- This topic has 5,034 risposte, 200 utenti, and was last updated 6 years, 8 months fa by Federica.
-
lizzyMemberhaaha hahaha hahahah lo so ma lo tengo segreto così faro’ una sorpresa anke a voi quando vi annuncerò la sua nascita… da sapere ke e’ un pisellino e’ una bellissima conquista per me… ora mi do alla pazza gioia con lo shopping!!! 😀
Sono mamma di Gioele (13 anni) Francesco (10 anni)
KyRyAParticipantevvivaaaaaa lizzy!!! finalmente sai chi hai nel panciottinoooooooo…auguri per il tuo bimbo 😀
happyParticipantops ho letto solo ora…ma daiiiiiiiiiiiii….tienilo segreto per i parenti…mica noi lo diciamo in giro…daiiiiiiiiiiiiiiiii
Chi vivrá vedrá
lizzyMemberSi si gia’ scelto.. ma resta segreto fino alla nascita!!!
AnonimoInactiveEvvai Lizzy, sono contenta. Avete già scelto il nome?
lizzyMemberSara cavoli spero davvero tutto bene e silvia spero anke dalla tua parte tutto bene… che tutto si sistemi…
Io volevo annunciarvi ke finalmente abbiamo avuto la conferma… il mio inquilino e’ un bel maschietto!!! 😀
sara 2011Membersilviaaaaaaaaa che bello vederti qua!!!vedrai che tuo suocero starà bene.io oggi ho saputo che a mia mamma gli hanno fatto la biopsia allo stomaco,e tra 2 settimane sapremo cosa sarà……….però cerchiamo di essere ottimiste perchè questi fagiolini hanno bisogno dei nonni!!!baci
Silvia84Memberoggi è strano … dopo una notte insonne a pensare a 1000 cose oggi mi sono quasi dimenticata del fagiolino…anzi la chiamerei la mia coccinella!!!hihihihi…. prima ho cominciato a fare su e giù per le scale qui a lavoro e a un certo punto mi so ricordata e ho detto “oh, vai piano, fermati un attimo”…. che strano…
non vedo l’ora di andare a Roma e dare la bella notizia, così magari il suocero sarà ancora più felice vista la situazione…
non vedo l’ora di dirlo a mamma e papà… che palle vivere lontani in questi casi!
FrizzMemberScusate se mi intrometto qua per dire una cosa che non c’entra nulla…ma ho un problemino per il quale ho aperto una discussione nel forum NOVE MESI INSIEME…qualcuna di voi avrebbe una risposta alla mia domanda? Grazie mille
ilaryca.88Participantguarda silvia …. i dott sicuramente gli avranno detto qualcosa a tuo suocero ma cmq se lo operano è fortunato xke certe cose non possono operarle significa ke ancora era in una fase iniziale ( grazie a dio ) quindi lo spero con tutto il cuore e anke x voi ke riescano a toglierlo tutto …. be ti devo dire ke io prima di rimanere incinta ho visto 3 lutti in famiglia , mio zio mio nonno e mio fratello ( oltrettutto uniko fratello ke avevo ) x noi quindi questa gravidanza è stata una mano di dio….. e grazie a dio non ho avuto altri lutti e spero di non averne…. state accanto a tuo suocero e dategli la forza di lottare …. xke non è tutto perduto e fattegli capire ke suo nipote in arrivo avrà bisogno di lui… facci sapere come andrà ..
innamorata dei mie figli
KyRyAParticipantpurtroppo queste brutte coincidenze capitano.
io ero rimasta incinta… e dopo poco è morto il nonnino sigh 🙁
Silvia84Memberok…quindi forse vedrò solo la camera gestazionale… chissà…ma la farà transvaginale??? perchè oggi ho fatto un ecografia al seno e parlando con l’ecografo gli ho detto che aspettavo…e lui dopo il seno mi fà “vabbè và…vediamo se riusciamo a vedere qualcosa visto che è una novità!” (che carino! uno studio privato convenzionato tra l’altro!)
però non ha visto niente…e mi ha detto che è presto e che poi non avevo bevuto acqua quindi era difficile vedere…. mi domando, visto che la gine non mi ha detto di bere settimana prox…. mi farà la transvaginale secondo voi???
Cmq il marito nn può spostare proprio il turno..quindi pazienza…
oggi tra l’altro abbiamo avuto una brutta notizia..mio suocero ha appena fatto la colonscopia e gli hanno scoperto una massa di 6cm!!!
ancora dobbiamo capire se sia benigna o meno… lo operano proprio martedì!!! che coincidenza, quando avrò la prima eco… mio marito l’ho lasciato a casa stranito (ovviamente)… che mi fà “tanto lo sapevo, sei rimasta incinta te e subito una cosa negativa, è così che funziona no?”…. 😥
Gli ho rsp di non dire sciocchezze… ma un po’ di paura ce l’ho pure io… il papà, come il mio non ha neanche 60 anni ancora…
KyRyAParticipantila non mi parlare di corpo magro sai? ahahah che fino a qualche giorno fa esultavo perchè dimagrivo e invece ho gia rimesso 200 grammi… mi sa che sto entrando nella fase in cui si ricominciano a prendere i kiletti 😀
ilaryca.88Participantciao silvia io a 5+5 ho visto camera gestazionale e basta quindi se coincide con quella settimana non so cosa vedrai … ma cmq dipende da persona a persona …. magari se hai un corpo magro riescono a vedere di piu 🙂
innamorata dei mie figli
AnonimoInactivesi credo anch io che lo vedrai!….a meno che non hai ovulato più tardi lo vedi x certo
lizzyMemberTu calcola che a 6 + 4 ho visto un bel fagiolotto ke pulsava.. credo ke a 6 + 6 ci siano buone probabilità ke tu lo veda già!!! 😀
Silvia84Memberciao belle….mi sa che non vedrò niente…anche perchè è davvero presto… considerato dalla fecondazione (che sono convinta si avvenuta il 2-3 settembre) e dalle beta (272) sono appena nella seconda settimana oggi… quindi martedì prox sarò nella 3°… in teoria dal 1°gg dell’ultima mestruazione (15/8) il 25 sarà 5+6… giusto?
KyRyAParticipantwow lizzy auguriiiiiiiii che bello al 7 mese :DDDDDD praticamente manca pochissimo O_O che cosa emozionante 😀
miiiiiiii grrrr un birbantello che non si voleva fare vedere!!!
no no io non resisterei per niente per 7 mesi… io gia mi auguro che il mese prossimo si riesca a vedere qualcosa X__________X
anche perchè se non riesco a veder nulla… continua a tentarmi quel famoso esame del sangue <.<
lizzyMember[quote quote=38795]Accidenti Lizzy che gioia!
Ma come hai fatto a resistere 7 mesi senza sapere il sesso????Uh mamma…io impazzierei
Io avrò la seconda visita giovedì prossimo e proprio quel giorno entrerò nella mia 11 settimana.
Il lunedì successivo avrò la villo speriamo vada tutto bene [/quote]Sono stata obbligata… xke’ il mio inquilino non si e’ ancora fatto vedere per bene… mi ha detto solo ke potrebbe essere un maschio ma non me l’ha confermato… speriamo che questa sera si faccia vedere un pochino!!!
clau88ParticipantCiao ragazze……..come ho gia scritto ieri sono andata a fare un altra eco……sono di 14 settimane…..e cresciuto tantissimo…..e si muoveva da matti infatti i dottore mi disse e propio un birbantello……faceva tante giravolte…..si metteva di spalle…..poi dritto….poi si girava…..ha fatto questo tutto il tempo…..e poi la volete sapere l’ultima……prima che il dottore dicesse….ok tutto bene…….guardò l’eco e disse…..gurda la manina sta salutando………e ingrandi l’immagine….e sembrava propio cosi…….muoveva la mano a destra e sinistra come se stesse salutando…..troppo emozionanante,,,,,,,,!!!
Il sesso non si e ancora visto….il dottore ha detto che si curamante nella prossima il 15 ottobre potremmo saperlo…anche se secondo me a gia ha visto qualcosina lui…ma non vuole sbilanciarsi…..tutto mi dicono che sarà una femmina xchè di solito il mascho a queste settimane gia si vede……mha…….speriamo solo che stia bene……xche adesso e questa l’unica che mi importa!!!!Sono mamma di
Elysewin75MemberAccidenti Lizzy 🙂 che gioia!
Ma come hai fatto a resistere 7 mesi senza sapere il sesso????Uh mamma…io impazzierei 😀
Io avrò la seconda visita giovedì prossimo e proprio quel giorno entrerò nella mia 11 settimana.
Il lunedì successivo avrò la villo 🙄 speriamo vada tutto bene ❗