- This topic has 4,670 risposte, 33 utenti, and was last updated 9 years, 4 months fa by Anonimo.
-
Lollina82ParticipantQuelli con la penna? Io li ho usati il mese scorso e mi sono trovata bene, hanno dato la faccina e ho ovulato dopo 2 giorni.
Sono mamma di Aurora (13 anni) Diana (8 anni) Luciano (5 anni)
Ricciola84Member
Ricciola84MemberSe dovesse andar male il mese prox ho a disposizione gli stia così capisco quando ovulo.  Li ho ordinato ma mi sono arrivati la settimana dopo l ovulazione . Sarebbe la prima volta che li uso. Sono facili da usare?
La ruota gira X tutti. Non le aspetto per il 16/02/17
Lollina82ParticipantInfatti dev’essere fantastico. Purtroppo sono figlia unica, per certe cose ci sono aspetti positivi, ma alla fine dei conti mi sono resa conto che è meglio non essere soli.
AnonimoInactiveil bello del fratellino/sorellina è che poi per queste cose si arrangiano tra di loro… io facevo così con mio fratello e viceversa, in caso di incubi cercavamo compagnia, poi dormivamo nella stessa stanza da piccoli
Lollina82ParticipantIdem come te. Durante la settimana per tirarla su il paranco, sabato e domenica me la ritrovo alle 7 davanti al lettone che mi fissa e vuole venire a dormire con noi. Durante il fine settimana glielo permetto, del resto è brava perchè a parte qualche volta quando ha gli incubi non lo fa mai, però se lei riesce a riprendere il sonno io difficilmente mi addormento. Il bello di essere mamma è anche questo :heart:
AnonimoInactiveok allora quel guizzo in su si potrebbe spiegare così
puntoacapoParticipant@kisscat82 io sono a lavoro, poi esco e la vado a prendere all’asilo e prima delle 23 non vedrô il letto. il sabato e la domenica lei si sveglia max alle 8.30
Mi prendo cura di me e aspetto di partire per un'altra nuova meravigliosa avventura. Punto a capo per davvero questa volta.Sono mamma di Giorgia (14 anni) Vittoria (8 anni)
Lollina82Participant[quote quote=410662]a chi lo dici, io poi stanotte ho dormito poco e male (sarà x questo che la tb era così alta stamattina?)
[/quote]
Potrebbe essere sì! Se hai avuto una notte anche agitata ci sta.
[quote quote=410663]Si @kisscat82, andrei volentieri in letargo. Peccato chela mia quattrenne mi farebbe saltare il piano

[/quote]
Ahahah immagino, la mia non so, stamattina ha protestato pesantemente quando l’ho alzata, ma alla sera è un grillo e non è facile metterla a letto. Sicuramente alle 13:30 le cade la faccia nel piatto se non chiede prima di andare a dormire….quindi visto l’orario potrebbe andarmi bene ahahahah!!
puntoacapoParticipantSi @kisscat82, andrei volentieri in letargo. Peccato chela mia quattrenne mi farebbe saltare il piano :scratch:
Mi prendo cura di me e aspetto di partire per un'altra nuova meravigliosa avventura. Punto a capo per davvero questa volta.Sono mamma di Giorgia (14 anni) Vittoria (8 anni)
AnonimoInactivea chi lo dici, io poi stanotte ho dormito poco e male (sarà x questo che la tb era così alta stamattina?)
Lollina82ParticipantIo non lo so, sarà il tempo, il ponte, il fatto che è venerdì, l’ora cambiata… ma ho un sonno che andrei in letargo in questo momento. Anche voi siete messe così?! Mamma mia…la testa in panne.
Lollina82Participant
AnonimoInactive@ricciola,. anche a me piace di + il 22/10, mi sembra più credibile un13pm che un 9pm
@kiss, speriamo allora, xxxx anche per questo! :good:
Lollina82Participant[quote quote=410646]Buon pomeriggio ragazze ecco il mio grafico .oggi umore sotto i piedi e la Tb si è abbassata. Da ieri sera ho perdite marroncine. http://periodofertile.it/temperatura-basale?t=23976-38ff0014
[/quote]
Ricciola, ma non potresti aver ovulato il 22 ottobre?
Lollina82Participant
Ricciola84MemberBuon pomeriggio ragazze ecco il mio grafico .oggi umore sotto i piedi e la Tb si è abbassata. Da ieri sera ho perdite marroncine. http://periodofertile.it/temperatura-basale?t=23976-38ff0014
La ruota gira X tutti. Non le aspetto per il 16/02/17
AnonimoInactive@kiss, california?? ma cosa state qui a fare, che cacchio!!!!! :wacko:
Lollina82Participant[quote quote=410621]I momenti di sconforto, le discussioni con i nlstri compagni/mariti, le giornate no per lavoro ecc…, la nostra delusione ogni volta che le malefiche arrivano, insomma, la vita, non ci deve abbattere, in fondo siamo qua, a raccontarci e anche a ridere ogni tanto :yes:[/quote]
Parole sante!!!!!! :rose:
Lollina82ParticipantMa dai un’azienda americana? Anche per mio marito si tratterebbe di USA, forse California. Mio marito tra l’altro ci ha vissuto 18 mesi ed è tornato in Italia quando è iniziata la crisi. Figurati che shock, la viveva in South Carolina, da solo con uno stipendio di neanche 2000 dollari al mese. Qui 2000 euro tra un po’ ti partono tra tasse, bollette, spese e balle varie. Ha passato un brutto periodo al rientro ed è da allora che spinge per andar via.
Ma per il tuo lavoro c’è bisogno di formazione particolare? Io ne so di contabilità e di scienze…ma linguaggi informatici meno che zero. Anche per i social non sono messa bene, non sono iscritta nemmeno su fb. Li conosco, ma non li uso.
DudaParticipantRagazzeeeee voglio delle cicognine questo mese! :yahoo:
Forza, chi è alla fine stia serena, chi all inizio e nel mezzo….pure ahahhahaha, insomma, ogni mese siamo qua a confrontarci, raccontarci e darci coraggio, ci facciamo forza quindi ne sono sicura, ci sarà chi ci metterà di più chi di meno ma sta maledetta pennuta la beccheremo! !!!!! 😉 :good:
I momenti di sconforto, le discussioni con i nlstri compagni/mariti, le giornate no per lavoro ecc…, la nostra delusione ogni volta che le malefiche arrivano, insomma, la vita, non ci deve abbattere, in fondo siamo qua, a raccontarci e anche a ridere ogni tanto :yes: .
Un buon weekend a tutte voi :rose:
DudaParticipantIn risposta a quando ha scritto Lollina82Ti capisco benissimo, anche noi siamo messi con mutuo ecc..il mio compagno ha un buon lavoro in un azienda americana, ma la situazione è sempre quella italiana, eh, e non escludiamo pure noi un eventuale trasferimento all escludiamo spero,  si vedrà .
Esatto, questo lavoro ti permetterebbe di stare con tua figlia, e  anche con una nuova cicognina 😉 , beh, il giorno che vorrai, anche solo per info sai dove trovarmi, più che volentieri. :good:
Rossa29Member
Lollina82ParticipantNo no infatti anzi, è molto stimolante. Ti ammiro molto, sei stata molto coraggiosa e dalle tue parole si sente che sei realizzata, complimenti davvero! E’ importante che sia così!
Lollina82ParticipantSì hai ragione. Non lo so, noi siamo in attesa di un colloquio che deve fare mio marito. Lui è commerciale per una ditta di spedizioni e ha fatto recentemente un primo colloquio con un’azienda che lo prenderebbe per un altro e poi forse ci potrebbe essere un trasferimento all’estero. Visto la situazione che c’è qui se le condizioni sono buone ci stiamo pensando seriamente, sopratutto per dare più opportunità anche a mia figlia. In quel caso mi licenzierei e dovrei reinventarmi un lavoro dall’altra parte. Probabilmente se sarà possibile cercherò anche io qualcosa che ti dia più autonomia o perlomeno che non ti assorba la testa. Vedremo.
Adesso con un mutuo e una bimba piccola c’è bisogno di stabilità e il posto di lavoro che abbiamo è in grado di darcela, ma se devo cambiare vita mi piacerebbe sfruttare l’occasione per trovare un impiego che mi permetta di trascorrere più tempo anche con mia figlia anzichè lavorare per pagare tasse e bollette.