Ciao ragazze,sono nuova del forum.Vi racconto la mia storia.Ho avuto due aborti in due anni, ma all’inizio e quindi per fortuna non ho fatto raschiamento.A maggio 2015 inizio una cura con cardioaspirina, deltacortene, prefolic e neuraben per problemi immunitari. A giugno 2015 mi opero di subsetto e dopo ricomincio a provare ad avere un figlio. Il 30 agosto 2015
ho avuto il “ciclo” ma avevo nausee e mal d testa già da prima. Dopo il ciclo ho avute altre perdite e quindi ho fatto un test che risulta positivo e il giorno dopo,l 8 settembre, il beta è a 146. Il gine mi ha detto che è possibile sia un’extrauterina ma che non vede niente con l eco, ne fuori l utero ne dentro e mi dice di rifare in un ALTRO LABORATORIO il beta, che il giorno dopo era a 226 e ho iniziato prontogest e clexane. Oggi l ho rifatto nel primo laboratorio ed era a 226 anche li. Premetto che ho perdite rosa intermittenti ma non ho dolori, solo piccoli fastidi che penso siano normali. Il gine mi ha consigliato di rifare il beta lunedi e continuare cura e punture perchè non s sa mai… Ragazzeeee io ho una paura bestiale di incappare in una gravidanza extrauterina, oltre che di avere un altro aborto. Voi che mi dite? Grazie
Capire meglio Come gestire la gravidanza extrauterina