- Questo topic ha 9,327 risposte, 599 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 giorno, 12 ore fa da Bella90.
-
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto _Da.li.la_Te lo auguro con tutto il cuore! Aggiornaci poi, d’accordo? Vado che sento i richiami dei bambini come fossero le urla di Tarzan nella giungla 😉 <3 fammi sapere domani! Un abbraccio e in bocca al lupo
_Da.li.la_
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Da.li.la_In realtà ero già rimasta incinta a novembre ma poi l’ho perso.. Abbiamo riaperto le ricerche da poco.. Questo sarebbe il 2 tentativo..
Spero di averla beccata perché la perdita si fa ancora sentire e vorrei tanto poter ripartire e concentrarmi sulla futura gravidanza!Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto _Da.li.la_Certo, immagino la felicità in caso lo sia 🙂 è tanto che cercate?
<hr />
_Da.li.la_
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Da.li.la_Grazie!!!
Già potermi confidare con voi è un bell’ aiuto!!!
A mio marito non ho detto niente perché se sarà voglio fargli una bella sorpresa 🙂Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto _Da.li.la_Ehh lo so è normale, cerca di star serena, essere positive è il primo passo 😉
_Da.li.la_
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Da.li.la_Si farò così!!! Domani beta e anche il test digitale… Mamma mia continuo a guardare quel test e più lo guardo e più mi illudo che ci sia una leggera linea.
Passerò la notte in bianco aspettando domani mattina :wacko:Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto _Da.li.la_<p style=”text-align: left;”>Ciao Dalila, sì io ti consiglio domani mattina e magari con uno digitale come dice stella…io una volta ho avuto risultato positivo e poi dopo la beta in realtà non ero incinta, dopo qualche mese al contrario: test negativo e esame del sangue che mi conferma invece la gravidanza….i test pultroppo non sono sempre affidabili, fai invece una visita così sarai sicura</p>
_Da.li.la_
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Da.li.la_[quote quote=659146]Sinceramente vedo qualcosa in entrambi…. molto chiara ma la vedo… fai un digitale… ti toglie ogni dubbio…
Tipo clear blu?!? Sono tentatissima ma sto cercando di aspettare domani mattina per fare le beta così almeno sono sicure…
Stella89 🌈💙
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Da.li.la_Sinceramente vedo qualcosa in entrambi…. molto chiara ma la vedo… fai un digitale… ti toglie ogni dubbio…
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (2 anni e 1 mesi circa)_Da.li.la_
Partecipantesono in ritardo di 2 giorni e in realtà ho già fatto 3 TEST, quelli del discount ma x le altre gravidanze (una andata male) sono stati attendibili!
Comunque uno l’ho fatto troppo presto 3 giorni prima del presunto ciclo… Uno 2 giorni fa quando sarebbe dovuto arrivarmi il ciclo ma erano NEGATIVI.
Oggi visto che il ciclo non arriva ne ho fatto 1 altro ma non l’ho capito!!!! All’inizio sembrava si stesse segnando la linea poi è tornato quasi bianco se non un impercettibile ombreggiatura… Non so se sto impazzendo io a vederla o se i test li ho fatti troppo presto!
Domani andrò a far le beta per togliermi il dubbio ma intanto chi mi tiene compagnia?!
A qualcuna è mai capitato che i test fossero negativi ma poi le beta positive?!?
Non voglio illudermi ma ci spero taaaaanto!!!!Attachments:
You must be logged in to view attached files.Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto flavia77Ciao flavia.. di la ieri sono usciti ben 2 positivi in serata e in anticipo rispetto al ciclo quindi siamo tutte gasate.. io sto cosi e cosi non proprio informissima diciamo.. m sto preparando mentalmente ke i primi di giugno devo ass fare l esame alle tube altrimenti il mio doctor non m fa procedere con gli accertamenti.. questo e il primo mese ke non ho fatto gli stick ne monitorato la tb quindi non so se e quando ho ovulato e m sembra di impazzire infatti però lho fatto per accontentare mio marito. Aspetto il ciclo per la fine della sett prox 😉
flavia77
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto flavia77Ciao Clò
Grazie del pensiero 🙂
Le nausee si sono tanto ridotte anche se ogni tanto corro ancora in bagno.. :wacko:
Giovedì ho la prossima ecografia…
Non vedo l’ora :heart:
È stato un periodo indaffarato con i bimbi quindi i giorni sono volati…federico si è preso lo streptococco e aveva febbre a 40 😥
Adesso va meglio…credo di cominciare a sentire qualche movimento della piccolina…anche se proprio leggero :heart:
Tu come stai Clò e come stanno le altre?
Vi abbraccio tutte :bye:
Sono mamma di Principessa (10 anni) Fredrik (9 anni) Paciocchetta (6 anni)Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto flavia77Ciao ragazze volebo salutare flavia e francy e sapere come stannno :rose:
Anonimo
InattivoMairanna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto flavia77ma nooooooo :wacko:
ma uffa questi test ti giocano proprio brutti scherzi :negative: :negative:
ma almeno ora che lo sa anche il gine, magari si decide a indagare sul perchè di questi test positivi. Diglielo che ti è capitato già altri mesi
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (6 anni)Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto flavia77Fatte le beta non per mia scelta xke melo ha detto il ginecologo io non ho rifatto nemmeno il test stamattina tanto ero certa ke stesse arrivando il ciclo e infatti beta negative e adesso ciclo abbondante e molto doloroso e na famm e pazz :wacko:
Mairanna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto flavia77ciao clo, che hai deciso di fare? Hai fatto le beta?
Ci posti una foto del test? Cmq non disperare ancora, qualche perditina non è per forza un segno negativo
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (6 anni)Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto flavia77Ragazze ieri è stata una bruttissima giornata.. alle 11 ho fatto un test di gravidanza normale comprato al supermercato e dopo mezzora (Xké ci ho fatto la pipì sopra e si è asciugato dopo mezzora) è uscita una linea esagerata. Ma stamattina ho iniziato a macchiare è adesso non so che fare anche se il dottore mi ha detto ieri di fare le beta
Ele78
MembroIn risposta a quando ha scritto flavia77Congratulazioni Flavia77 :yahoo: :yahoo: :yahoo: . Sono contenta che vada tutto bene ora sarai sicuramente più tranquilla. Io devo aspettare sino all 11 x fare la prima visita….mamma cara….non mi passa più :scratch: . Buona giornata a tutte :rose:
Voi della mia esistenza siete l'essenza!Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 0 mesi, 13 giorni.Sono mamma di Fabrizio (11 anni)Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto flavia77Buondì ragazze
Ahimè la tb è scesa a 36,7, come immaginavo accadesse.. sen è andato anche il settimo mese 🤷🏻♀️🤦🏻♀️Elisabetta1986
MembroIn risposta a quando ha scritto flavia77No! Per la prima gravidanza ho aspettato 15 mesi e prendevo tb, facevo test, tutto di tutto, questa è arrivata al primo colpo nello shock generale 😅
Sono mamma di Carolina (8 anni) Bianca (6 anni)Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto flavia77Cel ho il clearblue digitale ma non voglio sprecarlo per un dubbio.. dato ke ho avuto i test positivi per due giorni e mezzo, vorrei scavalcare oggi e domani senza ciclo e farlo eventualmente sabato mattina se la tb rimane alta. Tu anche hai fatto il grafico il mese ke sei rimasta incinta?
Elisabetta1986
MembroIn risposta a quando ha scritto flavia77<p style=”text-align: left;”>Ah quello sicuro, però siccome io una linea nel tuo test la vedo domani andrei di clearblue digitale che è brutale e non da interpretare così o la va o la spacca e almeno lo sai subito 😋 in bocca al lupo!!!! :yahoo:</p>
Sono mamma di Carolina (8 anni) Bianca (6 anni)Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto flavia77Comunque una volta ke non arrivano, è praticamente accertata la gravidanza 🙏🏼🙏🏼🙏🏼
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto flavia77Io sto usando il test uguale al tuo della one step e niente, zero linee e poi sto usando dei canadesi farmaceutici da 25 ml quindi meno sensibili ke sono più affidabili su di me.. costano 50 euro infatti 😓