-
GiorgiaPartecipanteSecondo me dovresti se puoi, compitare stamattina
il mio confidelle è ovviamente negativo ragazze 😔 come sempre
Don't worry, Be happy!Sono mamma di Tommaso (13 anni) Anna (6 anni)
Flavia81bisMembroBuongiorno ragazze! Secondo voi se stick ovulazione era positivo ieri sera e stamattina l’ho rifatto e si vedeva ancora molti la seconda linea mi conviene compitare ancora? Ieri lui dopo le pessime prestazioni dell’Italia era depresso e quindi alla fine compiti fatti ma è stata una missione impossibile e secondo me anche inutile…come non averlo fatto 🙁
Sono mamma di Giorgia (12 anni) Ambra (7 anni)
GiorgiaPartecipanteSi Sam, e devo dire che è proprio bellino 😃
Sam83Partecipante[quote quote=560299]<p style=”text-align: right;”>Ragazze ma anche voi avete problemi di accesso al grafico della temperatura?</p>
[/quote][quote quote=560299]<p style=”text-align: right;”>Ragazze ma anche voi avete problemi di accesso al grafico della temperatura?</p>
[/quote=560299]<p style=”text-align: right;”>Ragazze ma anche voi avete problemi di accesso al grafico della temperatura?</p>
Quote https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=31739- si vede??
AnonimoInattivo<p style=”text-align: right;”>Ragazze ma anche voi avete problemi di accesso al grafico della temperatura?</p>
Sam83Partecipante[quote quote=560236]

Mi odio da sola che nel PO cerco tutte le possibili letture web su come si svolge la nidazione, per poi cancellarle automaticamente dalla testa non appena arriva il ciclo… ormai dovrei saperle a memoria! Oggi non passa proprio….
io faccio la stesa cosa..
è più forte di me .. sono all’11 po mi sento strana , ma probabilmente è la mia voglia di sentirmi strana a farmi sentire così..
attendo..questo mese mi stà facedo perdere la ragione, veramente, ho deciso che domani faró un test precoce, xkè con tutti sti fantasintomi, se sono veramente incinta si vedrà sanz’altro e se dovesse essere negativo significa che mi devo dare una calmata se no esco di testa, ma sto mese me lo sento proprio…speriamo bene
[/quote]fallo se te la senti !Anche io mi sento un pó strana.. vorrei aspettare domani ma porca la zozza addirittura ho lo stesso identico sintomo della volta in cui la beccai.. i rutti :yes: si rutto a vuoto, non so come spiegarvelo rutto L aria, ho bruciore di stomaco e ho perduto acquoso e cremose.
Hmmmm che nervoso!!!

Flavia81bisMembroTest ovulazione positivooooo :yahoo: Si è positivizzato oggi alle 18…quello delle 14 non lo era ancora! E infatti ho un sacco di dolorini che si sono intensificati nel pomeriggio e ora anche! Compitini fatti nei giorni scorsi e anche ieri sera!! :yahoo: Stasera ci si da dentro ancora alla grande e pure domani… così dovremmo essere stracoperti!! B-) E speriamo che sia la volta buona ecchecavolo!!
Fede87Partecipante
GiorgiaPartecipante[quote quote=560186]

Mi odio da sola che nel PO cerco tutte le possibili letture web su come si svolge la nidazione, per poi cancellarle automaticamente dalla testa non appena arriva il ciclo… ormai dovrei saperle a memoria! Oggi non passa proprio….
io faccio la stesa cosa..
è più forte di me .. sono all’11 po mi sento strana , ma probabilmente è la mia voglia di sentirmi strana a farmi sentire così..
attendo..[/quote]
questo mese mi stà facedo perdere la ragione, veramente, ho deciso che domani faró un test precoce, xkè con tutti sti fantasintomi, se sono veramente incinta si vedrà sanz’altro e se dovesse essere negativo significa che mi devo dare una calmata se no esco di testa, ma sto mese me lo sento proprio…speriamo bene
IleaMembroOggi vi disturbo di continuo ma mi chiedevo, capita anche a voi di avete bruciore li sotto poco prima delle mestruazioni magari uno o due giorni prima?..
Sam83Partecipante:yes: 😥 :yes: :yes: [quote quote=560042]Mi odio da sola che nel PO cerco tutte le possibili letture web su come si svolge la nidazione, per poi cancellarle automaticamente dalla testa non appena arriva il ciclo… ormai dovrei saperle a memoria! Oggi non passa proprio….
[/quote] io faccio la stesa cosa.. :yes: è più forte di me .. sono all’11 po mi sento strana , ma probabilmente è la mia voglia di sentirmi strana a farmi sentire così.. :wacko: attendo..

EileenPartecipanteBuongiorno a tutte!!
@mafalda @kikka grazie per la risposta, in effetti è tutto molto soggettivo, è solo che quei dolori non li avevo mai avuti così vicino all’ovulazione. In ogni caso mi sono durati solo quel giorno, poi più niente…boh, alla fine mi toccherà aspettare. Oggi ad esempio la tb è scesa da 37 a 36,8..uffi che ansiaTanti auguri alla nuova pancina Vale se non ricordo male 😉
Flavia81bisMembroKikka ecco mò mi sta iniziando a venire il trip della cervice!! Tra muco, tb e stick mi mancava solo quella :wacko: …ok appena passa l’ovulazione inizierò anche io a ravanare ahahahaha
za8017MembroUn grosso in bocca al lupo @graziella!
Sono mamma di due principesse: Francesca e Alessandra.
graziellaMembrociao a tutte ragazze oggi 14 Po..ancora mutanda bianca 😉 però ho paura di fare il test :scratch: aspetterò fino a mercoledì…sempre se ci riesco :yes:
Sono mamma di Gaetano (11 anni)
za8017Membro[quote quote=560090]@za8017 e di cosa… allora è ottimo se non la senti.. aspetta però la settimana della malefiche io incrocio per te… 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞
[/quote]
Si, certo aspetterò almeno mercoledì 22 per un test anche se il dolore al ventre di ieri sera mi lascia poche speranze…
Baci
Sono mamma di due principesse: Francesca e Alessandra.
AnonimoInattivo@za8017 e di cosa… allora è ottimo se non la senti.. aspetta però la settimana della malefiche io incrocio per te… 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞
za8017Membro
ArgenteaPartecipanteMi gioco la carta “prenotazione”… sapete quando avete mal di denti, vi decidete a prenotare dal dentista e passa tutto? Ecco, siccome devo fare una risonanza magnetica di controllo al fegato a dicembre, mi sono decisa e l’ho prenotata e così incrociando le dita la disdirò :yahoo: :yahoo: :yahoo: festeggiamo la mia scemaggine ahahaha
Sono mamma di Damiano (5 anni)
AnonimoInattivo
IleaMembroCerto che un test negativo ti lascia sempre ugualmente dei punti di domanda finche non arrivano e una dose di tristezza 🙁
za8017Membro
IleaMembroNegativo. Adesso spero che mi comincino però e che magari chissà che non mi riesca a mettere nella lista di dicembre. Comunque non comprerò mai più un test del genere ho preso il clearblue digital conto alla rovescia intelligente con il più e il meno e ci ho messo una vita a capirlo. Ti segna il più e si colora solo il meno, ma vedendo un più pensavo che magari fosse presto come di solito accade con le linee. Era l unico che ho trovato! Sarò io che sono scemotta😂😂