Ciao a tutte io sono alla 14+2 β¦ non sto nella pelle a sapere il sesso del fagiolino β¦secondo voi cosa Γ¨? Come sintomi .. nausea.. con qualche episodio di vomito (3/4 volte) brufoli in viso sulla schiena e un poβ ovunque β¦ voglia di salato (strano per me che sono una golosona) emmm non mi viene in mente altro β¦. Dateci sotto β¦ allego foto pancina e eco
Attachments:
You must be
logged in to view attached files.