-
Teresa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto enzo&elenaCiao Elena com è andato il pickup?Hai sentito dolore me lo intervento ?
Sette ovetti smda fecondare allora 😁
enzo&elena
PartecipanteÈ un po’ fastidioso durante il pickup. Poi passa. Almeno io sono stata bene dopo
Mantas
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto enzo&elenaCiao, ti hanno fatto l’anestesia? Scusate se chiedo solo che dalla lettura quasi tutte siete seguite o al Maria Vittoria o al Sant’Anna e volevo capire se cambiano le procedure. Perché a me hanno fatto l’anestesia ma l’ho dovuta pagare a parte😅
Mantas
PartecipanteTeresa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto enzo&elenaSperiamo che si fecondino tutti e 7 allora :yahoo: :yahoo:
enzo&elena
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Ti fanno una flebo di anestetico e una di calmante. Io ho pagato due ticket diversi. E mio marito altri due. Al S. Anna almeno fanno cosi. Lunedì abbiamo il transfer</p>
enzo&elena
PartecipanteRamona
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto enzo&elena<p style=”text-align: right;”>Wow…</p>
Non mollare mai RamonaPaoletta
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto enzo&elenaIeri Elena e ho avuto una bellissima notizia!! :yahoo:
Teresa
Partecipanteenzo&elena
PartecipanteGrande Paoletta! Sono proprio contenta :yahoo:
Paoletta
PartecipanteFrenwhi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lavoltabuona😍Ciao, ti ho appena mandato la mail con il numero ☺️
Frenwhi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PaolettaMa dai paoletta, sono davvero felicissima per te!!! Tienici aggiornate❤️
Frenwhi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MantasCiao Mantas, io , se tutto andrà bene, farò tutto al promea…ora sono in attesa dell esito dell’esame per la fibrosi perché mio marito è risultato portatore sano e poi vedremo come procedere. Di sicuro lui dovrà affrontare la tese (sempre al prome) e, pregando che i soldatini ci siano, dovremo poi fare una icsi… i giorni sembrano non passare mai e l attesa è snervante 😣 tu tieni duro, vedrai che arriverà ❤️
Mantas
PartecipanteMantas
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrenwhiCiao, anche noi abbiamo dovuto fare la icsi perché i soldatini erano un pochino lenti, le biologhe del promea sono davvero dolcissime e ti tengono aggiornata costantemente 🙂
Anonimo
InattivoQualcuna ha usato come farmaco il pergoveris?
A me nel piano han dato 2 polveri al giorno e son seguita al Valdese e volevo sapere come avevate risposto con questo farmaco visto che ho 42 anni e non avrò altre possibilità. I ns esami son buoni, a parte un amh di 0,6, in linea con l’età
Paoletta
PartecipanteCiao Eva..io ho usato il menopur ma il principio è sempre il medesimo..a priori e’ difficile dire come reagirai ma al primo monitoraggio (di solito al 5 gg) vedranno i valori e ti consiglieranno per il meglio..stai tranquilla e pensa che andrà tutto bene! :good:
Nelly24
Partecipanteenzo&elena
PartecipanteOggi abbiamo impiantato un pulcino (blastocisti di sei giorni). Su 7 ovociti ne sono stati fecondati 6 (uno non è arrivato a maturazione). In definitiva sono arrivati a blastocisti in 5, dei quali uno ci e stato impiantato e gli altri 4 saranno congelati se possibile.
Teresa
PartecipanteRamona
Partecipante