Ciao a tutte, volevo chiedervi un consiglio.
Adesso dovrei essere 2 o 3 gg post ovulazione. Mi è venuto un prurito intimo fastidiosissimo e persistente da 3 giorni (con presenza di muco bianco giallastro molto asciutto, quasi solido). Ho in casa i medicinali adeguati (gyno-canesten e lavande vaginali tantum rosa) ma non ho preso nulla (neanche per bocca) in quanto visto il momento delicato temevo interferissero con l’ovulazione e la corsa degli spermatozoi, (sui prodotti c’è scritto di chiedere consiglio riguardo l’assunzione se si sta cercando una gravidanza…ma purtroppo non sono riuscita a passare dal medico) e anche perchè speravo che in un paio di giorni il fastidio passasse da solo. Premetto che non abbiamo avuto rapporti in concomitanza col problema, si è presentato dopo (o forse nell’ultimo rapporto un po’ di prurito c’era già ma poco, in ogni caso mio marito non ha avuto niente nè aveva niente prima)
Non so a cosa sia dovuto comunque non è ancora passato (si è solo leggermente affievolito bevendo molta acqua e facendo lavaggi con sola acqua fredda).
Vi è capitato di avere questo problema e non sapere cosa prendere per farlo passare? avete chiesto al medico? cosa avete fatto?
grazie mille a chi mi risponderà…!
ps: per sbaglio ho scritto il post anche nel forum “di tutto un po’ “, si può anche cancellare