- Questo topic ha 9,594 risposte, 611 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 giorni, 16 ore fa da MammaBis1825.
-
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto flavia77Buondì raga
Io non so se esce sempre questa ghost di mattina ma è evidente anche stamattina.. :whistle:Attachments:
You must be logged in to view attached files.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto flavia77Ragazze come al solito mi gasate molto.. ma la colpa è mia ke inizio a stikkare troppi giorni prima :wacko:
MiemaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto flavia77Dai Clo, questa volta è quella giusta! :good:
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 5 mesi, 1 giorno.Sono mamma di Bambina (8 anni)
ESMY4MembroIn risposta a quando ha scritto flavia77Cló secondo me é super positivoooo!!! :yahoo: Tutti i miei 4 positivi erano così anche dopo 2 giorni di ritardo figurati!!! :yes: Ti tengo sotto controllo!!! Vedrai che è così!!! Haahahaha!!! :yahoo: :heart: Bacioniiiiii
L'AMORE SMUOVE L'UNIVERSO INTERO
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 9 mesi, 26 giorni.Sono mamma di GABRIEL (16 anni) NATHAN (15 anni) MAGGIE (10 anni) DAVID (8 anni)
flavia77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto flavia77Ahahahah
Ci credo! :good:
Sono mamma di Principessa (11 anni) Fredrik (9 anni) Paciocchetta (7 anni)
AnonimoInattivo
flavia77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto flavia77Senza contrasto? Allora va benissimo!!!
Secondo me positivo
:heart:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto flavia77Appena fatto era così mentre si schiariva e la foto e colore naturale del mio iPhone
Attachments:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto flavia77Noooo ragazze stavolta non c’è stato bisogno di alcun contrasto xke la linea è uscita subito
flavia77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto flavia77Eccomi Clò, io la linea la vedo bene! Hai messo molto contrasto? Prova a fare una foto alla luce naturale…senza ritocchi…
Fai bene a fare un test tutte le mattine…questo è il vantaggio dei canadesi 😉
per me è positivo!!!!
A me è successo che a gennaio nonostante stick di ovulazione, ho ovulato prima verificato da ecografia…quindi probabilmente hai ovulato prima e sarai al 9po perché prima è proprio impossibile si veda qualcosa :unsure:
Cmq metti foto dei prossimi stick!
Un abbraccio
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto flavia77E cmq effettivamente quello di ovulazione e’ sempre molto scuro anche di mattina :negative:
Attachments:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto flavia77Certamente infatti a me pare una bellissima ghost 🙆🏼♀️🙆🏼♀️🙆🏼♀️ Riproverò uno al giorno con la prima urina
MairannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto flavia77Odddio che linea evidente 🙈
Allora clo io ho beta molto alte e prima dell’11 po una linea tanto evidente è impossibile. Conoscendo il tu caso dico che non sono le beta afarla comparire. Canteremo vittoria quando verso il 12 po la linea si intensifica, o con un clearblue digitale positivo 😀
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto flavia77Marianna hai ragione 😂😂😂😂
Ma dato ke sono arrivati ieri e volevo controllarne la larghezza, ne ho fatto uno stamattina. Ho fatto i canadesi di ovulazione e penso di aver ovulato tra venerdì e sabato scorso.Attachments:
MairannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto flavia77Dai iniziamo con le foto clo 🙈
Anche se una settimana prima è veramente troppo. Quando hai ovulato? Come hai monitorato?
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto flavia77Ciao ragazzeeee
Flavia ho comprato i onestep e stamattina ne ho fatto uno è uscita subito una seconda linea ma non so se crederci xke manca una settimana al ciclo
MairannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto flavia77mah o inizi qualche controllino generico blando, tipo anche l’esame delle urine, che è un esame di routine, o aspetti che il tuo gine ti dia il via a qualche controllino. Intanto speriamo che rimani incinta e non ne hai bisogno. Quanti mesi sono che ci provi? 6?
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo
MairannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto flavia77Clo cmq leggevo il web e dicono che ci sono casi di test falsi positivi, ad esempuo in presenza di cisti ovariche o in presenza di emoglobina nelle urine. Tu hai le ovaie policistiche x caso? Cmq una spiegazione ci sarà sicuro
MairannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto flavia77Clo in realtà ricordo di una ragazza qui del forum che ebbe test gravidanza leggermente positivo e invece era in piena ovulazione. Però fu positivo solo durante il picco e se fosse lh mi viene da pensare che quello di ovulazione dovrebbe essere strapositivo. Lh e bhcg hanno struttura molecolare molto simile.
Abbiamo capito solo una cosa, con te i test di gravidanza non funzionano, è inutile che inizi a farli presto perché ti ingannano. Evidentemente c’è qualcosa che li positivizza. O cambi metodo o inizi a sticcare dal 12 po giorno in cui in genere i test sono più evidenti
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto flavia77Io Napoli.. ho il sole nell’anima :yahoo: B-) :heart: :rose:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto flavia77[quote quote=640678]Grazie mille eve! Tu di dove sei? Questo è L ultimo mese di prova.. dopo m fermo e m godo L estate

[/quote]
Brava! Questo è lo spirito giusto :yahoo:
Io provincia di Torino, Tu?
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto flavia77Grazie mille eve! Tu di dove sei?
Questo è L ultimo mese di prova.. dopo m fermo e m godo L estate :yahoo: