@teresa: io ho fatto a Torino il 1° tentativo di PMA, ma purtroppo senza esito positivo… 😥 . Adesso mi sono trasferita in Veneto per il lavoro di mio marito e sono in attesa di essere chiamata…..proverò qui un’ultima volta e spero con tutto il cuore che sia la volta buona!
@eva: al pick-up mi avevano prelevato 10 ovociti. 7 sono riusciti a fecondarsi, ma solo 3 sono arrivati a blastocisti. 2 me le hanno trasferite da fresco a luglio, ma purtroppo la gravidanza si è interrotta alla 6a settimana 😥 . Ho dovuto aspettare qualche ciclo per ripulire per bene l’utero e riprendere il giro. La 3a blastina, che era congelata, me l’hanno trasferita a novembre, ma purtroppo beta negative.
Con il senno di poi, se a luglio ne avessi trasferita solo una , forse avrei avuto una possibilità in più…ma chi può dirlo? :unsure:
Buona notte a tutte!!! :rose:
Se davvero lo vuoi : lotterai, l'otterrai e lo terrai.... ❤️
Sono mamma di un bimbo di 4 anni, arrivato naturalmente, dopo un anno di ricerca e un Angioletto in cielo.
A marzo 2018 iniziamo a pensare alla PMA...Percorso finito dopo 2 anni, 2 stimolazioni, un iperstimolo, 3 transfer e 4 Angioletti in cielo... il 20 aprile 2020 con un triste raschiamento... Per me: Game Over!
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 1 mese, 9 giorni.