- This topic has 5,034 risposte, 200 utenti, and was last updated 6 years, 8 months fa by Federica.
-
AnonimoInactiveRagazze io continuò a prendere inofolic plus anche essendo incinta , qlk di voi ha fatto lo stesso? Oppure e’piu specifico solo per l’ovulazione? Ho l’ovaio micro policistico e in più due piccoli fibromi che mi fanno una paura atroce , ho letto che sono la più frequente causa di aborto ed io non vorrei riprovare quella sensazione..
Sto vivendo questo primo mese con il terrore
MONIAeNICOLEMemberkiriaaaaaaaaaa io ho il trio della cam modello elegance è favoloso!!!!!!!!!!! te lo consiglio 😉
♥ Pazza delle sue stelline ♥
KyRyAParticipantclaudiak stai serena. danno non c’è perchè altrimenti avresti avuto perdite…
sicuramente ti sei sforzata e devi evitare eheheheh a me è successo pure sob e pensa che qualche giorno fa (sono al settimo mese) di punto in bianco ho avuto sangue rosso X_________X ma siccome era stato poco… il dottore non si è allarmato. quindi… figurati nel tuo caso… puoi star tranquillissimissima ^_^
ragazze ma piuttosto… voi che ne pensate dei trio della prenatal? ne ho visto uno in offerta…costa “poco” e mi sembra carino. ma non riesco a trovare grandi pareri in merito perchè parlano sempre di marche come chicco, cam, inglesina etc.
AnonimoInactiveCiao ilaryca e c32 scusate l assenza ma ultimamente ho avuto tantissimi impicci da sistemare. Comunque se ben ricordate io ho già una femminuccia di 6 anni e mezzo e la gine il 19 dicembre mi ha detto che avremmo un altra femminuccia, per che allora io mi sentivo che stavolta era maschio?? Mah, comunque il 23 gennaio ho la morfologica e li avrò la conferma precisa del sesso. La curva mi rifiuto di farla per che sono 4 prelis i ed io già ad uno quasi svengo.. ho la glicemia a novembre 1,10 e a dicembre a 1,05 ….. che dite???
martyxxx78Memberieri abbiamo fatto la visita di controllo: la piccola Mia è un terremoto non sta ferma un minuto! ed è anche un pò esibizionista si fa riprendere da tutte le angolazioni!! 🙂 il papà è già preoccupato! ah ah ah ah!
x quanto riguarda l’ecografia del 7 mese confermo quanto scritto sopra.
Il Piemonte (e solo il Piemonte) non la passa più come gratuita.
costa dai 50 ai 150 euro.
ora se la mia dottoressa mi fa l’impegnativa come richiesto specificatamente dal mio ginecologo la faccio in lombardia… se no la pagherò. In ospedale a novara con una convenzione costa 50,00€..
che palle xò!
Claudi_AMemberdinuovo nel panico totale! ierisera dolori all’ovaio sinistro, per 5, 10 minuti. un po’ piu forti del solito , ma non da piegarsi. ero sul divano e dopo un po mi sono passati. il fatto è che 5 ore prima avevo sollevato per pochi meri la busta della spesa, sentendo un piccolo doloretto e mi sono fermata. avrò fatto danni?
KyRyAParticipantalexa 😀 si intorno alla sesta/settima settimana… dovresti vedere camera gestazionale e il famoso fagiolino hihihihi piccino piccinoooooo
AnonimoInactiveChe bello ragazze anche io non vedo l’ora di poter parlare di tutte queste cose !!!
Per ora aspetto di arrivare almeno alla sesta settimana per la prima eco , voi che dite va bene no?
È per quanto riguarda il sesso lo vorrò sapere verso la fine gravidanza così posso fare una festicciole per scoprirlo insieme si parenti
Claudi_AMember[quote quote=50609]6+5 ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥finalmente dopo 7 mesi….di attesa…..♥♥♥♥♥ [/quote]
auguri!!!! 🙂
KyRyAParticipantlau secondo me la tua sarà femminuccia hihihihih
io ho sempre pensato che per me fosse stato maschietto ma… così…senza una reale base. perchè quando in realtà mi dicevano “ma tu non lo senti?” io dicevo che sicuramente non mi sentivo di aver un maschietto nella pancia… però non potevo certo dire “si sento una femminuccia”. forse anche perchè io prima volevo un maschiettino e quindi non accettavo l’eventualità? non saprei…
ad ogni modo io ho sognato 3 volte il mio bimbo: una volta dove mi facevano un cesareo prematuro però non mi dicevano il sesso… ed altre due volte ho sempre sognato una bimba piccolina e femminuccia!!!!! io non l’ho mai sognata maschietto mentre tutti gli altri si… sognavano maschietto ed una cugina acquisita mi diceva sempre “io mi immagino che avrai un maschio e cicciottello” ed invece sarà una femminuccia!! ed al momento non è per nulla cicciottella hihihihi e spero che si mantenga in linea anche perchè il papà è bello stacciutello ed anche io non sono proprio un fuscello…però sono nata 2,8 kg… quindi spero che prenda da me ahahah
Lau81Membercomunque a me il 90% della gente dice che “si sente” che è una femmina. Ora, io sarò super felice di tutto ovviamente, ma se lo sarà io la faccio crescere come Lady Oscar! Oh là! 😛 non si possono avere tutte ste femmine e niente maschi!!! hihihihi
Sono mamma di Mattia (12 anni) Luca (7 anni)
KyRyAParticipantwooooooooowwwwwww silvia e marty…altre due belle fanciulleeeeeeeeee :DDDDDD cosi faranno compagnia alla mia piccolina hihihihihi
auguriiiiiiiiiiii
Lau81MemberSilvia sono contenta per te!!! com’è andata la visita? tutto bene??? quanto siete emozionati???
cavoli mi sembra ieri che ho letto il tuo positivo 🙂yeeee
Silvia84MemberEccoci…è con grande piacere che vi informo che alla morfologica di oggi ci hanno detto che avremo una piccola principessina!!! lunga quasi 25cm e che pesa 312gr… che emozioneeeeeeeeeeee
KyRyAParticipantwowwwwww ma che bello tornare e leggere nuove pancine!!!!!
augurissimi alexaaaaaa e tantissimi auguri lina :DDDDDD
benvenuteeeeeee e godetevi questo splendido percorso!!
😀
io sto ancora combattendo con muco, mal di gola, etc etc argrrrrrrrr ma come si deve fare? il discorso è che ci impiego quasi 1 mese a riprendermi e dopo che mi sono ripresa… arrivano le persone “molto educate” a starnutirmi o tossirmi in faccia… e si ricomincia X_X
io al momento sto soffrendo maledettamente con dolori nella parte bassa della pancia… e mal di schiena terribile. mi sento tutte le vertebre schiacciarsi X_X ogni tanto riesce a darmi sollievo solo immergermi dentro la vasca da bagno… perchè toglie un pò la gravità eheheheh
simooooooooooo ci siamo quasiiiiiiiiiiiiiii 😀 facci sapere!!
valeria_mMemberBuona giornata a tutte, in questi giorni sono di corsa perchè in ufficio sono da sola è c’è una specie di delirio. Ho letto i vostri post e per quanto riguarda le ecografie esenti confermo che sono tre e previste dal servizio sanitario nazionale quindi le diverse regioni non penso possano intervenire qui in lombardia sono tre. Inoltre se si fanno tn o amniocentesi ce n’è una in più. Io vengo senguita in ospedale e ho una visita ogni mese con auscultazione del cuore del feto e in caso di dubbio ti spediscono subito in reparto per eco o monitoraggio. Quando si fa’ il prericovero vengono fatti monitoraggio ed eco di controllo e questo per tutti i controlli se si supera la dpp (praticamente si va’ ogni giorno).
Per quanto mi riguarda mi hanno spostato l’amnio dalunedì a martedì 8 va’ pazienza…ciao a tutte
c 32MemberCiao ragazze ho latitato per un bel pò ma sono qui hihihi ilary ho il tuo stesso problema faccio fatica a mangiare con lei che mi punta i suoi dolcissimi piedini…..amore di mammma….. 😉
ALEXA cara che bello ce l’hai fatta che meravigliosa notizia….sono felicissima per te….vedrai stavolta andrà tutto bene cara.. Un bacione ragazze ora scappo il dovere mi chiama….A presto!!!!
ilaryca.88ParticipantCiao claudiak si nn preoc di nulla 84 e perfetto come valore nn deve superare 92 mi pare !!! Vai trAnquilla ! Io partivo gia in sovvrappeso x questo ne ho fatto due di curve ma tutte due perfette e nel mese di dicembre ho preso un solo kg , ma se guardo il pancione mi sento soddisfattissima xke ho preso poco spero d riuscirco a nn prendere d più ! Cn tutto ke mangio dolci e cioccolati a go go !!! L unica cosa ke se m siedo a tavola nn riesco a mangiare molto xk ho giovanni allo stomaco e come s punta m da fastidio 🙂
innamorata dei mie figli
AnonimoInactive[quote quote=50552]Ciao ragazze !!! Oggi ho scoperto di essere incinta anche io dopo un lungo anno di tentativi ed un aborto a luglio , ora sono di tre settimane ma fino alla 12 esima non ne farò parola con nessuno solo col mio amore mia mamma e… Voi!!!
Ho una voglia matta di urlarlo al mondo intero[/quote]Alexa!!!!!!!! tanti tanti auguri!!!!!!! bello è.. nn si riesce a resistere fino all’ultimo…. l’emozione è fortissima..
Io oggi esami in preparazione della Tn di sabato 12..mi sta salendo un po’ di ansia…ma andrà todo bien! ne sono sicura..
Claudi_AMemberciao Ilaryca! grazie per le informazioni, che anche io cominciavo a non capirci più nulla delle ecografie obbligatorie! vero è che la gine mi controlla spesso per via dell’alto rischio abortivo, ma in modo veloce!
per la curva, io sonoa deta stretta! ahimè! ma tu dici che 84 a digiuno è buono? è il valore che ho queste mattine e mi ero un po’ preoccupata!
anche io sono…in carne! ma è bello ora essere fiera della propria pancia! eheh
ilaryca.88Participantbuonasera ragazze 🙂 ho letto un po quello ke avete scritto , allora le eco obbligatorie sono 3 in totale : la prima si fa verso la 11 esima sett poi sempre li ce la TN quindi diciamo ke c n è una in piu , la seconda si fa verso la 21 esima sett ed è la morfologica dove dicono la conferma del sesso , e la terza risulta alla 32esima sett ed è quella finale …. dopo di che quando si arriva a termine fanno il controllo di monitoraggi o eventuali eco … x lo meno so ke è cosi poi di preciso e di sicuro non so …. x quanto riguarda lau a me fin dall inizio avevano detto femmina e invece alla morfo mi hanno fatto vedere il pisellino … non ce mai certezza i primi mesi a meno ke non fai l amniocentesi con quella non sbagliano !!! poi x quanto riguarda me stamattina ho ritirato i risultati della curva ke ho fatto il 24 tutto ok !! valori digiuno 84 , dopo un ora 124 , e dopo due ore 109 … il medico quando ha visto quanto peso mi ha detto cavolo partiva gia con un peso alto , e io : e si ma x fortuna sono sanissima con tutto il peso ahahaha niente diabete e pressione perfetta 🙂 io credo ke a volte il peso non centri nulla ….
innamorata dei mie figli
Lau81Member
AnonimoInactiveCiao ragazze !!! Oggi ho scoperto di essere incinta anche io dopo un lungo anno di tentativi ed un aborto a luglio , ora sono di tre settimane ma fino alla 12 esima non ne farò parola con nessuno solo col mio amore mia mamma e… Voi!!!
Ho una voglia matta di urlarlo al mondo intero
Lau81Member[quote quote=50536]ah ah ah ah! Lau è normale! io avevo sognato che mi mangiava mentre nasceva perchè era un piccolo vampiro
a volte però si vede molto prima![/quote]
ahahaha bene dai non sono l’unica allora! 🙂
spero proprio che allora martedì mi faccia l’eco e il pupo/a si faccia vedereeeeee!!