- This topic has 5,034 risposte, 200 utenti, and was last updated 6 years, 8 months fa by Federica.
-
AnonimoInactiveCiao ragazze le camerette sono uno spettacolo… ehi marty sei del 78 come me!!! Io sono a 6+5 e non so perché ma è dalla inizio che dico che sarà un maschietto!!! Ho questa sensazione mah, mi piacerebbe visto che ho già una solendida femmunuccia dui 6 anni.. le nausee sono aume tate da due giorni e Vanni e vengono. I reni maluccio ma non importa basta che va tutto bene. Baci a tutte mammine
KyRyAParticipantdai marty… presto ti sentirai molto meglio dal punto di vista nausee e vomito 😀 resistiiiiiiiii!!!
tu riesci a percepire se sia maschio o femmina?
a me hanno sempre detto che se è maschio “si sente”… anche se non ho mai capito “da cosa” ahahahah
però ti dirò…ogni volta ho sempre detto “io non senso niente…”…. ed è femminuccia 😀 quindi magari il “non sentir nulla…tipo neutro” sarà femminuccia… e magari il maschio si avverte qualcosa di particolarE?
chi lo sa????
se il dottore che ti fa la TN è molto esperto ed ha “occhio” e il pupetto si mette in posizione… è possibile che gia ti dica qualcosa sul sesso 😀
martyxxx78MemberBuongiorno mie bellissime pancine!
ho visto le camerette e sono uno spettacolo!!! complimenti!!! 🙂
e ho anche visto che arrivano i maschietti.. beneeeeee!!!
io oramai sono a 11+2 🙂 e lunedì ho la TN!!
sono emozionata e agitata! spero che il cucciolo sia sano e vada tutto bene!.. poi inizierò a voler sapere se è maschio o femmina 🙂
in famiglia dicono maschio… io continuo a chiamarla la bambina.. chissà.. 🙂
poi inizio a guardare i ricami x i bavaglini e qlc schema x scarpine e maglioncini.. le attività creative sono la mia passione.. chissà che la sera.. quando smetterò di crollare alle 9.30.. inizierò a prepararle qlc!!!
nausee e vomito vanno e vengono ma non cedono.. cmq sopportabili..
vi mando un bacio e vi auguro buona giornata!!!
KyRyAParticipantcomplimenti sha!!!!!!! che bella stanzetta 😀 e vedo che già ci sono tante belle cosine ^_________^ a che mese sei? scusami tanto…la mia memoria fa cilecca grrrrrrr
AnonimoInactive
AnonimoInactive
KyRyAParticipantwow larinaaaa auguriiiiiiiiiii un maskiotto anche per te! la rimonta dei maschiotti :DDDDD
kati wow un davide porcelluzzo hai nel pancino hihihihihi beh sai che ti dico? TUTTA SALUTE hahahahahahah :DDDDDDDDDDD però che bello…sarà stato tenerissimo ^_______________^
ilaaaa anche a te ancora la piccola non si muove? sono troppo pigrone le nostre bimbe! ma che dobbiamo fare?hihihi
ilaryca.88Participantwowww larina un altro maskietto 🙂 cresce il numero di maskietti ahahhaha carissima kiaretta io in realtà ancora tutt ora non mi sento incinta …. se non fosse della pancia ke inizia ad arrotondarsi e dall eco ti direi la stessa cosa 🙂 molte volte mi kiedo cavolo ma non è ke è successo qualcosa ??? e invece no !! c è e si muove molto solo ke non la sento xke ho gia la mia ciccia 🙂
innamorata dei mie figli
KatinkaMembercomplimenti larina e siamo a quota 3 masckioni!!!!
Alexys bella l’idea della cameretta decorata!!la stai facendo tu?quanto mi piacciono queste cose!!!
Kyryuccia noi abbiamo visto distintamente le “palline” e soprattutto un bel pisellino dritto dritto(è già porcellino da dentro la pancia ihihihih!!!)impossibile da scambiare col cordone
Chiaretta le prime settimane,specialmente quando non si ha nessun disturbo,passano come una specie di sogno..ti svegli la mattina e ti chiedi:ma è vero?ma vedrai che a breve comincerà a spuntare una dolce rotondità che cresce..e cresce..e cresce!!! 😆
una dolce notte a tutte 😉
AlexysMemberSi kyrya faccio con colori neutri….visto che non so ancora il sesso!ma cmq avrei fatto il bosco e tanta fauna e flora cmq!non so come mai,saranno qusti ma a me whinny de poo topolino ecc non piacciono…preferisco di più darmi alla creatività ed immaginazione…più che altro speriamo che piacerà al futuro interessato/a!ho fatto anche un bellissimo album illustrato,dove metto il test di gravidanza e tutte le eco e i test…ma gli omini sono uno spettacolo!auguri larina un altro bel maschietto!!!:P
chiaretta1989Memberbellissimaaaaaaa…….. 🙂 ragazze oggi alla 6 sett…. ma voi vi sentivate incinte….? mamma mia io se nn era per il test niente di niente…. 🙂 nn vedo l’ora anch’io di poter sistemare tutte le cose per il mio/mia cuccilo/a. che strano nn sapere il sesso però vero?
AlexysMember
AlexysMembershaaaaa che bellina la cameretta della tua pupetta!ma come fai a mettere più foto insieme? io riesco solo una per volte! 🙄
AlexysMemberun’altro maschietto!!!^^.che felicità…anche se non sono ancora sicura…il mio sentore di mamma dice che è un maschietto…quindi fra poco saranno i tre pupetti!
cmq ancora tanti auguri
chiaretta1989Membereeeeeeeeviva davide…… auguroni
AnonimoInactiveKatinka che bello…..mi iniziavo già a preoccupare immaginando Mario che combatte in mezzo a tutte queste femminucce…..
benvenuto Davide…sei il primo amichetto di Mario…wow!!!!!!!!!!
KyRyAParticipantevvivaaaaaaaaaaaaa benvenuto al piccolo davide allora… 😀 due bei maschiotti in mezzo a tante fanciulle hihihihihihiih
ma quindi se è maschietto si vede proprio “chiaramente”?:.D
ilaryca.88Participantuh uh uh ke bello un altro maskiettoooo ahhahaha be si la mia gia ve la do x fidanzarla o cn davide o cn mario ahahhaha ke bello 🙂
innamorata dei mie figli
happyParticipantkaty….evvai…finalmente un bel macho …hihihihihihi…..sono felice per te…una carezza a davide…ciau..kissssss
Chi vivrá vedrá
AnonimoInactiveKappa cara certo che ho risolto 😀 Anch’io TVB. Kyrya ho cominciato a farla ieri e domani con mia madre la finisco così mi restano solo da lavare, stirare e sistemare i vestitini; finche riesco ancora a muovermi è meglio che approfitti
Alexys anch’io ho cominciato a fare la cameretta, disegnini, stickers ecc…che emozioneeee <3 Katiiiii un piselloneeeee evvivaaaaa!!!!! La mia piccola purtroppo é già promessa sennò ci facevamo un pensierino 
KatinkaMemberMorfo fatta oggi!!!ke sfacchinata!!!!alle 11 mi kiamano e mi chiedono se posso andare entro l’1:in 20 min doccia,trucco e già in makkina x macinare i 100 km x arrivare all’ospedale!!!!arrivo e mi hanno dato l’orario sbagliato dell’ufficio ticket:devo aspettare le 14 e 45 x timbrare la ricetta…a digiuno,non c’era neanke un bar all’interno della struttura ekkekavolo!!!!!
insomma dopo tre riprese(fagiolino dava le spalle e non si vedeva bene il cuoricino) si gira e TA-DAAAAAA spunta una bella coppia di palline e un pisellone!!!!arriva Davide,sta benone e lo amo da morire
Simooo faccio io compagnia alo tuo Mario!!!!
PS: tra tutte ste femminuccie una fidanzata ci esce per i miei uomini?!?!?! 😆 😆
AlexysMemberciao ragazze! come state? ormai sono quasi alla 15 settimana, il tempo passa!!io ed il mio ragazzo abbiamo iniziato a colorare la futra cameretta del pargolo!ed io a fare un album tutto personalizzato con delle scenette divertenti disegnate 😛
e voi ragazze…dipingerete la stanza? o farete un bel album con tutte le eco fatte e i risultati dei test?
chiaretta1989Membersi ho fatto l’eco…. ma solo perché il 18 ho avuto dei forti dolori al lato sinistro e ho avuto paura… ma nn era niente di ke… si vedeva solo la camera nient altro,ma ha detto ke alla 5sett nn si puo vedere il feto…. quindi la devo ripetere alla 7-8 sett 🙂