- Questo topic ha 9,594 risposte, 611 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 giorno, 19 ore fa da MammaBis1825.
-
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto flavia77[quote quote=634417]Artemisia io invece il 4 marzo

Dai Clo allora ci facciamo compagnia in questi lunghissimi giorni :rose:[/quote]
flavia77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto flavia77Grazie Belcamac Mairanna e Loredana per il sostegno, i vostri numeri mi danno coraggio!!! Allora devo vedere come salgono… :good:
Clo la nausea è diversa in ogni gravidanza…io la prima gravidanza vomitavo, la secondo quasi mai :yes:
Adesso ancora non ho quella nausea forte perchè sto troppo all’inizio (almeno spero sia per quello!)Un bacione a tutte e vi aggiorno :heart:
Sono mamma di Principessa (11 anni) Fredrik (9 anni) Paciocchetta (7 anni)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto flavia77Flavia e Marianna ma la nausea in gravidanza è sopportabile o vi porta sempre a vomitare?? :negative:
LoredanaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto flavia77Flavia alla mia prima gravidanza al tuo stesso periodo avevo le beta uguali..sui 100..dopo 1 settimana sui 1200..stai tranquilla :heart:
Sono mamma di Mattia (18 anni) Niccolò (7 anni)
MairannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto flavia77Flavia guarda che per non essere neanche in ritardo non sono basse
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
BelcamacPartecipanteIn risposta a quando ha scritto flavia77[quote quote=634456]Ragazze allora siete nei giorni di santa pazienza perché dovete solo aspettare!!

Io sono un pò giù perché le beta fatte oggi circa 13po sono 110. Troppo troppo basse
La ginecologa vuole che le ripeto tra 10 gg e di stare intanto tranquilla…e chi ci riesce?
Vi abbraccio tutte
[/quote]
Ciao @Flavia77 non voglio illuderti,però voglio farti vedere i miei valori prima del presunto ciclo:
11po = 29,24 iUm/ml
13po = 84,60
17po = 472,01
20po = 1698Un valore singolo non conta, quello che conta è come salgono. Se non riesci ad aspettare 10 giorni,prova tra 2-3 giorni.Facci sapere.
In bocca al lupo.
:heart:Sono mamma di L (7 anni)
flavia77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto flavia77Ragazze allora siete nei giorni di santa pazienza perché dovete solo aspettare!! :yes:
Io sono un pò giù perché le beta fatte oggi circa 13po sono 110. Troppo troppo basse 😥
La ginecologa vuole che le ripeto tra 10 gg e di stare intanto tranquilla…e chi ci riesce? 🙁Vi abbraccio tutte :heart:
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto flavia77[quote quote=634012]Grazie Artemisia!!! Tu quando non le aspetti?
[/quote]
Ciao cara Flavia77, non le aspetto per sabato 3 marzo, quindi sono ancora lontana dal responso. Che ansia……. Ancora tante congratulazioni, che emozione :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
flavia77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto flavia77Eve&Luck hai avuto due gemelli, bellissimo ma penso tanto faticoso!!
Clo aspetta come dice Mairanna l’11po…almeno si vede qualcosa! Ma non con quelli ovulazione perché possono ingannare..a me è successo!
Tanti incrocini :heart:Sono mamma di Principessa (11 anni) Fredrik (9 anni) Paciocchetta (7 anni)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto flavia77Marianna 🤗 intendevo gli stick ovulazione digitalo da fare con la prima urina.. il digitale non lo farò mai se non ho un bel po di ritardo :scratch:
MairannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto flavia77Clò Clearblue troppo presto al 10 po, ma a me il digitale ha dato incinta la sera dell’11 po
Io direi di iniziare a stikkare dall’11 e mi incrocio per te
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto flavia77Che gioia! Qui x ora niente appoggio dal maritino x un terzo ma x ora sono d’accordo con lui anche se vorrei tanto un’altro bimbino, sperando che prima o poi di raggiungere il momento perfetto :yes:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto flavia77Ma ho solo i test di ovulazione rosa clearblue e tanti test di gravidanza precoce clearblue xke li compro a stokke su internet.. ne ho 8 precoci, 2 con la croce e 2 digitali.. xke tanto già lo so ke non ci crederò quando sarà 😂😂😂
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto flavia77Io sono al 3 po e già m sta venendo L impazienza 😂😂😂 vorrei staccare come te Flavia da giovedì prossimo cioè dal 10 po :yes:
flavia77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto flavia77Grazie Artemisia!!! Tu quando non le aspetti? :bye:
AnonimoInattivo
flavia77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto flavia77Io penso che l’ovulazione è oggi al massimo, quindi puoi avere rapporti anche oggi ma se vi va!!
:good:Sono mamma di Principessa (11 anni) Fredrik (9 anni) Paciocchetta (7 anni)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto flavia77Marianna per sicurezza li faccio anche oggi i compiti ? :unsure:
MairannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto flavia77No clò non stare a impazzire. Evidentemtne il livello è sceso sotto una certa soglia, e i giochi sono fatti. Le linee sono ancora evidenti perchè ci mettono un pò a scendere. Hai fatto i compitini nei giorni migliori, non ti resta che attendere :heart:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto flavia77Flavia io ho avuto test abbastanza positivi fino ad oggi ma non prendendo più la tb non lo so se ho ovulato.. ma di fatto il clearblue mi dava smile sabato e ieri.. però m sembrano positivi anche oggi questi test. Voi che dite?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
flavia77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto flavia77Grazie Eve&Luck! Abbiamo già due piccolini! La femminuccia mi dà un gran da fare, sempre a dire “no” e a fare i capricci ma la adoro perché è dolcissima! Il maschietto è un buono e ha un bel carattere! Avevo tanta voglia di un altro figlio e mio marito mi ha appoggiato in questa follia!
Farò le beta mercoledì :yes:
Mairanna anche a me fa piacere avere la tua compagnia! Più che una veterana del forum sono una veterana e basta 🤣🤣🤣
Vi abbraccio fortePS: iniziate le nausee e il sonno
Voi come state?Sono mamma di Principessa (11 anni) Fredrik (9 anni) Paciocchetta (7 anni)
MairannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto flavia77flavia auguriiiiiii :yahoo: :yahoo: :yahoo:
mi fa piacere avere la compagnia di una veterana del forum :bye:Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto flavia77Congratulazioni di nuovo!! Eravate alla ricerca del terzo? Wow! Complimenti per il coraggio! Come va con gli altri 2 piccolini? Aspetto aggiornamenti se ti va 😊
flavia77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto flavia77Sì test di ovulazione…io credo che hai avuto rapporti nei giorni perfetti…mi incrocio per te!! :heart: