Volevo sapere un consiglio ho fatto le beta hccg 0.27 che significa che lo ho fatte presto i valori di riferimento del laboratorio per donne non gravide e da 0 a 0.60 di solito quando una donna non è gravide deve stare a zero o 0.01
Neni fai tranquillamente le beta che saranno positive.. se però hai avuto aborti ripetuti, sarebbe meglio che facessi qualche profilassi farmacologica di sostegno.. tipo cardioaspirina, progefikk… Hai indagato sugli aborti precoci? Io purtroppo soffro dello stesso problema e ancora non capiamo la causa.
Io ho avuto 3 aborti precoci e nell’ultimo anno ho fatto due fecondazioni assistite, entrambe non finite bene. Quindi il mio ciclo nell’ultimo anno è molto sballato, passo da 32 giorni a cicli di 46. L’ultimo ciclo l’ho avuto il 26 dicembre. Ma per me è impossibile capire se sono in ritardo o non con cicli così irregolari. Non monitoro l’ovulazione perché non ha senso visto che stavamo aspettando di fare il terzo tentativo di ICSI.
Neni allora il primo sembra proprio positivo, il secondo questa linea non continua non mi convince..anche a me il mese scorso hanno dato queste linee gli easyhome e dopo poco è arrivato il ciclo..
Non voglio scoraggiarti perchè il primo mi sembra a tutti gli effetti un positivo!
Prova con un altro test!
la linea la vedo anche io, leggera, ma la vedo; è importante sapere a che giorno sei…non so che sensibilità ha qs test
in ogni caso il consiglio è ripeterlo domani mattina, meglio giovedì mattina, con la prima pipì; se sei incinta la linea deve scurirsi
se invece sei molto impaziente, ti consiglierei un test con sensibilità 10 miu/ml
insomma un test molto sensibile ..
Ciao a tutte… fatto test stamattina.. ma ho visto una penombra poi zoommando la foto si vede dell azzurro dove dovrebbe comparire la linea.. voi che dite?