Primo grafico…suggerimenti e pareri

Rispondi a: Primo grafico…suggerimenti e pareri


<a href="" title="" rel="" target=""> <blockquote cite=""> <code> <pre class=""> <em> <strong> <del datetime="" cite=""> <ins datetime="" cite=""> <ul> <ol start=""> <li> <img src="" border="" alt="" height="" width=""> <span style=""> <div class="">

Vedi 22 messaggi-dal 1 al 22(di 22 totali)
  • #162163 Reply

    Malefiche arrivate… altro mese altra corsa… si ricomincia…

    Sono mamma di Nicolas (9 anni)
    #161781 Reply

    Grazie @dani84… Non mi abbatto… sono pronta… le attendo… Mi scoccia soltanto che il 15 il maritino anche questo mese riparte…per fortuna solo una settimana… vabbè speriamo che torni in tempo…

    Sono mamma di Nicolas (9 anni)
    #161769 Reply
    dani84
    Participant

    Mi spiace scarabea!!! 🙁
    ma non abbatterti e tieniti pronta a ripartire, prima o poi ce la faremo tutte!!!

    Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!
    Sono mamma di Aurora (8 anni) Rachele (6 anni)
    #161764 Reply

    14po ennesimo calo della tb… 36.7… che puntualità.

    Non c’è più nulla da attendere se non l’arrivo delle malefiche che immagino non tarderanno tra oggi e domani.

    Sono mamma di Nicolas (9 anni)
    #161672 Reply
    Nina76
    Moderator

    È ancora bellissimo! !! Tanti ma tanti  incrocini  :heart:

    La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
    #161662 Reply

    @nadia2014 grazie… :rose:

    Sono mamma di Nicolas (9 anni)
    #161650 Reply
    Semplicemente Mia
    Participant

    Scarabea il tuo grafico è davvero bello la tb rimane sui 37,0 , spero che si mantenga così xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx  :heart:

    Tutto può accadere... Basta crederci davvero ❤️
    #161606 Reply

    Oggi 13po tb in calo e per ora nessun dolore ad eccezione di lieve sciatica alla gamba sx che al contrario sta notte non m’ha fatto dormire.

    https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=8486-91f9c469

    Niente scuse… sciatica, dolori e notte insonne… fatto sta che la tb è scesa e devo stare con i piedi per terra. Ero consapevole che con il maritino partito per lavoro proprio il giorno dell’ovetto le speranze erano poche quindi non c’ho pensato molto…. poi invece arrivata agli ultimi giorni di po e un week lungo per pensare ho iniziato a sperare.

    Apparte ciò ancora sventolo mutanda bianca…speriamo che rimanga tale.

    Sono mamma di Nicolas (9 anni)
    #161590 Reply

    speriamo @TheNurseFaith85 :rose:

    Sono mamma di Nicolas (9 anni)
    #161536 Reply
    TheNurseFaith85
    Participant

    Il grafico promette molto bene!

    Tanti xxxx

    Sono mamma di Caterina (10 anni)
    #161318 Reply

    Ciao @fujikomine… fino a ieri non ho avuto sintomi particolari…tutto come al solito… da questa mattina però i piccoli capretti al basso ventre di questi giorni si sono intensificati e purtroppo assomigliano all’inizio rosse… non ci capisco nulla… :wacko: vediamo domani la tb che dice… l’altro mese l’ho presa l’ultima settimana e ho visto che ha iniziato a calare di un decimo al giorno tre giorni prima dell’arrivo delle rosse e non ho avuto alcun dolore se non il giorno dell’arrivo. Tb ultima settima ottobre: https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=8985-e0e47153

    Fatto strano ho avuto tanto caldo questa mattina… ero a casa intenta a fare qualche faccenda…non pesante…è ad un certo punto nonostante le finestre fossero spalancate avevo tanto caldo, mi mancava il respiro e mi sentivo affaticata. Non centrerà nulla ma oggi tutto sembra fatto per mettere pensiero. Ora apparte i campetti tutto ok…mi distraggono con un po di lavoro d’ufficio tanto per non farci mancare nulla e… non le aspetto per il 9.

    @Nina76 grazie… :rose:

    Sono mamma di Nicolas (9 anni)
    #161291 Reply
    Nina76
    Moderator

    Bello bello bello bello … tanti incrocini  :good:

    La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
    #161176 Reply
    fujiko
    Member

    @scarabea84!!!!!!!! ciao!!! :heart: :rose:

    Ho guardato di nuovo il tuo grafico: dio mio…. è bellissimo!!!!! come ti senti?

    "Non si desidera mai ciò che è facile ottenere"
    #158979 Reply
    Cristina
    Member

    Ok, allora vai lisciaaa!! E pensa anche a divertirtiiii 😉

    #158827 Reply

    [quote quote=158755]Secondo me prima ancora del concepimento devi lavorare sulla stabilizzazione del ciclo. Deve essere sempre della stessa durata per la ta salute orima ancora che per il concepimento, e’ cosi? Se cosi’ non fosse sappi che come durata del ciclo non puoi usare il valore medio ma o il vakore piu’ alto se non c’e’ grande varianza o la meta tra il valore medio e il piu’ alto almeno. Ok?[/quote]

    Ho sempre avuto cicli regolari…Quest’ultimo e il precedente si sono allungati.

    Sono mamma di Nicolas (9 anni)
    #158826 Reply

    Ciao Futura… ho preso la tb solo il primo giorno di rosse alle 7 poi verso le 9 ho sentito forti dolori, sono andata in bagno ed è iniziato il flusso. Poi non l’ho più presa durante i giorni delle malefiche. Appena finite ho ripreso la tb… è il grafico che mi ha unito le due temperature del 1pm e 7pm.

    Sono mamma di Nicolas (9 anni)
    #158755 Reply
    Cristina
    Member

    Secondo me prima ancora del concepimento devi lavorare sulla stabilizzazione del ciclo. Deve essere sempre della stessa durata per la ta salute orima ancora che per il concepimento, e’ cosi? Se cosi’ non fosse sappi che come durata del ciclo non puoi usare il valore medio ma o il vakore piu’ alto se non c’e’ grande varianza o la meta tra il valore medio e il piu’ alto almeno. Ok?

    #158751 Reply
    Cristina
    Member

    Solo una curiosita ma durante il ciclo hai avuto sempre la stessa tb o lhai messa generica?

    #158691 Reply
    pixie1982
    Member

    Concordo con tensi. Giusti sia ovetto che coverline.

    :yes:

    #158634 Reply

    Grazie Tensi…ottimo consiglio… Questi giorni che il maritino non c’è torno da lavoro un po più tardi…da sole si pensa troppo…    :wacko:

    Sono mamma di Nicolas (9 anni)
    #158626 Reply
    Tensi
    Participant

    Secondo me hai messo giusto tutto sia ovetto che cover

    Ora incrociamo e aspettiamo….consiglio mio visto che hai davanti 2 settimane luuuuunghe cerca di pensarci il meno possibile….per ex io mi do da fare con il lavoro, aiuto il mio fratello con il lavoro , invito gente a casa a pranzo, anche cena così mi tocca fare spesa, fare menù, cucinare…. :whistle:  :yes: è così mi passa che è una meraviglia!

    La vita è bella !
    Sono mamma di G (10 anni) L (8 anni)
    #158620 Reply

    Buongiorno a tutte…questo è  il mio primo grafico…ovetto e coverline saranno giusti?

    https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=8486-91f9c469

    Questo è il 6° tentativo… I primi 4 sono stati, concedetemi il termine, a casaccio, senza pensare ne mirare i tentativi…. Il 5° ho cercato di interpretare i segnali del mio corpo ma non sono riuscita molto bene…addirittura ho avuto un ciclo di 49 gg… per la gine è solo stress da inizio ricerca e che pian piano tornerà alla normalità (i miei regolari 28gg o qualche giorno in più secondo lei)… Ora invece al 6°  tentativo ho deciso di prendere la tb e provare gli stik tanto per capire come “funziono” avendo un riscontro oggettivo. Il ritardo anche questo mese è presente…penso di aver ovulato al 23pm… non conosco la durata della mia fase luteale e non so dire per quando non le aspetto. Una settimana prima di questo ciclo ho iniziato a prendere la tb per abituarmi al termometro come  prima azione da sveglia. Ho avuto 37 per un paio di giorni poi un calo ogni giorno di un decimo fino a 36.7 quando sono arrivate le malefiche. Vedere il calo mi ha tranquillizzato non ne potevo più del ritardo. Non ho mai avuto spotting premestruale e senza tb non mi sarei accorta che arrivavano.

    Questo mese sono riuscita a piazzare l’ultimo compito il giorno presunto dell’ovulazione… poi lo stesso giorno il maritino è  partito per lavoro e torna tra una settimana… Sta benedetta ovulazione ha aspettato proprio l’ultimo momento… mi metto già l’anima in pace per questo mese…mi dedicherò alla conoscenza di me e speriamo di acciuffare  la pennuta il prossimo mese. Perdonate se mi sono dilungata troppo…mi sono resa conto di non essermi presentata a dovere prima. Grazie a chi mi risponderà e in bocca alla cico a tutte.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Sono mamma di Nicolas (9 anni)
Vedi 22 messaggi-dal 1 al 22(di 22 totali)