- This topic has 4,670 risposte, 33 utenti, and was last updated 9 years, 4 months fa by Anonimo.
-
Rossa29Member[quote quote=410868]
Dai Chiarettaa87 devi sperarci fino all’ultimo
Il mio grafico prosegue bene, ier e oggi ho notato sugli slip delle piccole perdite giallastre quasi tendenti al marroncino, può essere un buon segnale secondo voi?questo è il grafico https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24126-815150f3
[/quote] bel grafico proprio bifasico piume per tutte noi!
Asil2016Member[quote quote=410867]Dai Chiarettaa87 devi sperarci fino all’ultimo
Il mio grafico prosegue bene, ier e oggi ho notato sugli slip delle piccole perdite giallastre quasi tendenti al marroncino, può essere un buon segnale secondo voi?[/quote] questo è il grafico
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24126-815150f3
Asil2016MemberDai Chiarettaa87 devi sperarci fino all’ultimo :rose:
Il mio grafico prosegue bene, ier e oggi ho notato sugli slip delle piccole perdite giallastre quasi tendenti al marroncino, può essere un buon segnale secondo voi?
AnonimoInactive@puntoacapo però guarda che a me Elena aveva detto che il muco egg c’era fino a un paio di giorni prima, poi in vicinanza dell’ovulazione diventa più acquoso (a me oggi però è più cremoso che acquoso… bo)
FiorellinoParticipantForza Rossa e Chiaretta… siamo tutte qui a fare il tifo per voi :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: . Vogliamo positivi
Sono mamma di Ludovica (8 anni)
KikiParticipant[quote quote=410854]
Io ragazze voglio che mi arrivi il ciclo, questo mese sono impazzita, non so ma le cose stanno andando in maniera troppo strana. Ho fatto il test di ovulazione ed è ancora positivo, sono al 20 pm e niente muco. Se qualcuna più esperta ci capisce qualcosa, mi illumini https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24133-3223ddc4
ciao secondo me vedendo il tuo grafico potrebbe essere oggi l ovulazione…. piazza qualche compitino e attendiamo i prossimi giorni il rialzo….. tanti incrocini

ma oggi non ho più muco fertile, sono abbastanza asciutta. I giorni in cui ho avuro più muco egg sono stati il 1 3 il 2 novembre. Se domani la tb si alza ancora il giorno dell’ovulazione potrebbe essere stato il 2 novembre. Intanto ho scritto ad Elena, vediamo cosa mi risponde
[/quote] effettivamente se guardi il muco hai ragione pero punterei sul 3, ke tu ti ricodi potrebbe esserci qualcosa ke ha interferito con la temp dell uno????? Cmq vediamo cosa dice elena… :heart:
Il parto è l'unico appuntamento al buio in cui hai la certezza ke incontrerai l'amore della tua vita!!!!!!
puntoacapoParticipant[quote quote=410845]
Io ragazze voglio che mi arrivi il ciclo, questo mese sono impazzita, non so ma le cose stanno andando in maniera troppo strana. Ho fatto il test di ovulazione ed è ancora positivo, sono al 20 pm e niente muco. Se qualcuna più esperta ci capisce qualcosa, mi illumini https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24133-3223ddc4
ciao secondo me vedendo il tuo grafico potrebbe essere oggi l ovulazione…. piazza qualche compitino e attendiamo i prossimi giorni il rialzo….. tanti incrocini

[/quote] ma oggi non ho più muco fertile, sono abbastanza asciutta. I giorni in cui ho avuro più muco egg sono stati il 1 3 il 2 novembre. Se domani la tb si alza ancora il giorno dell’ovulazione potrebbe essere stato il 2 novembre. Intanto ho scritto ad Elena, vediamo cosa mi risponde
Mi prendo cura di me e aspetto di partire per un'altra nuova meravigliosa avventura. Punto a capo per davvero questa volta.Sono mamma di Giorgia (14 anni) Vittoria (8 anni)
Chiarettaa87Participant
AnonimoInactiveChe bel gruppetto abbiamo fatto! 🙂
Lollina82ParticipantCiao ragazze! Forza Rossa e Chiaretta, presto avrete il risultato. Mi incrocio per voi. Chiaretta vedrai che col tuo compagno andrà meglio, le discussioni ci stanno, anche perché poi è bello far pace!!!
Ne sa qualcosa la nostra Lucia 😜😜😜, dateci dentro stasera con le coccole!!! :yahoo:
puntoeacapo vediamo domani com’è la tb, il muco che hai segnato però effettivamente farebbe pensare al 30. Ma non ricordo è la prima volta che misuri tb? Hai altri grafici per fare un confronto o ti è capitato di avere cIcli anovulatori?
Sono mamma di Aurora (12 anni) Diana (8 anni) Luciano (5 anni)
KikiParticipant[quote quote=410804]Io ragazze voglio che mi arrivi il ciclo, questo mese sono impazzita, non so ma le cose stanno andando in maniera troppo strana. Ho fatto il test di ovulazione ed è ancora positivo, sono al 20 pm e niente muco. Se qualcuna più esperta ci capisce qualcosa, mi illumini https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24133-3223ddc4
[/quote]ciao secondo me vedendo il tuo grafico potrebbe essere oggi l ovulazione…. piazza qualche compitino e attendiamo i prossimi giorni il rialzo….. tanti incrocini :heart:
Il parto è l'unico appuntamento al buio in cui hai la certezza ke incontrerai l'amore della tua vita!!!!!!
Chiarettaa87ParticipantGrazie Rossa.
So che non dovrei guardare i sintomi però non promettono bene 🙁Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (8 anni)
Rossa29Member
Chiarettaa87ParticipantOggi tb 36.8 quasi nessun sintomo a parte stanchezza ancora un po di dolore ai capezzoli e ogni tanto sensazione al basso ventre di quando stanno per arrivare.
Ah poco fa sono andata in bagno e avevo perdite biancheLe aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (8 anni)
Rossa29Member
Chiarettaa87ParticipantFacci sapere allora 😉 ma secondo me è positivo vedrai.
Io inizio a sentire che mi stanno arrivandoLe aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (8 anni)
Rossa29Member[quote quote=410795]@luciagan sono contenta abbiate risolto 🙂 In compenso ho io un po di tensioni oggi col mio compagno speriamo dopo si sistemino le cose. Rossa per me sarai la prima di Novembre! Oleeè! ;D
[/quote] nn so vedremo se la tb non cala domattina nel pomeriggio faccio un test!
Rossa29Member[quote quote=410804]Io ragazze voglio che mi arrivi il ciclo, questo mese sono impazzita, non so ma le cose stanno andando in maniera troppo strana. Ho fatto il test di ovulazione ed è ancora positivo, sono al 20 pm e niente muco. Se qualcuna più esperta ci capisce qualcosa, mi illumini https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24133-3223ddc4
[/quote]sembrebbe che tu abbia ovulato il 30 aspetta qualche gg e vedi L andamento!
Chiarettaa87ParticipantEhh più che altro che secondo me sono gli uomini ad essere troppo complicati. E poi dicono di noi donne
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (8 anni)
AnonimoInactive@puntoacapo non so che dire, manda il grafico a Elena,l’unica esperta qui è lei, vedrai che ti illumina!
@chiaretta sono sicura che sistemerete anche voi ma cavolo sta caccia all’uccella è uno zoccolo duro per tutte le coppie vedo 🙁
puntoacapoParticipantIo ragazze voglio che mi arrivi il ciclo, questo mese sono impazzita, non so ma le cose stanno andando in maniera troppo strana. Ho fatto il test di ovulazione ed è ancora positivo, sono al 20 pm e niente muco.
Se qualcuna più esperta ci capisce qualcosa, mi illumini
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24133-3223ddc4
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Mi prendo cura di me e aspetto di partire per un'altra nuova meravigliosa avventura. Punto a capo per davvero questa volta.Sono mamma di Giorgia (14 anni) Vittoria (8 anni)
Chiarettaa87Participant@luciagan sono contenta abbiate risolto 🙂
In compenso ho io un po di tensioni oggi col mio compagno speriamo dopo si sistemino le cose.Rossa per me sarai la prima di Novembre! Oleeè! ;D
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (8 anni)
Rossa29Member[quote quote=410792]@Rossa, dai aggiornaci!!!! Che bello, potresti essere la prima miss piumetta di novembre
Per quanto mi riguarda la marmellata è rimandata a domani eheheh, stasera tanti cuoricini
sono contenta ma soprattutto xche abbiamo sistemato[/quote]ovvio che vi aggiorno per me siete una droga!
Rossa29Member[quote quote=410785]@Rossa29 in bocca al lupo, spero per te in un bel positivo!
[/quote]grazie ma dopo tutte le delusioni che ho avuto in questi anni non mi illudo infatti la sto vivendo con una tranquillità assoluta e che potrebbero arrivare da un momento all altro! Volevo fare un altro test solo per tappare la bocca al mio compagno 😂😂😂😂