Pma Ponte San Pietro Bergamo

Vedi 25 messaggi-dal 1,326 al 1,350(di 4,410 totali)
  • #1852117 Rispondi
    S_m
    Partecipante

Praticamente il monitoraggio dell endometrio me lo fanno al 18 pm poi decidono per il transfer, per il momento è programmato per il 3/05 ma può variare.
    Personalmente pensavo di farlo prima però se mi han dato queste tempistiche saranno giuste…nel frattempo prendo 3 compresse di progynova al giorno

#1852116 Rispondi
    Lilabi
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto S_m

Benissimo direi 🙂

#1852115 Rispondi
    S_m
    Partecipante

Io ho solo blastocisti

#1852112 Rispondi
    Lilabi
    Partecipante

Ma quindi fanno anche transfer di blastocisti, non solo di embrioni? Avevo capito che a Ponte trasferivano solo embrioni

#1852110 Rispondi
    S_m
    Partecipante

Contatto le ostetriche, ho l eco il 27 aprile più in base a come è l endometrio si decide per il transfer.
    Pensavo di farla prima l’eco…ma mi han detto che solitamente il transfer di blastocisti si fa dal 20 al 30 gg post ciclo

#1852080 Rispondi
    S_m
    Partecipante

Organizzano solo le eco x il transfer devi sentire loro

#1852079 Rispondi
    Kyra
    Partecipante

Ahaha vabe immaginavo, sono le ostetriche che organizzano…aspetto le 12 poi chiamo anche io!

#1852076 Rispondi
    S_m
    Partecipante

Ho chiamato e mi hanno data una data fittizia del transfer. Mi hanno detto i giorni in cui fare i monitoraggi e mi han detto di chiamare le ostetriche a ponte per fissarli.

#1852023 Rispondi
    Kyra
    Partecipante
    #1852016 Rispondi
    Lilabi
    Partecipante

Ma esclusi i monitoraggi che farò privatamente, quante volte serve andare a ponte? Solo per visita anestesista, pick up e transfer?

#1851999 Rispondi
    S_m
    Partecipante

Certo! Fammi sapere

#1851995 Rispondi
    Kyra
    Partecipante

Uhm…io domani provo a sentire le ostetriche e se mi rimbalzano chiamo i medici. Fino ad ora tutte le eco me le hanno sempre fissate loro. Teniamoci aggiornate, se ti va.

#1851973 Rispondi
    S_m
    Partecipante

Ho chiamato i medici, mi ha risposto la dottoressa Trevisi e mi ha detto che devo chiamare quel numero di cellulare di Bologna perché lei non può accedere al sistema. Sinceramente non ho capito il perché, domani provo.

#1851971 Rispondi
    Kyra
    Partecipante

Una domanda hai chiamato le ostestiche o i medici? Io ho mandato una mail per sapere se posso fare il transfer su Maggio e non mi hanno ancora risposto.

Domani provo a chiamare le ostetriche…

#1851970 Rispondi
    Mony87
    Partecipante

Ciao! Non saprei per i posti per alloggiare perché io abito in zona..
    Ponte è ben collegata comunque, c’è la superstrada.

#1851966 Rispondi
    Kyra
    Partecipante

Non ho capito, ma devi andare a Bologna a fare l’eco? Non sei di qui?

#1851962 Rispondi
    S_m
    Partecipante

Ciao ragazze, ho deciso di provare con questo ciclo. Ho chiamato prima ponte e mi hanno dato un numero di cellulare di Bologna da chiamare per prenotare l’ecografia pre transfer.

#1851484 Rispondi
    Marve
    Partecipante

Buongiorno ragazze, dovrei iniziare la stimolazione il 15 di questo mese, ma non sono della zona quindi i monitoraggi li farò con il mio ginecologo e poi salirò a Ponte quando sarò pronta! Qualcuno di voi mi può dare qualche suggerimento su un alloggio?

#1851193 Rispondi
    Lilabi
    Partecipante

Che bello manca pochissimo dai, speriamo tu possa gia fare a maggio. A me hanno detto pick up a giugno e transfer a luglio!

#1851174 Rispondi
    Mony87
    Partecipante

Sono contenta che sia andato tutto bene😊

#1851170 Rispondi
    Kyra
    Partecipante

Ciao ragazze ieri ho tolto il polipo…poche perdite e nessun dolore ma che botta l’anestesia, ieri ho dormito dalle 20.30 a stamattina.
    Martedi mando una mail e chiedo se possibile di fare il transfer sul ciclo di Maggio…spero dicano di si. Non so se c’è però attesa.. sicuro devo aspettare la biopsia (mi hanno detto 3 settimane), però dovrei starci coi tempi…speriamo bene. Vorrei finire (in bene o in male) questo tentativo.

#1850403 Rispondi
    Kyra
    Partecipante

Wow 5 sono tantissimi!!!

#1850397 Rispondi
    Laura
    Partecipante

Wuaw 😍 ottimo risultato! vedi come ti senti, ascolta il tuo corpo e decidi 💪

#1850389 Rispondi
    S_m
    Partecipante

Grazie mille! Sono molto felice 😀
    Adesso sto valutando con mio marito ma mi sa che aspetto due cicli così faccio riposare il mio corpo

#1850388 Rispondi
    Mony87
    Partecipante

Sono stra contenta per te!!🔝🔝🔝🔝

Vedi 25 messaggi-dal 1,326 al 1,350(di 4,410 totali)