Ciao mie care cicognine,come state?Anche se non vengo spesso sul forum vi penso sempre!!Volevo un parere,magari qualcuna che se ne intenda..sto cercando un bimbo da circa un anno,ho fatto i 3 cicli con clomid (l’ultimo dal 22 al 26/12),ultima mestruazione il 18/12/2014.Praticamente sono un paio di settimane che non mi sento bene..senso di nausea,seno gonfio ma non dolorante e a volte qualche crampetto e borbottio alla pancia..stamattina sono dovuta venire via dalla palestra dopo mezz’ora (neanche) xchè mi veniva da vomitare..sabato 31/01 ho eseguito un test Pic di gravidanza risultato negativo..solo che oggi leggendo qua e là su internet ho scoperto che è uno dei peggiori e che a parecchie persone è capitato che fosse negativo,ma che poi diventasse positivo anche a distanza di 10gg!!Allora che ho fatto??l’ho ripescato dal cestino del bagno e l’ho guardato..insomma non credo di essere pazza se dico che la seconda linea c’è,anche se flebile!Voi che dite??Non voglio illudermi e domattina x sicurezza ne farò un altro,volevo provare il Clearblue..ma secondo voi ho qualche speranza??Datemi qualche indizio xchè sto impazzendo!!!!
Vi mando un bacio e tanti xxxxxxx per tutte!!!
Attachments:
You must be
logged in to view attached files.