Ah hai già un figlio che bello🥰 si tutte ce lo meritiamo in un modo o un altro ce la si fa!
Io ho avuto un colloquio con una clinica in Grecia mi sembrano attendibili dopo mando tutti i miei documenti e vedo cosa mi propongono, loro spingono x l’ovodonazione, vedrò cosa fare sono un po’ indecisa.. aspettare ottobre e riprovare icsi con miei ovuli o andare là
A chi lo dici!! 3 mie colleghe e 2 mie amiche incinta nell’ arco di pochi mesi 🤦🏻♀️ sono felice per loro ma anche io non mollerò e ci proverò con tutte le forze a dare un fratellino a mio figlio. Ho incontrato il mio attuale compagno dopo aver divorziato, meritiamo di provarci almeno!!!
Tutte noi meritiamo di farcela!!!❣️
Io ne faccio 37 a dicembre, lui 34
Il mio amh è 0,65 fsh 12
Sono circondata da donne incinte, una ha addirittura 45 anni e non ha avuto problemi. Sono arrivata alla conclusione che anche la sfiga non aiuta! Ma sono convinta che riuscirò ad esaudire il mio sogno 💪 bisogna avere pazienza e speranza
Si e ti auguro che vada bene 🍀, ti dico solo di goderti il post transfer con serenità e senza ansie, il contrario di quello che non ho fatto io 😅.
Posso chiederti quali problemi avete?
Noi abbiamo problemi entrambi scarsa riserva ovarica io e scarso spermiogramma lui molto lenti
No… Transfert da congelato per estradiolo troppo alto a quanto pare, lunedì mi faranno sapere qualcosa in più su come procedono… Ora aspetto il ciclo e parto con la preparazione endometrio
Eccomi allora stimolazione iniziata il 19 maggio e pick il 1 giugno.
Oggi mi hanno chiamata dei 17 8 inseminati 5 fecondati. Ora dobbiamo attendere lunedì… Non so non mi sembra un gran risultato, speriamo bene….
Qualcuna con qualche esperienza??
Ciao, wuaw 17 sono un buon numero io ne avevo solo 8.
Ieri poi ho chiamato per chiedere info adesso stiamo decidendo se magari andare in Grecia che sono più veloci.. grazie mille per la risposta.🤗
In bocca al lupo per il tuo transfer 🍀🍀
Ciao Laura io ho fatto pick up oggi di 17 ovociti, a Ponte mi sto trovando molto bene e oggi sono stati tutti davvero gentilissimi! Come attesa tra 1 visita e stimolazione calcola un 3-4 mesi circa per quello che so…
Buongiorno a tutte,
Sono nuova di questo forum, ho già fatto una ICSI che è andata male a Milano, volevo provare a vedere in un altro centro pma, lì a Ponte san Pietro come vi state trovando?
E quali sono i tempi di attesa?
Grazie mille
Lory l.ostetrica al primo monitoraggio mi aveva messo in ansia… Mi ha detto che avevo un ovaio dietro l.utero e che probabilmente non avrebbero prelevato da lì… Poi dal.2 monitoraggio ero con la dottoressa Patria e non ha più detto nulla di quello… L ovaio si ingrossa un po’ con la stimolazione e magari poi riescono a prelevare cmq…. Mi hanno anche detto che al limite al pick provano a spostare un po’ loro manualme te utero e ovaie…. Magari vedrai che riusciranno lo stesso, te lo auguro!!! Io continuo ad incrociare le dita per tutte
Ciao kika mi sento agitatissima….sono contenta per te che hai prodotto bene dai!!!!a me la dottoressa Patria mi ha detto che il mio problema è che avendo aderenze un’ ovaio si è appiccicato dietro all’utero e non sa se con la stimolazione si sposta un po’, altrimenti preleverà solo da un ovaio… speriamo bene, che almeno produca un po’ di ovuli…vedremo dai. In bocca al lupo intanto.🥰