- This topic has 5,034 risposte, 200 utenti, and was last updated 6 years, 8 months fa by Federica.
-
linda79MemberPasso veloce per dirvi che il 17 ottobre a 37+6 è nata la mia Chloee uno scricciolo di 2,660. . Si è subito attaccata e ho già il latte.. sono comparse anche le ragadi ma resisto!
Sono mamma di Chloe (12 anni)
mior80Member[quote quote=74368]Mior x l’eco vado lunedì
sono contenta x te, io per adesso sto impazzendo con l’ influenza, il gine mi ha detto che posso prendere la tachipirina, ma nn vedo risultati
[/quote] wuooooo già lunedi???fammi sapereeeee…
Enini77ParticipantAngelaangela e Titti19, grazie ho trovato questo sito per caso e mi piace molto. .. lasciate che mi presenti un attimino :o)
Sono molto emozionata per quest’avventura… sono una mamma di 36 anni, per giugno prossimo aspetto il mio quarto baby… e le emozioni sono come alla prima volta… tutte femmine per ora, inutile dire che sarebbe bello provare ad accudire un ometto ma non è il fattore che ci ha fatto decidere per avere un altro bambino… spero e prego che vada tutto bene, per il momento non vedo l’ora di vederlo/a all’ecografia di novembre, per confermarmi che tutto va come deve andare…,
Ivile, ho letto la tua storia, scusa se mi sono permessa…ma era molto toccante e mi ha commosso molto… mi spiace molto per quello che vi è successo, ti abbraccio virtualmente… hai una forza straordinaria per riuscire comunque a confortare le altre mamme e a dar loro parole di speranza… ti auguro che questa forza che ti da il tuo angioletto ti accompagni sempre.
Un baciotto a tutte le pancine…
Titti19MemberBuongiorno a tutteeeee e buon fine settimana
ciao mior e frifri benvenute tra noi Se può tranquillizzarvi anche io un giorno ho avuto perdite marroni dal mattino e poi la sera perdite ematiche. Sono corsa dal mio gine che mi ha fatto un’eco (esterna) e da cui non risultavano danni….probabilmente qualche capillare che si è rotto….però in piu aveva visto il nostro fagiolino piccolino e vedevo che era preoccupato. Io sinceramente pensavo che l’avrei perso (mio marito invece ottimista) ma abbiamo comunque provato e fatto le punture di progesterone e 20giorni di riposo ed al controllo successivo il nostro cucciolo era cresciuto Lo so come vi sentite, anche io l’anno scorso ho vissuto una brutta esperienza, però dobbiamo essere positive e cercare di stare il piu tranquille possibili….i nostri angioletti vegliano su di noi!
Enini, ale e Luciacia benvenute anche a voi, che emozione eh?!
Angelaangela sono sicura che lunedì ti diranno che è tutto apposto. Io non ho fatto duotest e tn ma al controllo della 15 settimana ci ha fatto un’ecografia molto accurata prendendo le misure come se fosse la tn per cui siamo piu tranquilli. Certo quella piu precisa sarà la morfologica…. non vedo l’ora di rivederlo/a
un abbraccio a tutte
AnonimoInactiveMior x l’eco vado lunedì 🙂 sono contenta x te, io per adesso sto impazzendo con l’ influenza, il gine mi ha detto che posso prendere la tachipirina, ma nn vedo risultati 🙁
AnonimoInactiveCiao Mior…ho letto adesso del tuo momento di ansia…ma poi le beta sono buone quindi tutto ok mi sembra!!!! Sto primo trimestre è proprio tosto!!! In bocca alla cicogna a tutte noi!
mior80Member[quote quote=74325]Grazie Angelaangela

Mior come va? Io sono 3 giorni che ho un raffreddore allucinante
nn so più che fare![/quote] Ciao cara…le mie perdite sembrano svanite…ma sotto ordine del gine ho fatto le beta stamani,con risultato 17273…non so se vanno bene,sono a 5+5 …tu riguardati e stai tranqui passa….Quando fai la prima eco???
AnonimoInactiveciao a tutte sono una nuova pancina l’ho appena scoperto. ho già un bimbo di 6 anni e un angelo in cielo spero che vada tutto bene. ho una nausea tremenda e piccoli dolorini alla pancia. spero di condividere con voi questa bellissima esperienza. vi abbraccio anche se ci conosciamo solo virtualmente.
AnonimoInactiveGrazie Angelaangela 🙂
Mior come va? Io sono 3 giorni che ho un raffreddore allucinante 🙁 nn so più che fare!
AngelaangelaMemberBuon giorno ragazze!!non ci posso credere, siamo già a venerdì…lunedì saprò gli esiti dei secondi esami della translucenza e farò l’ecografia di secondo livello!!! speriamo che andrà tutto bene!!! nel frattempo a 17 settimane e forse anche prima il mio piccolo/a si fa sentire!!bellissimo ed anche il papy l’ha sentito dopo aver tenuto per un ora la mano sulla bassa pancia
frifri…benvenuta 🙂 ..io ho aspettato più di un mese e mezzo da quando ho fatto la prima eco..e sono stata felicissima di attendere perché quando l’ho visto/a era di 4cm e si vedeva tantissimo, ma non ti nascondo che avrei preferito farla prima…ma prima o dopo è sempre un’emozione!!!
mior e altra neo pancina, benvenute!
titty, ma alla fine l’hai fatto l’esame della translucenza??
ivile, che bello risentirti! ti abbraccio forte forte!!
sha, l’ho vista anch’io (per foto) Clhoe è bellissima …tanto piccina e tanto bellina (Sa Angy)
mary, dai che tra un po toccherà anche a te 🙂
Vi abbraccio e spero di darvi buone notizie lunedi!!
il giorno che non ridi è un giorno perso!!
Titti19Member
AnonimoInactiveCiao mior stai tranquilla io quando aspettavo il mio primo figlio avevo spesso perdite . Ho fatto riposo , perché io avevo anche contrazioni. È nato a termine 🙂 e adesso ha 12 anni!
mary85Member[quote quote=74275]Ivile ti penso spesso! e per quanto riguarda Chloe è nata oggi verso mezzogiorno e la nostra Linda ha fatto un parto stile mammacoraggio se ho ben capito. Aspettiamo lei per i dettagli. Ora sarà sicuramente frastornata. Oh ragazze, sapeste quanto é bella Chloe!!!! [/quote]
che bello spero torni presto a raccontarci tutto…. io ragazze a 39+3 sono ancora qui a scrivervi…. ormai sono esausta e spero arrivi presto il mio momento 🙂
AnonimoInactiveIvile ti penso spesso!
e per quanto riguarda Chloe è nata oggi verso mezzogiorno e la nostra Linda ha fatto un parto stile mammacoraggio se ho ben capito. Aspettiamo lei per i dettagli. Ora sarà sicuramente frastornata. Oh ragazze, sapeste quanto é bella Chloe!!!!
valeria_mMemberCiao a tutte. Spero che si abbiano presto notizie di Alice e Gioele. Ivile sei sempre nei miei pensieri.
ivileParticipantRagazze carissime,
ho letto che siete tristi per la mia storia… Pensate peró ai vostri pargoletti che stanno per nascere e cercate di restare serene, perché non vi fa bene ne a voi, ne ai vostri bimbi che portate nelle vostre pancine… Alcune di voi potranno abbracciare i loro bimbi tra poco ed é la cosa piú bella al mondo… Io vi penseró sempre…voi che avete fatto un pezzo di strada con me…in questi mesi pieni di speranza…
Io me la caveró…
A me ci penserá Nicolas che veglia su di me da lassú…ora che é un angioletto mi accompagna sempre…
Buona fortuna!
ivileParticipantBenveuta al mondo CHLOE! Fatti stringere forte forte dalla tua mamma! Augurissimi!
Titti19MemberBuona sera ragazze
un abbraccio a tutte ed un caldo benvenuto alle nuove pancine!!
Faccio un salto veloce per salutarvi. Io sto bene, quando cammino tanto poi sento una pesantezza alla pancia, nella parte bassa ma spero che sia normale. A voi capita? In questi giorni sono stata un po latitante perche spesso in giro avendo il maritino per casa e ne sto approfittando per stare un po piu insieme e farmi portare a spasso
Adesso vi saluto, finisco di preparare la cena. Un abbraccio forte forte e buona serata
Enini77ParticipantSalve ragazze!!
anch’io neo pancina…. Ho il termine per giugno 2014, aspetto la prima visita che ci sarà il 7 novembre e non vedo l’ora di vedere il mio pulcino sullo schermo dell’ecografo…
Buon viaggio meraviglioso a tutte
mior80Member[quote quote=74186]Lo so… ma nn possiamo vivere con l’ansia … per le perdite non e’ detto che ci sia qualcosa che nn va, magari e’ il tuo corpo che reagisce cosi al cambiamento che sta affrontando

Tranquilla dai dobbiamo essere forti e combattive x i nostri ” fagiolini ”
teniamoci aggiornate! Un bacio.
[/quote] Grazie mille frifri…hai ragione si combatte x ciò che si desidera veramente…ti abbraccio e non molliamo maiiiii kisssss
AnonimoInactiveLo so… ma nn possiamo vivere con l’ansia … per le perdite non e’ detto che ci sia qualcosa che nn va, magari e’ il tuo corpo che reagisce cosi al cambiamento che sta affrontando 🙂
Tranquilla dai dobbiamo essere forti e combattive x i nostri ” fagiolini ” 🙂 teniamoci aggiornate! Un bacio. 😉
mior80Member[quote quote=74181]Mior80, stai Serena io ti capisco, ho avuto as tre anni fa, pensa ero di 7 sett ed ero appena stata dal ginecol., tutto ok, poi iniziano le perdite rosse e nel giro di 2 giorni l’ho perso
tanto che ero convinta fosse stata l’eco trasvaginale -.- ecco perché ho tanta paura[/quote]….stare tanquilli e seri e una parola grande x noi che abbiamo vissuto questo,ho chiamato il gine dicendo di queste lievi perdite marroncine,mi ha detto di fare le beta domani mattina e da li poi si vedrà il da farsi!!
AnonimoInactiveMior80, stai Serena io ti capisco, ho avuto as tre anni fa, pensa ero di 7 sett ed ero appena stata dal ginecol., tutto ok, poi iniziano le perdite rosse e nel giro di 2 giorni l’ho perso 🙁 tanto che ero convinta fosse stata l’eco trasvaginale -.- ecco perché ho tanta paura
mior80Member[quote quote=74153]Grazie mary85
mior80 ciaooooo tu di quanto sei? Secondo te e presto x l’ eco? Ho troppa paura[/quote] Ciao frifri..io sn in teoria di 5+4 e la prima eco la devo fare il 25,…intanto sono in ansia ho tanta paura xche dopo as di luglio con perdite marroni da subito…ora mi ritrovo qui oggi ancora con inizio di perdite marroni..non so che pensare cosa fare sono distrutta non voglio che ricapiti ancora…