[quote quote=134797]Ok….scusate la mia ignoranza, ma esperte di stick persona a me! L’ultimo stick l’ho fatto al 5 PO (ovulazione individuata con tb e stick persona incrociati) e le due linee erano (sono, l’ho conservato…:-)…) identiche: può voler dire qualcosa?!? Io non gli ho dato peso perchè pensavo che fosse l’LH ancora in circolo ad evidenziare la dx e poi non ho più stickato perchè li ho terminati…:-( Considerate che oggi sono esattamente 62 giorni dal mio as e non mi è ancora tornato il ciclo…sto sclerando!!!! [/quote]
Ciao Giusina, ho letto la tua situazione. Io ho avuto il tuo stesso problema lo scorso ciclo! Dal 16.05.14 mi era tornato il 9 agosto (durata standard 33 giorni circa)!!! tre mesi in ansia e non ti dico… Quando ero andata dalla gine mi ha fatto un’ecografica per vedere se era tutto a posto e mi ha detto che il ritardo era dovuto ad un follicolo non scoppiato e che i ritardi di questo tipo sono causati anche dal cambio stagione. Aspetta un altro pò e vedi, se mai senti la gine…
Tanti xxxxxxxx per tutte noi!!!