- This topic has 5,034 risposte, 200 utenti, and was last updated 6 years, 8 months fa by Federica.
-
Silvia84Membersì Kyrya!! che dolce che sei…cmq anche io ho qualche doloretto che sta diminuendo sempre più, più che doloretti veri e propri, sento pizzichini e sensazione come quando ti stanno per venire le malefiche…ma sò che è abbastanza normale…voglio dire ora sto attenta ad ogni particolare… un po’ di giramenti di testa se mi abbasso… le vampate ce l’ho avute prima di sapere il responso.. e una volta anche in questa settimana….
insomma tutto credo nella norma 😀
KyRyAParticipantbuongiorno tesorineeeeeeee!!!!!!!
happy cara… sii uff è troppo in la… ma pazienza. mi fa anche il controllo del cuore…ecocardio qualche cosa ahahahahah mi sapresti dire il nome esatto? :.D
però accipicchia l’ecografia e controllo di ieri mi hanno fatto tanto male alla pancia… oggi mi fa ancora male, è tutta indolensita 🙁silvietta… io su questo non posso proprio aiutarti :< io non ho mai avuto ne perdite da impianto ne macchioline durante questi 3 mesi. quindi non saprei assolutamente dirti nulla in merito. quello che so, lo so da esperienze di altre pancine, che alcune volte puo capitare di aver qualche perdita sporadita marroncina, poichè l'utero si sta ripulendo di sangue vecchio.
per quanto riguarda il concerto di renga… suuu hai fatto bene a darti alla pazza gioia 😀 e sono sicura che il tuo piccolino non ha subito nulla… si sarà aggrappato alla mamma ben bene ^_^
per quanto riguarda il cuore in gola… io ho avvertito qualcosa di simile quando cominciavo ad aver qualche ansia e timore nei confronti del piccolo perchè non avevo "notizie" da troppo tempo (il troppo è un concetto relativo…1 mese e qualche giorno non è troppo, è nella normalità…ma … le ansie da primipare sono fatte così :DDDDD ) quindi se tu ancora devi far la prima eco… è tutto normale e stai serena ^_^ non succede nulla e il piccolino sta bene ^_^
io sicuramente ho sofferto di piu di crampi e contrazioni le prime settimane e di vampate di calore X_X terribile ehehehehciao frizzzzz! ho letto che stai meglio nell'altro topic e questo mi fa moltissimissimo piacere ^________^
hai controllato la tua temperatura?????
io non conosco rimedi naturali… solo la tachipirina :<<
FrizzMemberBuongiorno mammeeeee!!! Tutto bene voi e i cuccioli? Cavoli io stamattina mi son svegliata con un pizzicorio alla gola e mi sento quasi come se avessi una febbriciattola leggera…Devo avere un’infiammazione in atto!!! CHE PALLEEEEE!!! Qualcuna di voi conosce qualche rimedio naturale efficace? GRAZIE! Un abbraccio a tutte e un bacino alla panzotta!
Silvia84MemberBene Kyrya! meglio così!!!
Io so che non devo pensare a cose strane…ma volevo chiedervi se in caso qualcosa ci siano comunque sempre le perdite marroni o rosa…
non ho niente assolutamente, ma con lo slip scuro ieri ho messo il salvaslip x monitorare… no, non mi faccio prendere da nessuna ansia…anche perchè sono positivissima…è giusto per sapere… tra l’altro se è rimasto aggrappato il 9/9 al concerto di Renga in cui ho saltato come una pazza spero che non ci siano problemi… a parte questo, ieri ho avuto un’accellerazione del battito e mi sono sentita il cuore in gola… ho visto che è normale nei primi 3 mesi… voi ne avete avute?
Martedì sarò molto più rilassata dopo l’eco…sicuramente..
Un bacino a tutte e alle vostre pancine….
happyParticipantciao kiria…bene bene…sono contenta che è tutto ok…la morfologika è tanto in la…uffffffff…vabbè armati di pazienza che ci vuoi fare….un baciotto ciao
Chi vivrá vedrá
KyRyAParticipantrieccomi a casa finalmente ^_^
io prima di sapere di aspettare il cucciolo…
avevo la copertura in gel delle mie unghie.
poi ho saputo che i medici controllano alcune malattie dallo stato delle unghie ed immediatamente ho tolto tutto.
e da quel giorno non ho usato piu neanche smalti perchè mi hanno detto che quelli commerciali “noti” hanno formaldeide e tante altre cose brutte.
e che si possono usare solamente alcuni smalti e con molta cautela… e costano 1 botto di soldi X_X
però posso anche dire che conosco una ragazza che fa ricostruzioni ed ha portato a termine la gravidanza col gel… e continua a farsele tranquillamente ehehehh quindi boh 😛per quanto riguarda me… finalmente abbiamo rivisto il piccolino!
ci ha detto che sta bene e siamo rimasti in “agonia” fino alle 20 ad aspettare i risultati per sapere se tutto andasse bene… e finalmente è arrivata la tanto attesa telefonata! tutto bene e nessun problema ^_^ non c’è bisogno dell’amniocentesi o di altri eventuali controlli 😀 evvivaaaaaaaaaaaaaa sono troppo contenta!e poi ho gia fissato la morfologica per il 21 novembre… miiiiiiii quanto dovrò aspettareeeeeeee grrrrrrrrrrrrrr eheheheheh
vi abbraccio tutte tutte
lizzyMemberIo le ho sempre fatte.. c’e’ ki dice ke fa mele ki no… per l’esattezza io faccio lo smalto semi-permanente che dura circa 3 o 4 settimane e costa 30 euro circa, il gel costa sui 50! Ma dipende molto dalle zone d’italia!!! 😀
Sono mamma di Gioele (13 anni) Francesco (10 anni)
ilaryca.88Participantciao ragazze io entro ufficialmente nel secondo trimeste holeeee 🙂 una domanda : allora io sabato 29 ho un matrimonio vorrei farmi le unghie con il gel sapete se posso farle ??? e poi x il colore quale va bene ? dove si trovano e soprattutto qualcuna sa i prezzi ???
innamorata dei mie figli
ilaryca.88Participantkyrya vaiiiii tranquilliaaaa ihihihi facci sapere 🙂 un baciotto … ah preparati xke se è la translucenza farei un po di ginnastica se è birbantello /a come il mio ahahhahah
innamorata dei mie figli
Silvia84Memberciao a tutte bellezze!!! io stanotte ho sognato un cicciottone maschietto…pesava un sacco! però dovevo cambiargli il pannolino che era strapienoooooooo di cacchina!!!!
COMINCIAMO BENE!!!! ahahahahaMi sà che lunedì rifaccio le beta così porto il confronto alla gine…voi che ne dite?? tanto sicuramente me le segna lei di nuovo…a questo punto gliele porto così sto pure più serena…
c 32MemberUUUUUUUFFFFFAAAAAA!!!!!!!!! Cavoli mi sto preparando proprio per bene per sabato allora mi è uscita una boccarola, sono piena di brufoli ho il raffreddore e credo che mi stia arrivando la febbre evvaiiiiiiiii!!!!!!!
c 32Member[quote quote=39243]In cosa speri?? Se hai preferenze!!![/quote]aaaaaa avendo già sia maschio che femmina non ho preferenze lizzy ma credo sia un maschietto mah staremo a vedere……
KyRyAParticipantbuongiorno ragazze!!
mamma mia quante novita X_X sono troppe grrrrrrrrrrrrr cercherò di rimettermi al passo presto… mi sto preparando che tra poco arriva il mio amore, mangiamo e poi andiamo a far lo screening… speriamo bene!!!
ma i risultati li danno “subito”?
che ansia!
ilaryca.88Participantbuongiorno belle pancioneee 🙂 le mie perdite sono andate via ieri ke bellooooo 🙂 ora aspetto verso metà ottobre farò l eco x farmi confermare il sesso 🙂 un bacio a tutte
innamorata dei mie figli
lizzyMember
c 32Member[quote quote=39230]C32 ma che bella la tua pancia.. non so piu’ se sai il sesso o no!!! [/quote]no lizzy non lo so ancora purtroppo
lizzyMemberC32 ma che bella la tua pancia.. non so piu’ se sai il sesso o no!!! 😀
Sono mamma di Gioele (13 anni) Francesco (10 anni)
c 32Memberuuuuuaaaaaaa che sonnooooooo!!!!!!!! solo che fra poco inizia il giro turistico a prendere le pesti e pioveeee strano proprio quando si deve uscire …….
stasera dirò anzi confermerò ai miei pupi che è in arrivo un fratellino o sorellina… 😀 😀 😀
sara 2011Membersono già simpatici da quando stanno nella pancia!!ora faccio un pisolino,dopo devo guarnire una torta per un’amico
happyParticipant[quote quote=39204]che matto happy che ti ha fatto vedere il lato b!!!!ahahahah [/quote]
haahahahhhahahha sara….è un burlone….hahahahhaChi vivrá vedrá