- This topic has 11,784 risposte, 114 utenti, and was last updated 1 week, 5 days fa by Tiziana.
-
JessiParticipantIn risposta a quando ha scritto Roby✨💞Ciao @Roby,
Noi siamo in lista per ottobre, quindi abbiamo ancora tempo.
Tempo per valutare anche altri centri (abbiamo un incontro a fine agosto) e per sistemare alcune cosine per arrivare pronta alla prossima FIVET.
Tipo togliere il dente del giudizio 😅 settimana prossima mi bombarderanno con i raggi per farmi la lastra, tutte cose che è meglio fare prima ed evitare durante le stimolazioni o in gravidanza.
Tienici aggiornate se ti va sul tuo inizio a settembre 💪🏻
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 5 mesi, 30 giorni.
Roby✨💞ParticipantCiao ragazze, sapete dirmi se atheneum è chiuso per ferie? Devo prenotare appuntamento per settembre.. Grazie!
@jessi tu hai deciso con chi proseguire?
RONDINEParticipantIn risposta a quando ha scritto SoleMi ha detto una al girono ma poi comprando il prodotto ho visto che erano due le capsule e mi è venuto il dubbio
Per ora continuò con lui poi vedrò più avanti se rimanere o cambiare
SoleParticipantIn risposta a quando ha scritto RONDINEMa lui non ti ha detto niente?
Ti trovi bene e continuerai con lui perché sei di Brescia ?
RONDINEParticipantIn risposta a quando ha scritto SoleFinisco il 20 agosto il pleys
Quindi dal 21 inizio con multicentrum
Ok farò così anche io alla mattina così non mi dimentico
SoleParticipantIn risposta a quando ha scritto RONDINESi prima fanno translucenza poi prelievo di sangue che appunto è dna fetale.
Forse la dottoressa che mi aveva inserito per questo test ha detto Harmony perché si è confusa con quello che facevano prima, poi non so perché come ti dicevo i fogli devo ancora andarli a ritirare, a me è bastato che mi dicessero che era tutto ok.
Il Multicentrum non l’hai ancora iniziato?? A me Gas mi aveva detto di iniziarlo appena terminavo le punture di pleyris.
Comunque lo prendo sempre prima di colazione perché sapevo che l’acido folico viene ben assorbito, ma sulla scatola c’è scritto che puoi prenderlo quando vuoi, quindi alcune volte lo prendo prima di pranzo e sempre tutte e due perché ho paura di dimenticarmi…
RONDINEParticipantIn risposta a quando ha scritto SoleCiao sole oggi ho richiamato numero della poli mi ha detto che da maggio non fanno più harmony ma ora c’è questo nuovo esame che si chiama dna fetale che sostituisce L harmony
Quando fanno dna fetale fanno anche trans nucale quindi presumo che anche tu abbia fatto dna fetale ( ex harmony ) giusto ?
Invece per multicentrim mamma dha somo due compresse da prendere una volta al giorno (una dura e una molle ?tu le prendi insieme alla mattina o separate ?
Grazie
Mille
SoleParticipantIn risposta a quando ha scritto RONDINESi ora sono in malattia ma il mio ginecologo voleva darmi la maternità a rischio. Ora vedo, se alla prossima ecografia mi dice che posso tornare alla normalità vorrei rientrare al lavoro, se invece il distacco c’è ancora e devo stare a casa a malincuore manderò la maternità a rischio.
Comunque a me Gas mi aveva detto che non poteva rilasciarmi il certificato di gravidanza fino alla 28settimana, invece questo ginecologo me l’ha fatto, anche perché per comunicarlo in azienda è meglio averlo…figurati se devo aspettare fino alla 28 settimane…ancora un po’ partorisco!!
RONDINEParticipantIn risposta a quando ha scritto SoleSei in malattia ? Vedrai che andrà tutto bene stai tranquilla poi se tutto Torna alla normalità riprendo lavoro o stai a casa ?
SoleParticipantIn risposta a quando ha scritto RONDINELa stitichezza è per il pleyris, quando lo finirai vedrai che andrà meglio…
Io non sono molto in forma, mi tira tutta la pancia se sto in piedi 10 minuti, ho sempre il terrore che mi tornino le perdite… tra qualche giorno tornerò dal mio ginecologo per capire se il distacco che Gas non aveva nemmeno visto è rientrato un pochino… speriamo!
Comunque anch’io non avevo nausee tranquilla..
RONDINEParticipantIn risposta a quando ha scritto SoleLui da solo il numero e basta secondo me
Se ti va quando vai a ritirare mi dici la marca ?
Grazie mille per il resto come stai ? Io zero nausee solo un po’ di stanchezza e stitichezza
SoleParticipantIn risposta a quando ha scritto RONDINENo mi hanno fatto il colloquio e poi in base alla data presunta parto mi hanno fissato l’appuntamento per fare il test.
Io ho sentito che quella che mi ha fatto il colloquio ha detto ad un’altra di segnarmi per l’harmony base, non so perché adesso non si chiama più così…comunque quando andrò a ritirare il risultato cercherò di capire se da qualche parte c’è scritto la “marca” comunque come ti dicevo loro poi parlano o di base o di avanzato. Chiedi a Gastaldi, lui saprà sicuramente cosa usano, del resto l’ha indicata lui la poliambulanza…
RONDINEParticipantIn risposta a quando ha scritto SoleE poi sei dovuta andar un altro giorno a fare il test o ti hanno fatto tutto lo stesso giorno del colloquio ?
A me hanno detto che non hanno harmony ma che si chiama con un altro nome non ti ricordi il nome ?
SoleParticipantIn risposta a quando ha scritto RONDINEIl colloquio l’ho fatto direttamente in poliambulanza non on Line.
Non ho idea di come si chiami, loro parlano di base e avanzato, harmony credo siano entrambe.
RONDINEParticipantIn risposta a quando ha scritto SoleCiao sole ma anche tuo fatto un colliquo informativo on Line dove spiegano le varie tecniche ?
Harmony test come si chiama in poli ?
RONDINEParticipant
SoleParticipantIn risposta a quando ha scritto RONDINEA me Gastaldi non ha mai regalato niente 😅 l’ultimo ginecologo invece una cartelletta rigida per mettere i documenti e 2 scatole di acido folico, che tanto per il momento non uso perché Gas mi aveva detto di prendere Multicentrum mamma DHA specificando DHA perché oltre alle solite vitamine ha anche una capsula molle che, a quanto pare, favorisce lo sviluppo del cervello…quindi finirò le due scatole già acquistate…
Quando chiami in poliambulanza ti spiegano tutto, comunque c’è sia il base che l’avanzato, tu puoi scegliere quale vuoi fare in base a quello che ti diranno, il prezzo dovrebbe variare di soli 100 euro tra il base €690 e l’avanzato €790.
RONDINEParticipant
RONDINEParticipantIn risposta a quando ha scritto SoleGrazie sole scusami perché uscita dalla seconda eco mi sono venuti i tuoi dubbi
Ok grazie mille allora in settimana chiamo subito per prenotare
Congratulazioni per il maschietto !
Ha me ha regalato campione multicentric neo mamma però è da prendere multicentrico mamma
SoleParticipantIn risposta a quando ha scritto RONDINENo quando vai a fare dna fetale la tn te la fanno prima del prelievo, perché se già alla tn vedono anomalie ti consigliano villocentesi per non farti perdere tempo.
Mi chiedevi il sesso… è un maschietto!
RONDINEParticipantIn risposta a quando ha scritto SoleTi hanno fatto tutto in poli sia harmony sia trans nucale in un unico giorno ?
RONDINEParticipantIn risposta a quando ha scritto SoleCiao sole scusa se ti distrurbo a me gas oltre tuoi esami sangue mi ha dato numero poliambulanza per prenotare dna fetale che sarebbe tipo harmony ma non mi ha scritto trans nucale a te l aveva specificato ?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
RONDINEParticipant
FioreParticipantIn risposta a quando ha scritto Soleanche io andai da Gasaldi dopo essere stata in ps e mi disse che avevo la placenta un po bassa e poteva dare sanguinamento… ma poi con il passare delle settimane cambiò posizione e si alzò…. stai tranquilla. lui a volte non dice nulla per non fare preoccupare inutilmente…
RONDINEParticipantIn risposta a quando ha scritto SoleSono contenta che per il resto è tutto ok
Cerca di stare tranquilla anche se lo so che non è facile anche io vivo sempre in quella paura anche quando vado a fare le eco mi chiedo sempre chissà se ci sarà ancora
Penso che fino a quando non lo sentiremo scalciare sarà così