazze io Messina novità! Ho fatto un test per L ovulazione e c’è la seconda linea non forte ma c’è! Chi è agli sgoccioli della verità come me? @chiaretta tu sei vicina vero?
<p style=”text-align: left;”>[/quote]nessuna*
Rossa29MemberBuonasera ragazze io Messina novità! Ho fatto un test per L ovulazione e c’è la seconda linea non forte ma c’è! Chi è agli sgoccioli della verità come me? @chiaretta tu sei vicina vero?
AnonimoInactivela mattina meglio ma va bene fino a metà pomeriggio.
eh no un po’ cambiano, la foto dei 10′ era così, l’ho riguardato altri 6′ dopo, a post inviato ed era già più scura, era uguale all’altra. ti dicono di non guardarli più oltre i 10′ xchè è falsata
questi sono fatti apposta per farli a varie ore del giorno x monitorare meglio
AnonimoInactiveio ho messo positivo oggi sul grafico. se il picco c’è già stato allora il treno per questo mese l’ho già perso, visto che dubito fortemente sull’attività ludica di questa sera, e domani sera sarà già tardi. per sicurezza ne rifaccio uno anche domani a metà pomeriggio così vedo se la linea è ancora scura o sbiadita.
stasera farò la marmellata per non pensarci.
Lollina82ParticipantBeh se l’hai fotografato dopo 1/4 d’ora 20 minuti non penso sia un problema, dopo un’ora magari sì. Finchè rimangono umidi la gradazione non dovrebbe modificarsi più di tanto.
Se mi dici così non saprei, bisognerebbe vedere domani come vengono e come sarà la tb.
Ma le istruzioni di questi stick cosa dicono? Va bene che vengano fatti a tutte le ore del giorno o ci sono momenti migliori? Tipo per i Clearblue è espressamente indicato di farli con la prima urina del mattino perchè è più concentrata e gli ormoni si rilevano meglio.
AnonimoInactiveno, però erano appena più chiari di questi. sai cos’è, quello di stamattina forse l’ho fotografato dopo i 10′
devo essere più brava
Lollina82ParticipantBoh a me l’ultimo sembra più chiaro di quello di stamattina, come se il picco ci fosse già stato per intenderci.
Poi magari nella pipì del mattino c’è più ormo :yes: ne quindi era più concentrato e si vedeva meglio.
Non hai fatto foto a uno di quelli fatti ieri?