Regalo Meropur

Questo argomento contiene 43 risposte, ha 14 partecipanti, ed è stato aggiornato da Anna 2 settimane, 5 giorni fa.

Stai vedendo 19 articoli - dal 26 a 44 (di 44 totali)
  • #1193616 Risposta
    Rosa
    Partecipante
    This reply has been marked as private.
    #1195191 Risposta
    Aras
    Partecipante

ciao io sarei interessata. è ancora disponibile? grazie

#1195296 Risposta
    Anna
    Partecipante
    #1195373 Risposta
    Luiza
    Partecipante

Purtroppo non è più disponibile.

#1195522 Risposta
    ania97
    Partecipante

@aras il mio è ancora disponibile… dimmi quando sei in chat così eventualemnte ci scambiamo i riferimenti.

Se davvero lo vuoi : lotterai, l'otterrai e lo terrai.... ❤️ Sono mamma di un bimbo di 4 anni, arrivato naturalmente, dopo un anno di ricerca e un Angioletto in cielo. A marzo 2018 iniziamo a pensare alla PMA. 1° Transfer 18/7/18 di 2 blasto. Beta positive, poi tutto si è interrotto alla 6 settimana... 🙁 2° Transfer 27/11/18 di una blasto super ! 11/12 beta negative... Nessun problema, a parte l'età... 😥 4 giugno 2019 pick-up e transfer rimandato a settembre (come a scuola 🙂 ) per iperstimolo.............tamponi positivi e la mia bella blastina mi aspetta ancora...🙂 🤞🍀
    Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 0 mesi, 15 giorni.
    #1196488 Risposta
    Aras
    Partecipante

ri ringrazio per la disponibilità ma per il meropur ho già risolto. grazie lo stesso ;-)

#1196541 Risposta
    Lilly
    Partecipante

ciao, se è ancora disponibile servirebbe a me…

ti ho mandato un messaggio privato ma non ho avuto risposta, forse non ti è arrivato!

ti lascio il mio indirizzo mail così puoi contattarmi: lilly.1976@tiscali.it

Grazie 😊

#1196980 Risposta
    ania97
    Partecipante

@lilly no mi spiace non ho ricevuto il tuo messaggio, ma purtroppo il Meropur non è più disponibile. Mi spiace :(

In bocca al lupo

Se davvero lo vuoi : lotterai, l'otterrai e lo terrai.... ❤️ Sono mamma di un bimbo di 4 anni, arrivato naturalmente, dopo un anno di ricerca e un Angioletto in cielo. A marzo 2018 iniziamo a pensare alla PMA. 1° Transfer 18/7/18 di 2 blasto. Beta positive, poi tutto si è interrotto alla 6 settimana... 🙁 2° Transfer 27/11/18 di una blasto super ! 11/12 beta negative... Nessun problema, a parte l'età... 😥 4 giugno 2019 pick-up e transfer rimandato a settembre (come a scuola 🙂 ) per iperstimolo.............tamponi positivi e la mia bella blastina mi aspetta ancora...🙂 🤞🍀
    #1197000 Risposta
    Lilly
    Partecipante

Grazie per la risposta…. :heart:

Crepi…. :bye: :bye:

#1197393 Risposta
    ania97
    Partecipante

@Lilly :heart: :heart: :heart:

#1200570 Risposta
    Zia
    Partecipante

Ciao,

a noi interesserebbe il Meropur, iniziamo stimolazione a fine anno e stiamo cercando i farmaci.

Volevo sapere se hai ancora Meropur a disposizione?

Marta

#1200571 Risposta
    Zia
    Partecipante

Ciao Anna,

avremmo bisogno del Meropur, ne hai ancora?

Porta pazienza ma sto ancora prendendo confidenza con il forum e non so quando hai postato la tua disponibilità.

Grazie

Marta

#1201287 Risposta
    Anna
    Partecipante
    In risposta a quanto ha scritto Zia
    #1202327 Risposta
    Michela
    Partecipante

Anche io avrei bisogno del meropur chi mi può aiutare?

#1202342 Risposta
    Anna
    Partecipante
    #1203344 Risposta
    totomari
    Partecipante

sarei molto interessata grazie

#1203358 Risposta
    Luiza
    Partecipante

Ciao, purtroppo ho già datto via

#1203513 Risposta
    Anna
    Partecipante
    #1203514 Risposta
    Anna
    Partecipante
Stai vedendo 19 articoli - dal 26 a 44 (di 44 totali)
Rispondi a: Regalo Meropur

Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo.

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: