-
Benny86MembroE più o meno la stessa cosa ☺
Allora chissà tutto questo gonfiore da dove salta fuori!
Incrocio le dita
MariaPartecipante
Benny86MembroPer favorire l’ovulazione spontanea,ma è solo un integratore. Spero funzioni 😊
AnonimoInattivo[quote quote=556821]Questo mese ho una variante, non so se c’entri il fatto che da circa 1 mese e mezzo prendo il Chirofert ma dopo il classico gonfiore della settimana dell’ovulazione ora sono 4 giorni che sono gonfia come un pallone con un fastidio costante al basso ventre e qualche tachicardia serale.
qualcuna di voi lo ha preso e lo ha notato come “effetto collaterale”?[/quote]
Ciao Benny, qui sei nel posto giusto per trovare conforto e sfogo!! Diamo un bel gruppo! Per cosa ti é stato prescritto questo farmaco? Io da questo mese prendo il clositol, speriamo che qs novità ci aiuti!!! 😉
MariaPartecipante@serev leggo che già sei mamma..per la prima ricerca pure hai impiegato un po’ di tempo?
@giulia92 tu sei alla prima?A volte penso che vorrei tanto due gemelli per non rivivere questa estenuante ricerca…. :wacko:
In cerca da Dicembre 2016...il 2018 sono sicura sarà il mio anno💗😊 Il sogno si è avverato💗 👶Mamma di un meraviglioso cucciolo❤❤❤❤😍😍😍Sono mamma di Edoardo (6 anni)
Benny86MembroQuesto mese ho una variante, non so se c’entri il fatto che da circa 1 mese e mezzo prendo il Chirofert ma dopo il classico gonfiore della settimana dell’ovulazione ora sono 4 giorni che sono gonfia come un pallone con un fastidio costante al basso ventre e qualche tachicardia serale.
qualcuna di voi lo ha preso e lo ha notato come “effetto collaterale”?
Benny86MembroEccomi, scusate sono ancora a lavoro!
Dunque ho 31 anni ed il mio compagno 33 cerchiamo di acchiappare sta benedetta pennuta da circa 15 lunghi mesi pieni di paure e delusioni.
Sono Stufa dei Fantasintomi che quasi ogni mese mi visitano 🙁
Ariel 85Partecipantebuonasera ragazze :bye:
ma e possibile che 4pm ho gia del muco filante ? :scratch: dovrei ovulare intorno al 9 novembre :wacko:fai della tua vita un sogno, e di un sogno una realtá!
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 3 mesi, 21 giorni.
Fede87PartecipanteRagazze augurissimi!!che bello!! :yahoo:
Io ho lo Stick di oggi che è quasi positivo…le mie speranze di avere il picco oggi sono sfumate ma meglio così dato che l ultimo rapporto è di 3 giorni fa…stasera il mio socio non mi scappa ahaha anche perché abbiamo la caldaia ko e dobbiamo scaldarci in una qualche maniera :whistle:
Ragazze buon sabato sera a tutte un abbraccio a tutte quante!!Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 11 mesi, 5 giorni.
MariaPartecipante@giulia92 e @serev che bello!!!nuove pancine che danno speranza e positività!💗 :heart:
In cerca da Dicembre 2016...il 2018 sono sicura sarà il mio anno💗😊 Il sogno si è avverato💗 👶Mamma di un meraviglioso cucciolo❤❤❤❤😍😍😍Sono mamma di Edoardo (6 anni)
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoBenvenuta Benny! Cerchi da tanto tempo?
@serev 1/2 nov :yahoo:
@veronica 1 nov 😥
@moky80 2 nov 😥
@tatiana 2 nov
@giulia92 3 nov :yahoo:
@silvia 3 nov :yahoo:
@alessandra1975 4 nov :yahoo:
@flower_85 5 nov
@lara 5 nov
@valecam 6 nov
@anto$ 6 nov 😥
@vale82 8 nov
@Diana82 8 nov
@Benny 10 nov
@danielacbt 11 nov
@mafalda 11 nov
@valentina 12 nov
@Mimmy86 12 nov
@kikka 13 nov
@Zoe18 13 nov
@mairanna 14 nov
@anna 15 nov
@lavalevale 15 nov
@tiziana 16 nov
@issy89 17 nov
@Sam83 17 nov
@Pandina18 18 nov
@giorgia 18 nov
@Fedan 18 nov
@Argentea 19 nov
@za8017 20 nov
@eileen 20 nov
@fede87 22 nov
@Ariel85 22 nov
@mya 24 nov
@giada76 24 nov
@si SÌ 24 nov
@moky80 25 nov
@solemio83 26 nov
@flavia81bis 30 nov
@babbola89 30 nov
@anto$ 30 nov
AnonimoInattivoFantastico ragazze!! Due nuove pancine !! Tanti tanti tanti auguri @serev e @giulia92 !!! :yahoo: :yahoo: :heart:
Contagiatemi tutta dai!! 😉
LaValeValePartecipanteRagazze sono stra felice per voi!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Prendo più piume possibili! :heart:40 anni, in cerca da agosto 2017. Iniziamo a fare gli esami dopo qualche mese: io AMH basso, Fsh alto ed insulino resistenza. Lui soldatini brutti e lenti. In cura all'ICCS di Milano. Stimolazione iniziata I primi di settembre 2018: solo 2 follicoli prodotti. Pick Up: 1 ovocita maturo, non fecondato. Nessun transfer. Cambiato centro. Seguiti all'Humanitas di Rozzano. Dicembre 2018 nuova stimolazione. E poi, inaspettatamente, test positivo. Il nostro miracolo è arrivato naturalmente quando ormai le speranze erano zero. Il cuore scoppia di gioia. Aborto ritenuto ed ora stand by. Nuova stimolazione in Humanitas a fine maggio. Beta positive. Femminuccia in arrivo.
LamPartecipanteMa quante pancine ❤ sono contenta per voi tutte! Be che dire questo mese ha portato fortuna , dai che siamo solo all’ inizio, qualcun altra di noi riceverà la sua cicogna questo mese, la lista è ancora lunga :unsure:
GiuliaPartecipante@issy89 si direi definitivo, clearblu mi da incinta 1-2 settimane! :yahoo:
lunedi vado a fare le beta e spero che questa gravidanza vada alla grande.
grazie a tutte dei messaggi :rose: vi continuo a seguire e sostenere :good:
@serev complimenti a noi, ci faremo compagnia per questi 9 mesi!
Visto che ottobre ha fatto schifo, e novembre è partito alla grande, voglio vedere altre belle panze
Ti rinnamorerai a marzo 💙. Ti aspettiamo amore nostro. 👼🏻👼🏻👼🏻Sono mamma di Adele (7 anni) Pietro (4 anni)
AnonimoInattivoCon immenso piacere…
@serev 1/2 nov :yahoo:
@veronica 1 nov 😥
@moky80 2 nov 😥
@tatiana 2 nov
@giulia92 3 nov :yahoo:
@silvia 3 nov :yahoo:
@alessandra1975 4 nov :yahoo:
@flower_85 5 nov
@lara 5 nov
@valecam 6 nov
@anto$ 6 nov 😥
@vale82 8 nov
@Diana82 8 nov
@danielacbt 11 nov
@mafalda 11 nov
@valentina 12 nov
@Mimmy86 12 nov
@kikka 13 nov
@Zoe18 13 nov
@mairanna 14 nov
@anna 15 nov
@lavalevale 15 nov
@tiziana 16 nov
@issy89 17 nov
@Sam83 17 nov
@Pandina18 18 nov
@giorgia 18 nov
@Fedan 18 nov
@Argentea 19 nov
@za8017 20 nov
@eileen 20 nov
@fede87 22 nov
@Ariel85 22 nov
@mya 24 nov
@giada76 24 nov
@si SÌ 24 nov
@moky80 25 nov
@solemio83 26 nov
@flavia81bis 30 nov
@babbola89 30 nov
@anto$ 30 nov
AnonimoInattivoGiulia auguri!!!!dai dai che parte bene novembre….piune piume per tutte :heart: :heart:
GiorgiaPartecipanteDue belle nuove pancie?!?che meraviglia 😍😍😍in bocca al lupo per questa splendida avventura ragazze, auguri!
Don't worry, Be happy!Sono mamma di Tommaso (13 anni) Anna (6 anni)
karolPartecipante[quote quote=556656]@serev avevamo scritto entrambe nell’altro gruppo che il test lo facevamo domenica!! 😂😂😂 t capisco tesoro perché io in realtà è da 26pm che faccio test di gravidanza canadesi e avevo già visto una linea crescere
il tuo test è positivo
per quanto riguarda me, io avevo una linea debole come la tua, comunque stamani ho fatto un cleareblu digitale e…. INCINTAAAA!!! sto con i piedi per terra perché ho già avuto un aborto, ma ci voglio credere 
AUGURI GIULIA92!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Dai che novembre deve sotterrarci di piume!!!!
Karol
Ariel 85PartecipanteCiao ragazzeeee :bye: :bye: :bye: filamente augurissimiiiiii ragazze!!!!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: FELICISSIMA X VOI :rose: :rose: :rose: :rose:
fai della tua vita un sogno, e di un sogno una realtá!
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 3 mesi, 21 giorni.
AnonimoInattivoAuguri alle nuove pancine!!!!! :heart:
alessandra1975PartecipanteMa che meraviglia!! Un’altra cicogna acchiappata!! Tantissimi auguri @Giulia92!😍
Sono mamma di Santiago (11 anni)