- Questo topic ha 9,590 risposte, 609 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese, 1 settimana fa da Pippi.
-
makinoMembroCiao a tutte. Premetto che il 26 ottobre ho avuto il ciclo e il 31 ottobre al 5 giorno di ciclo ho avuto rapporti non protetti completi. Io e il mio ragazzo non cerchiamo un bambino ma se succede ne siamo felice entrambi. Ci affidiamo al destino.
Il 6 novembre ho avuto delle perdite marroncine durate un paio di giorni. Non ho mai sofferto di spotting pre ciclo ne pre ovulatorio.
Da qualche giorno ho doloretti tipo ciclo e una nausea debole durante la giornata.
Spinta da questi doloretti questa mattina così per curiosa ho provato a fare un test di gravidanzae si vede una linea comparsa pochi minuti dopo il test.
Controluce si nota di più in quanto è molto chiara.
Oggi è il 14 giorno dopo il rapporto, ma non capisco se è una ghost line, perché anche se molto chiara è comparsa pochi minuti dopo, meno di 5.
Vi allego le foto. Per voi è positivo? Mi consigliate di rifare un test?
Anche il mese precedente ho avuto un rapporto non protetto durante L’ovulazione ma la linea non è mai apparsa.Vi allego le foto
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
creamyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto creamychiedo gentilmente agli admin di chiudere eliminare questo 3d perchè è incompleto, ne ho aperto uno simile completo e con aggiornamenti 🙂
Sono mamma di Sara, Ada, Licia (8 anni)
creamyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto creamy[quote quote=407932]@Cremy INCINTISSIMAAAAAAA! !! Tantissimi Auguriiiiii

[/quote] :heart:
DudaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto creamy@Cremy INCINTISSIMAAAAAAA! !! Tantissimi Auguriiiiii :yahoo: :yahoo: :heart:
creamyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto creamyrimetto l’immagine che si è cancellata
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
creamyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto creamy[quote quote=407777]Congratulazioni e positivo

[/quote]yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhh ma non importa che l’ho fatto alle 23:30??? Ho paura che magari non lo sono e poi ci rimango davvero male
Nina76ModeratoreIn risposta a quando ha scritto creamyCongratulazioni e positivo :yahoo: :yahoo:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
creamyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto creamy[quote quote=407774]auguriiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei incintissima!!!!!
[/quote]ommiodioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
bikkaMembroIn risposta a quando ha scritto creamyauguriiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei incintissima!!!!!
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (20 anni) CLAUDIO (18 anni) ALESSIO (10 anni) LUCA (8 anni)
creamyPartecipanteRagazze oggi mi sarebbe dovuto venire il ciclo, ho fatto cosi’ per scherzo il test di gravidanza canadese alle 23:30 (quindi non so’ se va’ bene) pero’ è uscito così
Secondo voi sono incinta? 😀 è positivo???? Non ci capiso un granchè
nebulosaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoAssolutamento positivo!
Mamma di un ometto di 12 anni, di un birbante di quasi 8 e di una principessina di 3Sono mamma di un tenerone di 8 anni e di un birbante di 4 anni e mezzo e di una principessa nata il 12-04-2017!
AnonimoInattivo
DudaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSei incintaaaaaa :yahoo: :yahoo: tantissimi auguri :heart:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=387208]Ciao Noemi, se è apparsa ed è molto chiara, indica comunque che sei incinta. Magari hai effettuato il test troppo presto. Se ti va puoi allegare una foto a questo post, così possiamo dirti anche noi se si vede 🙂 In bocca al lupissimo!
[/quote]augurissimiiiiii…ma quanti giorni prima hai fatto il test? io non le aspetto per il 14 e non vedo l’ora di fare il test.
EleonoraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo@Noemi2279 come fai ad avere dei dubbi con queste belle linette 😍😍 tanti auguri
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 14 giorni.Sono mamma di Andrea (19 anni)
AnonimoInattivo
StellinAle85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoAuguroni di cuore!
Corri a fare le beta!
Sono mamma di Bianca (8 anni)
AnonimoInattivo
StellinAle85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Noemi,
se è apparsa ed è molto chiara, indica comunque che sei incinta. Magari hai effettuato il test troppo presto.
Se ti va puoi allegare una foto a questo post, così possiamo dirti anche noi se si vede 🙂
In bocca al lupissimo!
Sono mamma di Bianca (8 anni)
AnonimoInattivoCiao a tutte!!!Io e mio marito stiamo cercando di beccare la cicogna…oggi ho fatto il test, anche se molto prima del previsto dato che il ciclo lo aspetto in questo fine settimana, mi sentivo strana e ho deciso di farlo…solo un dubbio…la linea che dice se sei incinta è apparsa ma è molto molto chiara..però si vede…cosa devo pensare? :wacko:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AlessiaDamoncongratulazioniiiiiii :heart: :heart: :heart: :heart:
AlessiaDamonMembroIn risposta a quando ha scritto AlessiaDamon[quote quote=373172]Ciao, rosy011981… Una curiosita’… Sei mamma anche te di una Sara (7 anni), o i nostri “profili” si sono “mescolati”?… Complimenti, Alessia… Io ho fatto tanti test ultimamente e sono stati quasi tutti negativissimi
Uno, pero’, dopo un po’ e’ rimasto cosi’ come il tuo, forse ancora piu’ scuro, o magari perche’ in un altro angolo…, ma, alla fine, ho fatto altri ed anche la beta e niente <1,00… non sono incinta…
Magari, per essere vero positivo, questa linetta deve apparire subito… Oppure, ho avuto una biochimica… Stava per iniziare la gravidanza e poi non e’ iniciata
Purtroppo, capita anche questo… A volte un test e’ positivo o si sta positivando e poi diventa negativo… Io avevo tutti i sintomi di gravidanza, ma proprio tutti e accentuati (nausea di meno) e poi, niente
Ora sono a quasi 2 mesi senza ciclo… Che stanezza!!! Buona Giornata ed ancora, complimenti!No ho un bimbo di nome damon di 16 mesi !!!! Quote[/quote][quote quote=373191]
Ragazze ecco il risultato !!! Sono felicissima !!! Grazie a tutte per avermi ascoltata e consigliata!!!! Ora parto “tranquilla”….a presto !😘😘😘😘
ciao Alessia! Vieni a trovarci tra le mamme di marzo 2017!!! Auguroni!
[/quote] non mancherò grazie mille !!!😘😘😘
grazie ancora a tutte !!! Siete davvero tutte carinissime ! 😘😘😘
Laura-XPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessiaDamoncomplimenti vivissimi!
anche i miei test all’inizio erano talmente flebili che non credevo al risultato positivo, e invece eccomi qui.. alla 9* settimana!
VALINA85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessiaDamonRispondo solo adesso … quando feci il test canadese avevo la linea come la tua al 10-11 po !!! ora sono di 36 settimane… congratulazioni!!!!
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AlessiaDamonche bello!!! adoro tutti questi post dove si pubblicano i test di gravidanza :heart: :heart: :heart: :heart: mi emozionano ogni volta! :rose:
felicissima per voi e tanti auguri! :heart: