- Questo topic ha 9,594 risposte, 611 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 giorno, 19 ore fa da MammaBis1825.
-
MairannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto flavia77clò i sintomi sono così diversi da una gravidanza all’altra :unsure:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto flavia77Ragazze incinte avevate mal di schiena e mal di gambe prima del test di gravidanza positivo?
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto flavia77Ma certo, x quello ti dico che non devi perdere la speranza!! Tanti xxxx
AnonimoInattivo
flavia77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto flavia77Sì certo ma aspettiamo il ritardo :whistle: che dici?
Sono mamma di Principessa (11 anni) Fredrik (9 anni) Paciocchetta (7 anni)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto flavia77Si infatti ritorno ai canadesi se non sono incinta. Flavia meli spedisci???
MairannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto flavia77Allora buttali sti test non servono a nulla
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto flavia77Se il ciclo per domenica non m viene sono incinta al cento per cento ma non credo proprio ragazze xke mi è capitato anche altri mesi anche se il test con la croce è il primo mese ke lo uso
Rollina86MembroIn risposta a quando ha scritto flavia77Clò a me il test che hai fatto stamattina sembra positivo…anche senza smontarlo si vede chiaramente.a sto punto potresti aspettare il ritardo e provare con un test di un altra marca
Sono mamma di fabio (12 anni) Greta (9 anni)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto flavia77Ecco confrontiamoli però comunque avendo i gemelli a te c era più beta capito quindi credo sia diverso
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto flavia77Ma che dici, mica è marcatissimo il mio, io desideravo i gemelli ma quando ho visto questa li fa sbiadita al 14 po mi sono detta ‘va bene anche così, lo amerò con tutta me stessa e più tardi magari faremo un’atro’ Secondo me il tuo tra 2 giorni potrebbe essere come il mio, sei solo al 12 po. Adesso cerco di caricare la foto dei miei canadesi fatti dal 10 po al 14po
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto flavia77Ragazze ma vel ho fatti vedere i miei test del mese scorso ke questa linea esce sempre
MairannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto flavia77Non sono convinta che tu non sia incinta
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto flavia7712 po ragazze.. m viene al 14 po fisso.. ovulazione accertata coi test
flavia77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto flavia77A che po sei Clò? Neanche io sono convinta.. :scratch:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto flavia77Ciao eve a gravidanza gemellare il test e marcatissimo xke ovviamente ci sono più beta. Nel mio ho forti dubbi proprio ke ci siano le beta 😂
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto flavia77Ciao @clo’ sto seguendo il post per vedere come ti è andata e x me se c’è anche solo un’ombretta è positivo, strano però che anche i mesi scorsi te ne sia uscita una anche non essendo incinta… ti lascio la foto del mio con la croce al 14po gravidanza gemellare andata più che bene (i pupi girano per casa in questo momento) non so che dirti sul digitale, magari non funziona con la pipì di stamattina presto, lo spero x te e incrocio le dita
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto flavia77Mio marito si è svegliato e anche lui la vede la croce leggerissima. Marianna di cosa non sei convinta ?
MairannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto flavia77infatti non sono per nulla convinta
LoredanaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto flavia77Clo rimango basita dai risultati ..cmq aspetta sempre il ciclo prima di gettare la spugna..
Sono mamma di Mattia (18 anni) Niccolò (7 anni)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto flavia77Ragazze ho fatto il digiTale con la stessa urina ke ho lasciato nel bicchiere alle 5.. non incinta ci siamo tolte il dubbio 🙁
MairannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto flavia77sì o prendi un alto test che abbia le linee rosse, o vai di digitale….queste blu della clearblue sono un macello :wacko: ma a sto punto ha più senso andare di beta, almeno sai con certezza…o devi aspettare domani se hai altri test
flavia77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto flavia77Vai di beta Clò
Questo chiuso è positivo!!
Dei canadesi ti dico tutto dopo che hai fatto le beta 😉
:good:
MairannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto flavia77cmq io dico che stavolta ti è andata bene :whistle:
ora cosa pensi di fare?
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto flavia77Ho chiamato la clearblue almeno 3 volte negli ultimi mesi e dice ke quando il test si colora è xke rileva qualcosa per forza