- Questo topic ha 2 risposte, 3 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivoMi trovo nella tua stessa situazione e non riesco a capire..con oggi sono 58 giorni dall’ultimo ciclo, ho il ciclo abbastanza irregolare, ma al massimo arrivo a 43 giorni, non mi è mai capitato di saltare un ciclo, stamattina ho fatto un test ed è risultato negativo, ma nei giorni scorsi ho avuto emicrania, senso di nausea non di mattina ma durante il giorno, giramenti di testa, perdite un pò acquose e un pò gelatinose, e seno gonfio e un pò dolorante..e anche aumento di peso, mi sento la pancia gonfissima e dura..
caty77cPartecipante[quote quote=408781]Ciao Ragazze apro questo post perché dai miei calcoli ho circa una settimana di ritardo , le aspettavo per il 24 ottobre ma ancora niente…ho seno gonfio pancia gonfia e sento come se mi dovessero tornare da un momento all’altro ma niente di niente..nemmeno una chiazzetta!…ho fatto test di gravidanza ieri mattina ed è risultato negativo.. Alcuni mi hanno detto che potrebbe essere un ciclo anovulatorio dovuto magari allo stress, cambio di stagione ecc…ma a me Mai nella mia vita mi era capitato un ritardo simile e neppure mi era mai capitato di saltare un ciclo! Che mi dite?non sono esperta…se ho ciclo anovulatorio non mi torneranno le rosse questo mese? come calcolo allora il prossimo periodo fertile? Scusate ma sono un’apprendista
con ancora taaanti dubbi! E col test negativo come la mettiamo?
grazie a chi risponderà 
[/quote]ciao cara!che test di gravidanza hai usato? A che giorno sei , quanto e’ lungo il tuo ciclo?
Dunque se hai avuto ciclo anovulatorio questo mese salteranno del tutto, per vedere l’ovulazione se vuoi esserne certa ti consiglierei gli stick… e’ l’unico modo! Se dopo 10-11gg dalla data del presunto ciclo ancora non ti arrivano io inizierei a monitorare l’ovulazione con gli stick che ti indicano l’aumento dell’LH! Ne farei almeno uno al gg, verso le 16, dopo 4 ore senza beretanto e fare pipi’….. in alternativa prenderei la tb per vedere un po’ cosa succede… l’ideale sarebbe di fare tutte e due le cose abinate insieme! In becco alla cicogna!
che il signore vegli sempre su di noi
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 2 mesi, 9 giorni.Sono mamma di Cristina (13 anni)
reb.maMembroCiao Ragazze apro questo post perché dai miei calcoli ho circa una settimana di ritardo , le aspettavo per il 24 ottobre ma ancora niente…ho seno gonfio pancia gonfia e sento come se mi dovessero tornare da un momento all’altro ma niente di niente..nemmeno una chiazzetta!…ho fatto test di gravidanza ieri mattina ed è risultato negativo..
Alcuni mi hanno detto che potrebbe essere un ciclo anovulatorio dovuto magari allo stress, cambio di stagione ecc…ma a me Mai nella mia vita mi era capitato un ritardo simile e neppure mi era mai capitato di saltare un ciclo!
Che mi dite?non sono esperta…se ho ciclo anovulatorio non mi torneranno le rosse questo mese? come calcolo allora il prossimo periodo fertile? Scusate ma sono un’apprendista :mail: :mail: con ancora taaanti dubbi!
E col test negativo come la mettiamo? :wacko:
grazie a chi risponderà :heart: