- Questo topic ha 9,594 risposte, 611 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 giorni, 16 ore fa da MammaBis1825.
-
1996.PartecipanteRaf990
Ti ringrazio per le parole❤️ tu puoi ancora sperare con la temperatura così alta🤞🏻 no io non la monitoro ho voluto provare questo mese in assenza di stick di ovulazione.
Noi ci proviamo da 4 anni, scoperto varicocele,siamo in lista per intervento.
Una mia amica è rimasta incinta nonostante il marito aspettasse l operazione e questa volta ho creduto anche nel mio miracolo ma ho sbagliato.
Se riesci non fare più test, aspetta ancora qualche giorno e se ancora niente dai cosa fare ✌🏻❤️
Raf990PartecipanteOvviamente non monitoro la tb ho preso la temperatura corporea perché mi sentivo strana.. ma tanto starà per arrivare per cui attendo e vi farò sapere.. che tristezza però… ci provo da sei mesi e ancora nulla.. 🥹
Raf990PartecipanteIn risposta a quando ha scritto 1996.Se la tua tb si è sollevata o mantenuta alta puoi ancora sperare ☺️ io oggi ho misurato la temperatura e sono a 37.3.. così da tre giorni.. però non so se sia una coincidenza.. magari è solo come mi stanno arrivando non ci capisco una cippa di queste cose 😅
Raf990Partecipante
Raf990PartecipanteIn risposta a quando ha scritto 1996.Guarda se questo discorso vale per me di sicuro vale anche per te.. 😘 per cui stiamo aggiornate.. mi ha detto che a volte rilevano anche l’Lh questi test invece che le beta per cui a volte sembra si veda qualcosa ma quando c’è la gravidanza il test è proprio inequivocabile perché si vede chiaramente.. perciò ora farò da brava niente più test fino al ciclo se non arriva neanche la prossima settimana ripeto e se negativo vediamo come procedere..
io spero almeno per te che ci sia qualcosa ma secondo me non conviene né fare le beta né fare test per un po’ e aspettare in serenità cosa succede.. tanto non possiamo fare altro.. se non farci compagnia.. ❤️
Io mi sento strana… Il seno così non mi aveva mai fatto male tra l’altro sono tutta piena di puntini… magari come mi sta arrivando il ciclo… Tu monitori la temperatura basale?
1996.Partecipante
Raf990PartecipanteIn risposta a quando ha scritto 1996.Sì, cara… Non so a me ha detto così ma io non ci credo molto… aspetto il ciclo e vediamo come va
PatartPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SasaSpero davvero, in effetti è la prima volta che mi segna qualcosa per quello mi è suonato il campanello. Di solito sempre bianco latte.
Comunque avevo provato clearblue per avere più sicurezza, a saperlo prima avrei evitato ahahah.
Grazie mille comunque mi state davvero incoraggiando 🤞🏻🤞🏻😊😊
Pepa84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto 1996.Negativo, senza alcun dubbio. Altri che avevi postato, fatti tipo al 6 po, erano ghost. Se vuoi un consiglio, il mese prossimo usa One step che sono più affidabili, ti risparmi un sacco di paranoie 😉 Poi un’altra cosa, per esperienza personale e di altre forumine: se appare una lineetta appena visibile, il test è da rifare la mattina dopo. Se la lineetta diventa più evidente, è segno di gravidanza. Altrimenti non lo è. Semplicemente perché in caso di gravidanza normale, beta aumentano, praticamente raddoppiando ogni giorno.
Pepa84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VeryÈ super positivo! Se fai beta, sicuramente sono più di 100 perché test molto evidente 🎉🎉🎉
1996.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Raf990Parli con me? Se parli con me ho avuto l’ultimo rapporto non protetto il 9 febbraio..io ieri sera ho avuto forte nausea e da stamattina mi sta esplodendo il demo e fa male.. però i test parlano e non posso ignorarli..☹️
Raf990PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Raf990Solo la sera sento dei leggeri crampi come se stessero arrivando poi dopo che mi corico la mattina più nulla e tornano puntualmente ogni sera.. per cui la prendo con filosofia per il momento non sono incinta se non torna il ciclo vedremo cosa fare..
Raf990PartecipanteCiao cara non ti abbattere.. posso chiederti una cosa? Quando hai avuto l’ultimo rapporto non protetto? Io ho sentito la ginecologa stamattina e mi ha tirato un po’ su il morale..
Mi ha detto che finché non c’è ciclo c’è speranza..
Io ho avuto l’ultimo rapporto il 4 febbraio e lei sostiene che può anche essere che non avendo monitorato l’ovulazione io abbia ovulato dopo anche se magari il muco mi faceva pensare fosse il giorno stesso potrebbe essere stata anche dopo 2/5 giorni.. ha detto che succede poche volte ma che potrebbe verificarsi che si concepisce anche 5/7 giorni dopo il rapporto..
Per cui mi ha detto stai con i piedi per terra ma quelle beta ancora non sono definitive… ripeti un test fra una settimana se non arriva il ciclo..
Io così 😳 Per cui farò come mi dice e vediamo anche se non ci spero proprio.. io mi sento strana ma non capisco se stanno arrivando.. ho il seno che mi fa malissimo sembra stia esplodendo e per il resto nessun altro sintomo da ciclo imminente..
SasaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Patart11po è presto, il mio canadese era come il tuo..secondo me hai buone possibilità che siano positivi..quel clearblue fa schifo di natura! Quel canadese li, con me non ha mai sbagliato
Il destino ha la sua puntualità ❤🌈Sono mamma di Tommaso💙🌈 (2 anni e 8 mesi circa)
SasaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto VeryAssolutamente positivo, senza dubbio!
Il destino ha la sua puntualità ❤🌈Sono mamma di Tommaso💙🌈 (2 anni e 8 mesi circa)
1996.Partecipante
MikyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto VeryCon un test così marcato non c’è dubbio sulla positività 🎊🎊 vai a fare le beta e congratulazioni 😘
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 5 mesi, 23 giorni.
PatartPartecipante
LifePartecipanteIn risposta a quando ha scritto PatartCiao, sembra positivo, prova a farne un altro domani magari.
A che po sei?Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 3 mesi, 5 giorni.
LifePartecipanteIn risposta a quando ha scritto VeryAllora siamo vicine🤣🤣🤣io in teoria secondo l’app premom dovrei essere a 14 po. Ultimo ciclo il 22 gennaio, rispettando i 28 giorni ( tranne settembre e ottobre che mi è saltato ma è stato anovulatorio confermato) a differenza di questo, dovevano arrivare oggi. E di solito si presentano già al mattino quando mi alzo. Teniamoci aggiornate🤞🤞🤞🤞e incrociamo
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 3 mesi, 5 giorni.
PatartPartecipanteBuongiorno ragazze,
Il 9po ho avuto delle piccolissime perdite, veramente troppo lontane dalle mestruazioni per essere Spotting premestruale (per il mio solito).
Stamattina mossa dalla curiosità ho deciso di fare un paio di test. Purtroppo è comparsa una linetta veramente appena percettibile.
Secondo voi?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
VeryPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LifeCiao ☺️ a oggi sono al 15 po…ma ultimamente stavo avendo parecchi scompensi a volte puntuale a volte no…uffff che ansia
Sono mamma di Manuel (15 anni)
LifePartecipanteIn risposta a quando ha scritto VeryBuongiorno, secondo me è positivo. Anche io sono messa come te, con riserva ovarica bassa, ho 45 anni. Ma ci stiamo ugualmente provando. Oggi è il giorno x, ma ancora niente delle rosse. A 12 po test leggermente positivo, poi ne ho fatto un altro che è uscito bianco. Oggi se non si fanno vedere andrò a fare le beta, così mi tolgo il pensiero. A che po sei?
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 3 mesi, 5 giorni.
VeryPartecipanteCiao a tutte,
Ieri sera ho deciso di fare un test di gravidanza one step e volevo un vostro consiglio….sono titubante perché io ho una riserva ovarica molto bassa come una donna in menopausa…esattamente a 0,05… quindi non vorrei illudermi…voi cosa ne pensate?potrebbero essere ghost?
1 ieri sera
1 stamattina con foto dopo un minuto
1 stamattina con foto entro 3 minuti
(Da brava paranoica ne ho già fatto 3)
Grazie mille 🙏🏻Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Manuel (15 anni)
Raf990PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LifeGuardate io non so cosa ha rilevato quel test ma a me sembra assurdo veramente nel 2025 una cosa simile ! 😅