- Questo topic ha 9,594 risposte, 611 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 giorni, 12 ore fa da MammaBis1825.
-
FrancyMembroIn risposta a quando ha scritto flavia77Metti la foto così possiamo dirti la nostra!
Ciky fatti acchiappare 🙏🏻Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 0 mesi, 20 giorni.Sono mamma di
flavia77PartecipanteRagazze non ho resistito…ho fatto un test di gravidanza stamattina e vedo un’ombra ma mi sembrano visioni…che ne pensate? Sono al 10po…
Un saluto a tutteeee :bye:Sono mamma di Principessa (11 anni) Fredrik (9 anni) Paciocchetta (7 anni)
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Rosarossa89Che intervento devi avere roserossa?
Anch io sai sono stata operata 9 mesi fa..
Rosarossa89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Rosarossa89Ciclo arrivato 😥 sarà per la prossima volta. Lunedì chiamo e sposto l’appuntamento. Tanto devo fare tutti gli esami per un intervento all’utero… Quindi inizierò tutto l’iter sperando che alla fine mi porti una gravidanza. 🙁
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 10 mesi, 0 giorni.
Connie80MembroIn risposta a quando ha scritto Rosarossa89Clo direi che ti sei risposta da sola.. se il tuo obbiettivo è capire se si tratta di biochimiche direi che è il caso di fare le beta almeno per questo giro ti togli il dubbio. poi ti auguro che il ciclo non arrivi proprio 🙂
Sono mamma di Un terremoto (10 anni)
MairannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Rosarossa89@clò ma anche l’altro c’è la linea rosata
@rosarossa ma quando hai ovulato approssimativamente?
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
Rosarossa89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Rosarossa89Ragazze io ho novità, sta mattina ancora perdite marroni, ma niente dolori e ciclo ancora bloccato… :scratch:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Rosarossa89Io penso ke il problema sia questo clearblue ke m da molto spesso la linea chiara perocosi evidente non l’ho mai avuto effettivamente quindi vorrei capire se sono biochimiche
MairannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Rosarossa89Ti parlo in maniera molto schietta, per me per colorarsi qualcosa c’è, beta ci sono, ora il fatto che sia così chiaro, o è solo presto, o potrebbe essere un brutto segno. Il rischio di fare le beta in anticipo è di scoprire una biochimica che altrimenti non scopriresti nemmeno…sta a te decidere se preferisci sapere, o aspettare e come va va
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
MairannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Rosarossa89Clò cara mia è una scelta solo tua. Facci sapere :good:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Rosarossa89Marianna abito a Pozzuoli ma ho trovato un centro aperto sia sabato ke domenica dove abita mia suocera.. sono solo indecisa se aspettare il ritardo o meno :unsure:
MairannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Rosarossa89Sei di Napoli? Io vivo a Pompei e come ti dicevo ho un centro che anche la domenica mattina fanno prelievi, ma poi i risultati li danno il lunedì, ma il sabato sicuro li danno in giornata. Se vuoi farle informati un centro lo trovi, se invece hai la pazienza di aspettare è meglio :good: :good:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Rosarossa89A Napoli non lavorano i laboratori di analisi il sabato e la domenica quindi aspetto lunedì senza fare più test
MairannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Rosarossa89clò se ci sono ci sono! Anche a 12 po. Ora finirai a comprare test ogni giorno, almeno con le beta le fai e ti togli il pensiero, hai la certezza del risutlato. Qui almeno i prelievi li fanno anche la domenica. Sei sicura che non li facciano i centri privati?
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Rosarossa89È un po’ presto al 12 po.. se lunedì non m
Viene il ciclo martedì le farò sicuramente e poi di sabato qui non le fanno le beta 😩
MairannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Rosarossa89vai a fare le beta
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Rosarossa89A me sinceramente sembra più una ghost line 😥
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Rosarossa89Ciao ragazze stamattina ho provato a fare un test normale quindi non precoce come quello di ieri ma per normale intendo da 25 ml di beta.. si vede una linea ombra impercettibile :unsure:
Ely8PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Rosarossa89@clo si è colorato, io lo considero positivo!!! Anche è me è successo è quella volta ero incinta!!! Poi è andata male ma questa è un’altra storia!!!!
@rosarossa ci sta che sia ciclo, forse hai avuto una disfunzione ormonale del progesterone….
Triste quella felicità che si può dire
Connie80MembroIn risposta a quando ha scritto Rosarossa89@ Clo concordo con Rosa, ripeti il test. non conosco quel test ma in quelli che feci io ricordo che le istruzioni dicevano chiaramente di non guardarlo più trascorsi 10 minuti dal risultato.
@Rosa secondo me ci siamo, prova a farti un bel bagno caldoSono mamma di Un terremoto (10 anni)
Rosarossa89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Rosarossa89[quote quote=626906]Certo adesso voi m direte che è positivo.. ma il mio dubbio è ke all inizio la linea non era così evidentemente blu! Era un alone è solo dopo essersi asciugato è diventato così evidente uffa
[/quote]
Io ti consiglio di ripetere il test per sicurezza.
Rosarossa89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Rosarossa89Allora ragazze ho novità, ho perditine rosa marroni miste a muco. Dite che il ciclo sta arrivando? :scratch:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Rosarossa89Certo adesso voi m direte che è positivo.. ma il mio dubbio è ke all inizio la linea non era così evidentemente blu! Era un alone è solo dopo essersi asciugato è diventato così evidente uffa
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Rosarossa89Ciao raga anch io ho un dubbio. Stamattina ho fatto un test precoce clearblue ke equivale ad un canadese xke vede 10 ml di beta.. al inizio vedevo solo un alone. Poi sono uscita e quando sono tornata era così. Il ciclo m deve venire lunedì posso sperare secondo voi?
.Attachments:
You must be logged in to view attached files.