Regalo farmaci

Questo argomento contiene 16 risposte, ha 11 partecipanti, ed è stato aggiornato da Michela 3 settimane fa.

Stai vedendo 17 articoli - dal 1 a 17 (di 17 totali)
  • #1176500 Risposta
    Cristina
    Partecipante

Passo all’ovodonazione se ho ancora qualche soldino da parte, quindi regalo farmaci

Gonal

Meropur

Luveris

Gonasi

#1177547 Risposta
    Ferdy
    Partecipante
    This reply has been marked as private.
    Sono mamma di Vittoria Dialma (2 anni e 3 mesi circa)
    #1177564 Risposta

Cristina tesoro ti auguro il meglio. Ti do però un consiglio tieni il Gonasi perché lo hai pagato e per il transfer da ovo può servirti.

Ti abbraccio forte forte :heart:

"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
    #1177577 Risposta
    Fara
    Partecipante

Ciao cristina, a me servirebbe con al, e meropur, come posso contattarti…

Grazie mille Fara

#1177579 Risposta
    Fara
    Partecipante

Scusami t9 ..gonal e meropur

#1177745 Risposta
    Cristina
    Partecipante

Grazie Tata. Tengo duro e grazie per il consiglio!

#1177772 Risposta
    Ale
    Partecipante
    This reply has been marked as private.
    #1177797 Risposta
    Cristina
    Partecipante
    In risposta a quanto ha scritto Ale

Ciao Ale scusami ma non riesco a vedere il messaggio che mi hai scritto in privato.

Sai dirmi come fare?

#1178015 Risposta
    Ale
    Partecipante

Ciao Cristina.

Lo mando pubblico… un abbraccio
    sono contenta della tua scelta (sicuramente importante). Ho iniziato questo percorso (omologa) dopo 4 anni di ripensamenti, sofferenza e paure (ho già un bimbo di questa età gravemente disabile). Non so cosa mi riserva il futuro intraprendendo questa strada, ma so che un altro bimbo, finalmente, è quello che tanto vorrei. Ho 46 anni per cui l’ovodonazione sarebbe la mia scelta, ma non lo è quella del mio compagno… ti sostengo
    Mi servirebbe il Gonal

#1178073 Risposta
    Ale
    Partecipante

Ciao Cristina,
    lo mando pubblico… un abbraccio

sono contenta della tua scelta (sicuramente importante). Ho iniziato questo percorso (procreazione assistita con omologa) dopo 4 anni di ripensamenti, sofferenza e paure (ho già un bimbo di questa età gravemente disabile).

Non so cosa mi riservi il futuro intraprendendo questa strada, ma so che un altro bimbo, finalmente, è quello che tanto vorrei. Ho 46 anni per cui l’ovodonazione sarebbe la mia scelta, ma non lo è quella del mio compagno.

Se vuoi ti scrivo o mi scrivi in privato per i farmaci che regaleresti (alessandra.fucini@gmail.com). Mi servirebbe il Gonal

#1195195 Risposta
    Aras
    Partecipante

ciao Cristina, per caso hai ancora il gonal? grazie

#1195217 Risposta
    Cristina
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ciao Aras mi dispiace ma il gonal l’ho già regalato.</p>
    Ho gli altri

#1195220 Risposta
    Anna
    Partecipante

Se vuoi scrivimi ad Annamaria751@libero.it

#1196543 Risposta
    Lilly
    Partecipante

Ciao Cristina, è ancora disponibile il Meropur?
    <p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 30px; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; word-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito; -webkit-text-size-adjust: 100%;”>se è ancora disponibile servirebbe a me…</p>
    <p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 30px; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; word-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito; -webkit-text-size-adjust: 100%;”>Grazie 😊</p>

#1200577 Risposta
    Zia
    Partecipante

Ciao Cristina,

hai ancora a disposizione il Meropur. Noi inizieremo la fecondazione a fine anno.

Grazie mille

Marta

#1201354 Risposta
    Rebecca
    Partecipante

Ciao sono Rebecca e comincio la cura di Gonal f tra pochi giorni. Centro di fertilità a Praga e quindi medicinali tutti a pagamento.

se sapete come aiutarmi ti ringrazio, 3206374215

grazie

#1202330 Risposta
    Michela
    Partecipante

Ciao devo iniziare stimolazione fra due settimane per una icsi a Brno e cerco urgentemente il meropur 75iu chi mi può aiutare?

Stai vedendo 17 articoli - dal 1 a 17 (di 17 totali)
Rispondi a: Regalo farmaci

Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo.

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: