Prime settimane e zero sintomi!😩

Community di PeriodoFertile In gravidanza Prime settimane e zero sintomi!😩

Vedi 22 messaggi-dal 1 al 22(di 22 totali)
  • Autore
    Messaggi
  • #1231547 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

    <p style=”text-align: left;”>Ciao a tutte ragazze! Sono nel panico più totale!!!!! Sono a 8+5 e non ho alcun sintomo….. niente!!!! Ho tanta paura perché ho avuto già un aborto con raschiamento😞 . Venerdì scorso ho fatto eco ed era tutto ok ma ……. non sento nulla!!!! Ragazze vi prego raccontatemi se anche per alcune di voi è così!!! Grazie per chi risponde! 😊</p>

    #1231557 Rispondi
    dolcetta21
    Partecipante

    Ciao?

    Quando hai fatto la visita avevi sintomi? Evidentemente se è tutto ok stai solo vivendo una splendida gravidanza! La paura purtroppo ti rimarrà visto che hai vissuto un’esperienza negativa almeno finché non inizierai a sentire i suoi movimenti! Io in realtà sono rimasta in ansia finché non è nato!

    Sono mamma di A (3 anni) e C (0 anni e 9 mesi circa)
    #1231579 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

    Grazie dolcetta per la risposta, ho proprio bisogno di confrontarmi con qlc altrimenti vado in tilt! Diciamo che di sintomi non ho mai avuti, solo delle fitte che sono passate con gli ovuli di progesterone e poi sentivo un po’ il seno……. adesso il nulla…….

    #1231621 Rispondi
    Alisea11
    Partecipante

    Ciao Stefania…assolutamente stai tranquilla…io ho avuto una gravidanza per cui ho fatto il test solo a causa del ritardo e ho avuto zero sintomi ma proprio zero fino alla prima contrazione del travaglio (e neanche ero sicura fosse una contrazione :wacko: )…è stata una gravidanza meravigliosa e la mia bimba sta una favola :yahoo: :heart: ….sei solo fortunata….goditela :heart:

    #1231659 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

    Ma veramente dici???? Io sono a 8+5 e sono tanto in pensiero perché non ho nulla……. ma quando dico nulla è proprio zero!!!!! Ne seno e ne altro…….. ho fatto eco venerdì scorso ed era tutto ok…….. ma i pensieri sono tanti! Tu nemmeno il seno?

    #1231666 Rispondi
    Morena
    Partecipante

    Anch’io per la mia 1 gravidanza non mi sentivo neanche incinta..o realizzato la cosa solo quando ho partorito..poi invece nella seconda ho avuto nausee dalla 9 settimana fino al 7 mese di gravidanza…tranquilla i sintomi non sono obbligatori e ogni persona e gravidanza e diversa..goditi la tua gioia

    Cerca di essere sempre superiore agli altri pur tacendo
    Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 8 mesi, 16 giorni.
    #1231676 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

    Grazie Morena per avermi risposto. Oggi sono super agitata, la mattina quando vado in bagno per fare la doccia evito di guardarmi allo specchio perché gli occhi altrimenti mi vanno sul seno che è sempre uguale😞  Vorrei essere più tranquilla……. spero vada tutto bene!

    #1231711 Rispondi
    Alisea11
    Partecipante

    Stefania a me il seno è rimasto uguale identico anche dopo e ho allattato 10 mesi…non ho preso neanche una taglia…davvero non mi sentivo nemmeno incinta…i primi giorni dicevo a mio marito che secondo me il test si era sbagliato… :unsure: :yahoo:

    #1231732 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

    Grazie Alisea per aver condiviso con me questo ricordo, io sono qui in attesa delle vostre risposte e devo dire che mi stanno aiutando……. specialmente leggere che il tuo seno non ha avuto alcun cambiamento. Parlano tutte di seno dolente, nausee, pancia gonfia già a 8 settimane è visto che io non ho nulla di tutto ciò ecco che i pensieri volano! Comunque devo darmi una calmata e sperare questa sia la volta buona!🤞 ancora grazie di cuore

    #1231885 Rispondi
    dolcetta21
    Partecipante

    Stefania il seno proprio non è indicativo…a me non è aumentato né in gravidanza né in allattamento in nessuna delle gravidanze!

    Sono mamma di A (3 anni) e C (0 anni e 9 mesi circa)
    #1231908 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

    Ciao  dolcetta, grazie x avermi risposto! …….. mi sa tanto che dovrò darmi una calmata😊 comunque ogni tan ti ho bruciore di stomaco…… magari potrebbe essere un segno!😂😂😂😂 spero che arrivi presto il 23 altrimenti esaurisco tutti con queste mie paure…….

    #1232794 Rispondi

    Alisea io sono super agitata!!!! Ma tu proprio niente niente niente? Cioè io potrei andare a fare una scampagnata, andare in palestra……. tutto! Non ho nulla, nemmeno un po’ di pancetta!!!!! Dimmi qualcosa ti prego!!!!!

    #1232871 Rispondi
    Alisea11
    Partecipante

    Tesoro stai tranquilla…so che è difficile ma mia figlia è la prova vivente che le gravidanze senza sintomi esistono…io niente nausea,  seno normale  mangiavo come sempre,  stanchezza zero…stavo benissimo…ho lavorato fino a 8 mesi e la notte in cui ho partorito sono andata a letto sbraitando che non aveva intenzione di uscire e dopo tre ore era lì :wacko: …se proprio non riesci sai che farei? Andrei a fare un un’ecografia…magari privatamente così te la danno subito e ti calmi un pochino…dai che andrà bene B-)

    #1232875 Rispondi
    Alisea11
    Partecipante

    A dimenticavo la pancetta…i primi pantaloni premaman a 5 mesi…riuscivo a mettere anche i jeans ;-)

    #1232929 Rispondi

    Grazie grazie di cuore veramente! Lo so che magari posso risultare pesante ma mi ha segnato tanto L aborto che auto…….  ho L eco 23, devo resistere…….. non so nemmeno io quanti soldi ho speso per eco privatamente! Penso sia il caso di darmi un freno……..

    grazie ancora di cuore!!!! Spero di dare presto buone notizie!🤞

    #1232931 Rispondi

    Wow!!!!! La tua è stata una gravidanza perfetta!!!!! Ma adesso sei nuovamente in attesa?

    #1232949 Rispondi
    Alisea11
    Partecipante

    No…ora la mia seconda bimba ha 8 mesi e pensiamo di fermarci…anche se nella vita mai direi mai.. e per la cronaca con la seconda nausea vomito e stanchezza :wacko: …credimi non avere niente è una grandissima fortuna :whistle: aspetto presto belle notizie :heart:

    #1232967 Rispondi

    Alisea grazie sei un tesoro!!!!! Rimaniamo in contatto se ti va…… mi farebbe tanto piacere!

    #1232982 Rispondi
    Alisea11
    Partecipante

    Ma certo…aspetto notizie ;-)

    #1236346 Rispondi
    Alisea11
    Partecipante

    Ciao Stefania…hai poi fatto l’eco? Come è andata? Spero tutto bene :heart:

    #1244409 Rispondi
    Glenda
    Partecipante

    Ciao a tutte.. Sono nuova del forum e vorrei avere dei consigli da parte vostra 🤗 io 4 mesi fa ho dovuto far raschiamento per un aborto interno a 11 settimane.. Ora finalmente sono di nuovo incinta e sono esattamente a 5+5 ma sono in ansia e sto diventando abbastanza paranoica. L altra gravidanza avevo tutti i sintomi di questo mondo questa invece sembra che nemmeno sia incinta. Ma la cosa più strana che magari faccio un giorno a fare tanta pipi e l altro che tiro tutta la notte.. Non ho fame.. Non ho nausea.. Ho solo la pancia gonfia e ogni tanto leggero mal di reni .. Oddio dite che sono uscita di testa? 😭

    Grazie per la pazienza :good:

    Glenda

    #1244701 Rispondi
    dolcetta21
    Partecipante

    Ciao Glenda, purtroppo è normale che dopo un aborto tu sei così ansiosa, finché non riuscirai a sentire i suoi movimenti sarà un continuo pensare a tutti i sintomi. Cmq è anche normale non avere sintomi particolari, sei proprio all’inizio. Vedrai che stavolta andrà tutto bene. Un abbraccio :heart:

    Sono mamma di A (3 anni) e C (0 anni e 9 mesi circa)
Vedi 22 messaggi-dal 1 al 22(di 22 totali)
Rispondi a: Prime settimane e zero sintomi!😩
Le tue informazioni:


Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.


Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: 
:cry: 
:mail: 
:-( 
:unsure: 
;-)