scelta del nome

Questo argomento contiene 11 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da Rosanna 3 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • #335795 Risposta
    Rosanna
    Membro

<hr />

:wacko:

#335796 Risposta
    Rosanna
    Membro

salve sono una mamma di 4 splendidi cuccioli in attesa della quinta cucciola in cerca del nome possibilmente che inizi con la C grazie :heart:

#335917 Risposta
    Foxy
    Partecipante

Mamma mia 5 figli, auguri!!!! Comunque a me piace il nome Cecilia o Claudia :bye:

4 anni di ricerca, 4 aborti, 2 raschiamenti, e ancora non so il perche'! Approdata in pma nel 2016, 2 pick up e 1 transfer di blasto con diagnosi pre impianto per poter stringere finalmente il mio piccolino. E' stata tanto dura, ma lo rifarei altre 1000 volte per poter avere il mio patatino. Ora sono una mamma felice e innamorata.
    Sono una pancina a 33 settimane e 2 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 30/01/2020.
    Sono mamma di Cristian (2 anni e 4 mesi circa)
    #335935 Risposta
    judith
    Partecipante

Ciao Rossana! complimenti! io se dovessi scegliere un nome femminile che inizi con la C sceglierei il nome della mia nonna: Clara!

Sono mamma di Anna (0 anni e 10 mesi circa)
    #335990 Risposta
    EvaLuna
    Partecipante

Ciao, anch’io come te ho 4 bimbi, che bello vedere che ci sono altre famiglie big :good: I miei son tutti maschi ma se avessi avuto una bimba mi sarebbero piaciuti; Claudia, Chiara, Cloe, Camilla. I tuoi che età hanno?

Mamma di cinque monelli
    Sono mamma di Nano1 Nano2 Nano3Nano4
    #336046 Risposta
    Rosanna
    Membro

ciao evaluna io ho un maschio Benedetto di 14 anni Carmela 9 Chiara 7 e Caterina 4 e ti posso dire che c’è ne sono di famiglie big 😍

#336085 Risposta
    MaricaB
    Membro

Cecilia, Claudia, Carola, Cosette, Costanza…

Complimentoni per la quinta cicogna!!

Sono mamma di Mariasole (3 anni)
    #336140 Risposta
    ProfumoDiVita
    Membro

Ciao Rosanna,

io di secondo nome faccio Cecilia e so che, almeno nella mia generazione, siamo pochissime! In tutta le mia vita ne ho incontrate solo due, ma le cose potrebbero essere cambiate… Non mi è mai piaciuto però che significhi “cieca” e che da piccola gli altri bambini mi chiamavano “Sicilia” :) o che tanti pensino sia “Cicilia”.

Io consiglierei Clelia!

Buon proseguimento di gravidanza!  :heart:

Ogni volta che la vita ti butta giù, rialzati. Rialzati e vola. E non avere paura di cadere, perché solo quando si è liberi dalla paura si può volare.
    #336142 Risposta
    ProfumoDiVita
    Membro

Clivia, è il nome di una pianta dai fiori arancio :)

Ogni volta che la vita ti butta giù, rialzati. Rialzati e vola. E non avere paura di cadere, perché solo quando si è liberi dalla paura si può volare.
    #336286 Risposta
    MargheAzzurra
    Membro

Complimenti @Rosanna,

io voto Chiara o Camilla.  :rose:

Sono mamma di Alessia (3 anni)
    #336871 Risposta
    Pisolina
    Membro

Ciao Rosanna

a me piace molto Costanza come nome!

Sarà anche che ho una cara amica che si chiama così ed è una gran donna! :-)

La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare
    #338486 Risposta
    Rosanna
    Membro

grazie a tutte per i consigli la scelta è fatta abbiamo scelto il nome di Papa Giovanni Paolo ossia Karol Maria spero di cuore 💖 che la proteggano sempre insieme ai suoi fratelli baci e in bocca al lupo a tutte le pancine e non 😍 :bye:

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Rispondi a: scelta del nome

Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo.

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: