Prima ecografia aiuto

Questo argomento contiene 10 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Bibi 5 mesi, 4 settimane fa.

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Articoli

Bibi
    Partecipante

ciao ieri a 5+5 fatta prima ecografia si vede solo camera gestionale di 10mm ma non si vedono ne sacco vitellino ne embrione è normale? Tra 2 settimane faccio la prossima eco

mami2015
    Partecipante

<p style=”text-align: center;”>Ciao Bibi. Certo è davvero troppo presto x un ecografia! Anche se forse il sacco vitellino si dovrebbe già vedere. Ma la tua gine che dice?</p>

Sono mamma di Lele (2 anni e 7 mesi circa) Giugiù (0 anni e 2 mesi circa)

Bibi
    Partecipante

<p style=”text-align: center;”>Ciao Bibi. Certo è davvero troppo presto x un ecografia! Anche se forse il sacco vitellino si dovrebbe già vedere. Ma la tua gine che dice?</p>

Mi a detto che era normale non si vedesse niente ma io go paura lo stesso

speranza2013
    Partecipante

Tranquilla, non ti preoccupare, anch’io feci la prima eco prestissimo, escluso la camera gestionale non si è visto nulla. Il mio ginecologo mi ha fatto fare l’ecografia giusto per escludere una geu, dopo 10 giorni sono ritornata e mi disse: “complimenti ora sei incinta”

Comunque ti capisco, anch’io ho vissuto nel terrore, ma sii positiva e AUGURI!

mami2015
    Partecipante

Capisco la tua ansia ma devi stare serena cara, se la ginecologa ti ha detto così poi di che ti stai preoccupando? Aspetta fiduciosa questi pochi giorni e vedrai che andrà bene :heart:

Sono mamma di Lele (2 anni e 7 mesi circa) Giugiù (0 anni e 2 mesi circa)

Bibi
    Partecipante

Tranquilla, non ti preoccupare, anch’io feci la prima eco prestissimo, escluso la camera gestionale non si è visto nulla. Il mio ginecologo mi ha fatto fare l’ecografia giusto per escludere una geu, dopo 10 giorni sono ritornata e mi disse: “complimenti ora sei incinta” Comunque ti capisco, anch’io ho vissuto nel terrore, ma sii positiva e AUGURI!

In effetto adesso la ginecologa mi ha dato tutte le analisi da fare e prossima eco il 27 con gli esiti speriamo bene grazie mille!!

Bibi
    Partecipante

Non vedo l’ora arrivi il 27… sono in ansia perché è la mia prima gravodanza ho 25 anni

sesonrosefioriranno
    Partecipante

In bocca al  lupo bibi!

Anche io prima eco 5+4. Ho visto solo camera. Già a 7+2 si vedeva l’embrione e si sentiva il battito. Cerca di stare tranquilla, il primo trimestre non è facile… l’ansia è tanta, la stanchezza, la nausea… ma il viaggio è lungo!!! Vedrai che passerà in fretta, buon viaggio e congratulazioni!

Panta Rei - Se mi cercate mi trovate in chat privata, no maleducate grazie.

Bibi
    Partecipante

In bocca al lupo bibi! Anche io prima eco 5+4. Ho visto solo camera. Già a 7+2 si vedeva l’embrione e si sentiva il battito. Cerca di stare tranquilla, il primo trimestre non è facile… l’ansia è tanta, la stanchezza, la nausea… ma il viaggio è lungo!!! Vedrai che passerà in fretta, buon viaggio e congratulazioni!

Ma secondo voi è normale che da sabato ho delle Micro perdite rosa/marroni di muco?? Aiuto

LULA85
    Partecipante

Bibi le perdite rosate possono essere l’impianto che continua o l’utero che si ingrandisce… Se sono lievi vai tranquilla è tutto normale. Se noti perdite Rosso intenso chiama il tuo gine

Sono mamma di Carola (0 anni e 11 mesi circa)

Bibi
    Partecipante

Bibi le perdite rosate possono essere l’impianto che continua o l’utero che si ingrandisce… Se sono lievi vai tranquilla è tutto normale. Se noti perdite Rosso intenso chiama il tuo gine

fatta ecografia in ps a 6+3 si vede battito e embrione di 2mm e normale o è troppo piccolo?
Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Iscriviti al forum

Partecipa anche tu al forum, entra nella community in pochi secondi!

Connettiti