Ragazze ciao! Anche io biochimica a dicembre..il ciclo mi si è regolarizzato sin da subito! Adesso u.m.08/02, stick positivi il 21 e 22 febbraio (in cui ho visto l’ultima perdita di muco ovulatorio), rapporti il 15 e il 22, secondo giorno di picco..le aspettavo per oggi 14po ma nulla..da qualche giorno che faccio stick bhcg e spunta una lieve linea, 11-12-13po è spuntata dopo i 10min, oggi 14po invece entro i 10min..io la vedo rosa ma non capisco..gli stick non so che marca siano, li acquisto su Amazon e nelle recensioni una ragazza diceva che gli altri test avevano una linea ben marcata invece in questi restava sempre sbiadita per cui non li consigliava..voi che mi dite?? Da aggiungere pure che ho avuto dolori da ciclo solo all’11po e adesso nulla..il 4-5-6po invece perdite tra liquide e cremose bianche..sto esaurendo e preferirei non saperlo se fosse un’altra biochimica! Ecco i test, quello di oggi 14po l’ho fotografato solo soletto
Attachments:
You must be
logged in to view attached files.
Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 11 mesi, 8 giorni.
Sono una pancina a 5 settimane e 3 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 15/11/2025.