Community di PeriodoFertile › In gravidanza › Calcolo settimane di gravidanza › scelta del nome
- Questo topic ha 11 risposte, 8 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 9 mesi fa da Rosanna.
-
-
Rosanna
Membro<hr />
Rosanna
Membrosalve sono una mamma di 4 splendidi cuccioli in attesa della quinta cucciola in cerca del nome possibilmente che inizi con la C grazie
Foxy
PartecipanteMamma mia 5 figli, auguri!!!! Comunque a me piace il nome Cecilia o Claudia
4 anni di ricerca, 4 aborti, 2 raschiamenti, e ancora non so il perche'! Approdata in pma nel 2016, 2 pick up e 1 transfer di blasto con diagnosi pre impianto per poter stringere finalmente il mio piccolino. E' stata tanto dura, ma lo rifarei altre 1000 volte per poter avere il mio patatino. Ora sono una mamma felice e innamorata.Sono mamma di Cristian (3 anni)judith
PartecipanteCiao Rossana! complimenti! io se dovessi scegliere un nome femminile che inizi con la C sceglierei il nome della mia nonna: Clara!
Sono mamma di Anna (1 anni e 11 mesi circa)EvaLuna
PartecipanteCiao, anch’io come te ho 4 bimbi, che bello vedere che ci sono altre famiglie big
I miei son tutti maschi ma se avessi avuto una bimba mi sarebbero piaciuti; Claudia, Chiara, Cloe, Camilla. I tuoi che età hanno?
Mamma di cinque monelliSono mamma di Nano1 Nano2 Nano3Nano4Rosanna
Membrociao evaluna io ho un maschio Benedetto di 14 anni Carmela 9 Chiara 7 e Caterina 4 e ti posso dire che c’è ne sono di famiglie big 😍
Anonimo
InattivoProfumoDiVita
MembroCiao Rosanna,
io di secondo nome faccio Cecilia e so che, almeno nella mia generazione, siamo pochissime! In tutta le mia vita ne ho incontrate solo due, ma le cose potrebbero essere cambiate… Non mi è mai piaciuto però che significhi “cieca” e che da piccola gli altri bambini mi chiamavano “Sicilia” :) o che tanti pensino sia “Cicilia”.
Io consiglierei Clelia!
Buon proseguimento di gravidanza!
Ogni volta che la vita ti butta giù, rialzati. Rialzati e vola. E non avere paura di cadere, perché solo quando si è liberi dalla paura si può volare.ProfumoDiVita
MembroClivia, è il nome di una pianta dai fiori arancio :)
Ogni volta che la vita ti butta giù, rialzati. Rialzati e vola. E non avere paura di cadere, perché solo quando si è liberi dalla paura si può volare.MargheAzzurra
MembroPisolina
MembroCiao Rosanna
a me piace molto Costanza come nome!
Sarà anche che ho una cara amica che si chiama così ed è una gran donna!
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare -
AutoreMessaggi