- Questo topic ha 9,594 risposte, 611 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 settimana fa da MammaBis1825.
-
Stella89 🌈💙PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoxaneIl primo lo feci il giorno prima dell’arrivo… ero al 13pm… il secondo al 16pm… il digitale confermò incinta 1-2….
Poi è andata male… ma è un’altra storia!
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (4 anni) Ludovica (2 anni e 8 mesi circa)
RoxaneMembroIn risposta a quando ha scritto Roxane<p style=”text-align: right;”>Siiii è uguale al mio!! Tu quando l’avevi fatto a quanti giorni di ritardo eri? Ci spero e non vorrei rimanerci fregata</p>
Roxane
Sono mamma di Sharaf ismaele (11 anni)
Stella89 🌈💙PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoxaneGuarda qua ❤
Attachments:
You must be logged in to view attached files.In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (4 anni) Ludovica (2 anni e 8 mesi circa)
RoxaneMembroIn risposta a quando ha scritto Roxane<p style=”text-align: right;”>Lo spero così tanto. Lunedì se non arrivano le rosse ne farò un altro</p>
Roxane
Stella89 🌈💙PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoxanePer me è positivo :yahoo:
Il mio era cosi… :heart:
Fai un digitale per avere conferma
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (4 anni) Ludovica (2 anni e 8 mesi circa)
CiskinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoxaneCiao, io una leggera ombra la vedo..🤞🏼
Ripeterei il test nel giorno del ritardo..
RoxaneMembro
RoxaneMembroBuongiorno a tutte domani dovrebbe arrivarmi il ciclo.stamattina morendo dalla curiosita ho fatto un test di gravidanza. Ho il seno molto gonfio e niente dolori pre ciclo.secondo voi è negativo?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Roxane
_Da.li.la_PartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Da.li.la_Purtroppo le beta di oggi hanno confermato l’aborto precoce. I valori sono scesi a 11.
Ora aspetto con ansia il ciclo per fare tutti gli accertamenti e riprovarci 💪
ninnina82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Da.li.la_[quote quote=660222]Intanto ho chiamato il primo laboratorio di analisi e in più sono riuscita a sentire una ginecologa!!!! Allora il laboratorio mi ha detto che valori INDOSABILI sono valori sotto i 10 mUI… il fatto che oggi siano a 17 potrebbe voler dire tutto e niente.. Possono anche essere raddoppiati ma non lo saprò mai quindi rimane solo da aspettare i nuovi esami lunedì. La ginecologa intanto mi ha detto che sono incinta ma aspetta I valori di lunedì e poi vediamo il da farsi. Rimane la questione: ORA COSA DICO AL MARITO??? Che volendo vedere è comica.. L’altro giorno gli ho detto che forse ero incinta ma già non c’era più nulla (pianti annessi)! Oggi gli dico che sono ancora incinta ms che forse lunedì scopro di non esserlo più?! 🤯🤯🤯
[/quote] ti consiglio di non dire nulla e aspettare così. Fidati, sei incinta e sono sicura che stiano solo crescendo. Sono molto positiva per te.
Visto che lui ormai è “rassegnato” aspetta e prepara una bella sorpresa. Ovviamente aggiornaci. :rose:
CiskinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Da.li.la_Se vuoi fargli una sorpresa e riesci… resisti.
Però non c’è cosa piu bella della condivisione di queste cose in una coppia quindi vivetela insieme.. nel bene come mi e ti auguro, o nel male.
Un abbraccio
_Da.li.la_PartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Da.li.la_Intanto ho chiamato il primo laboratorio di analisi e in più sono riuscita a sentire una ginecologa!!!!
Allora il laboratorio mi ha detto che valori INDOSABILI sono valori sotto i 10 mUI… il fatto che oggi siano a 17 potrebbe voler dire tutto e niente.. Possono anche essere raddoppiati ma non lo saprò mai quindi rimane solo da aspettare i nuovi esami lunedì.
La ginecologa intanto mi ha detto che sono incinta ma aspetta I valori di lunedì e poi vediamo il da farsi.
Rimane la questione: ORA COSA DICO AL MARITO???
Che volendo vedere è comica..
L’altro giorno gli ho detto che forse ero incinta ma già non c’era più nulla (pianti annessi)!
Oggi gli dico che sono ancora incinta ms che forse lunedì scopro di non esserlo più?! 🤯🤯🤯
ninnina82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Da.li.la_[quote quote=660197]Esito analisi (fatte in un altro laboratorio) 17. 37 mUI Cosa significa??? Non ci sto capendo niente… Sul foglio c’è scritto minore di 5 negativo maggiore di 25 positivo…e tra il 5 e il 25 cos’è?!? Non sono zero ma il valore è così basso che non so cosa pensare 😟
Il test.che avevi fatto tu pare che in realtà riesca a rilevare le.beta anche quando sono a 5. Purtroppo puoi solo aspettare. Forse hai ovulato tardi….
Stella89 🌈💙PartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Da.li.la_Spero per te❤
_Da.li.la_PartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Da.li.la_Oddio devo arrivare a lunedì… Morirò d’angoscia prima 😫
Stella89 🌈💙PartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Da.li.la_Dalila dovresti ripeterle nello stesso laboratorio tra due gg… se raddoppiano vanno bene…
Per essere al 16 po sono un po bassine… però può essere che hai ovulato più tardi… mi incrocio
_Da.li.la_PartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Da.li.la_Esito analisi (fatte in un altro laboratorio) 17. 37 mUI
Cosa significa??? Non ci sto capendo niente…
Sul foglio c’è scritto minore di 5 negativo maggiore di 25 positivo…e tra il 5 e il 25 cos’è?!?Non sono zero ma il valore è così basso che non so cosa pensare 😟
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
lizzyMembroIn risposta a quando ha scritto _Da.li.la_Dalila, spero che tu abbia ovulato dopo così che oggi le analisi siano a posto… anche io attendo il tuo aggiornamento…
Sono mamma di Gioele (13 anni) Francesco (9 anni)
stell86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Da.li.la_Dalila vacci cauta…spero x te di no ma nn vorrei si trattasse di una biochimica…lo dico xké ci sono passata a marzo…ovviamente spero sia tutto ok…tienici aggiornata e in becco alla cicogna
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e Amalia
_Da.li.la_PartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Da.li.la_[quote quote=660037]Ciao,
L’altra.volta ti ho scritto di fare un digitale perché “indosabile” nom vuol dire “zero”. Sono felice di aver avuto ragione. Probabilmente era troppo presto. Facci sapere!
[/quote]
È che sul referto nei risultsti metteva indosabile=popolazione generale
Poi però passava a donna in gravidanza da 2-3settimane… E la 1 settimana dove la mettiamo?! :scratch:
Meno male non ho resistito e ho seguito il tuo consiglio!!!!!
Speriamo che oggi ci siano buone notizie..
_Da.li.la_PartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Da.li.la_[quote quote=660006]Dalila a che po saresti?
[/quote]
Penso di aver ovulato il 1 o il 2 maggio… Quindi 16 po’ più o meno.
ninnina82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Da.li.la_Ciao,
L’altra.volta ti ho scritto di fare un digitale perché “indosabile” nom vuol dire “zero”. Sono felice di aver avuto ragione. Probabilmente era troppo presto. Facci sapere!
Stella89 🌈💙PartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Da.li.la_Dalila a che po saresti?
_Da.li.la_PartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Da.li.la_[quote quote=660004]Dalila leggo ora, purtroppo non so aiutarti ma spero fortemente che sia come pensi.. 🤞🏼 Mi incrocio per te !
[/quote]
Grazie!!! Domani appena avrò i risultati delle beta vi aggiorno
CiskinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Da.li.la_Dalila leggo ora, purtroppo non so aiutarti ma spero fortemente che sia come pensi.. 🤞🏼 Mi incrocio per te !