- Questo topic ha 9,594 risposte, 611 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 giorni, 13 ore fa da MammaBis1825.
-
Anastasia39PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaSi, un altro è uscita la linea uguale a quella e me ne sono accorta dopo un oretta..anche se io vedo sempre linee anche entro i 5min ma sono linea che so di vedere solo io..ne ho fatto un altro ieri con la pipì trattenuta quasi 4 ore e niente invece..comunque oggi mi dovrebbero arrivare, staremo a vedere..io ci spero comunque anche se mi sembra difficile, l’unica certezza che ho è che non comprerò più questi test orribili!
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 8 mesi, 28 giorni.
Anastasia39PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MemoleSi infatti non mi preoccupa più di tanto perché so che può capitare..grazie!
MairannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anastasia39Anastasia purtroppo non possiamo sapere quello che succede. La linea sembra una linea che rileva beta, ma se è così il giorno dopo con un altro test la dovevi vedere uguale o più scura. Se è stato un unico test, purtroppo non devi darci peso. Hai fatto altri test da quello? come sono usciti?
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
MemolePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anastasia39Ciao… Il test va letto nel tempo indicato dal bugiardino. No. Va letto il giorno dopo.
È l’urina che sta evaporando.
Nel caso della perdita di sangue post rapporto, è abbastanza normale dato che il collo dell’utero è pieno di capillari.
MairannaPartecipanteAbbiamo detto di far passare almeno 48 ore 😅 è inutile che vai di fretta, devi armarti di pazienza
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
SarahPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaIn farmacia avevano solo questo, ho provato ma questo invece è negativo…mah
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
MairannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SarahNon puoi fare altro che aspettare e rifare il test.
Se nei prossimi giorni la linea è più evidente, vuol dire che si colora per la presenza delle beta e che sei incinta. Ma aspetta almeno 48 ore per vedere se c’è differenza, 8 po è proprio prestoNel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
Sara123PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SarahCiao Sarah, se é un test Eurospin non é molto affidabile perché tira fuori linee anche in caso di negativo, prova a farne uno precoce domattina chiedendo in farmacia che abbia sensibilità 10 mlU e avrai la conferma o meno del positivo.
@Anastasia le perdite possono dipendere da tante cose: infezioni, sbalzi ormonali, carenza di progesterone, sintomo di ovulazione…
Se l’hai avute dopo un rapporto potrebbe dipendere da quello e indicare un’infiammazione o un’infezione.
SarahPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anastasia39In realtà non ho guardato la sensibilità, l ho preso al supermercato.
Per essere rosa si è rosa, ma siccome sembra talmente strano possa capitare proprio a me😅…non confido molto, proverò a cambiare test
Anastasia39PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SarahSe è spuntata subito penso proprio sia positivo..è un test precoce? A me la linea sembra rosa
SarahPartecipante
SarahPartecipante
Anastasia39PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sara123Grazie! Speriamo bene! Ma che possono essere le perdite invece? Se comunque dopo non mi è arrivato il ciclo..
Sara123PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anastasia39Ciao Anastasia, così come vedo la foto sembra una linea di evaporazione perché appare grigia e non rosa. Se non Monitori l’ovulazione, quindi non sai esattamente a che po sei, l’unica cosa che puoi fare é ripetere il test nei prossimi giorni. Se positivo la linea dei test deve diventare ogni giorni più scura.
ChiccabellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anastasia39Ahahah mi hai fatto ridere al ‘mi sto incrociando pure il cervello’ 😂
Comunque anche a me dovrebbero arrivare tra oggi e domani e i test mi escono come i tuoi! Solo che a me escono tutte dopo un bel po di tempo dal test fatto, quindi credo siano tutte ghost. Ho acchiappato tutti test fallati 😝
Anastasia39PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anastasia39Aggiungo pure che ci sono altri test dove vedo una leggera linea, più leggera di questa e secondo me sono tutte ghost non posso farci nulla..comunque li ho fatti nel pomeriggio trattenendo la pipì per 4 ore
Anastasia39PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiccabellaBuongiorno cara! grazie per avermi risposto..non conosco la mia fase luteale perché non monitoro ovulazione in nessun modo! Deduco era il 12po..se così fosse ho una fase lustrale di 16 giorni perché non le aspetto per il 3 ovvero domani!! Dopo queste macchie dell’altro ieri avute dopo il rapporto ieri e oggi nulla di nulla..non ho nemmeno sintomi da rosse! Mi sto incrociando pure il cervello 🤣
ChiccabellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anastasia39Ciaoo! Abbiamo più o meno la stessa situazione!🫠 quindi tu hai fatto questo one step al 12po(?) e ci potrebbe stare come linea chiarissima, ma gli altri non ho capito li hai fatti dopo, sempre con l’urina concentrata del mattino? Le linee quindi erano più chiare dell one step? E sopratutto, di quanti gg è la tua fase luteale?
Anastasia39PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anastasia39Mi aiutate?😭mi aiutate?😭
Anastasia39PartecipanteSalve ragazze, vi chiedo un aiuto perché credo di stare ad impazzire..manca molto poco! Io ho un ciclo in media di 27 giorni ma comunque giorno più, giorno meno, sempre puntuale. Il ciclo mi dura 4/5giorni, U.m. 06/06 rapporto completo il 15/06 muco egg il 16/06 e il 17/06 asciutta (penso io abbia ovulato lì.) Ieri al mio 13 po (deduco) dopo un rapporto ho avuto una bella macchia di sangue rosso scuro/marrone asciugandomi. Oggi niente macchie e niente di niente nemmeno dolori pre ciclo..ho avuto qualche dolore alle ovaie dal mio 7 al mio 9/10po. È la seconda volta che “capita” perché vogliamo farlo capitare che sia chiaro..la prima volta che abbiamo provato due mesi fa prima del ciclo mi sono venute pure macchie scure e dolori alla schiena che piangevo e queste macchie erano continua fino all’arrivo del ciclo, ho anche avuto un clearblue con la linea rosa sottilissima che al centro era bianca, dopo ore. Non sapete quanto mi sia illusa.. ora questo mese al mio 12po (deduco sempre) ho fatto un test one step, intravedevo qualcosa ma niente di che non riuscivo nemmeno a vederla in foto..ho conservato questo stick e l’indomani la vedevo e oggi ancora la vedo e si va scurendo sempre di più ma non capisco se sia rosa o meno però c’è ed è evidente..ho fatto altri test dopo che si intravede qualcosa ma molto meno, uno oggi pure dopo le perdite di ieri e non vedo quasi nulla o forse immagino di vedere qualcosa non so perché lo desidero tanto è davvero mi aggrappo a tutto..so che sto sbagliando e per favore non fatemi la morale ma mi sento troppo giù..vi carico la foto del test che si è scurito dopo tempo ditemi voi come la vedete e poi vi chiedo, ma potrebbe essere dopo le presunte perdite da impianto che la linea che vedo sia quasi impercettibile rispetto a questa??
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 8 mesi, 28 giorni.
ChiccabellaPartecipante
Fra991xPartecipante
Ale2921Partecipante
Ale2921PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MemoleSapevo anch’io delle ghost ma è uscita immediatamente ancora prima dell’altra! Magari aspetto qualche giorno e faccio un digitale😁