Ciao Charry, da chi sei seguita? Hai già iniziato la stimolazione? Io dovrei iniziare a giorni, ma ho paura che blocchino tutto perché leggo qui sul forum che tutti gli ospedali stanno bloccando le procedure di pna e mi chiedo come mai invece a Ponte no.
Ciao,io ho fatto visita con il Dott Borini e poi ho sentito diverse volte le ostetriche per la cura ma tutto via telefono.Settimana scorsa ho fatto la visita con l anestesista e sabato ho iniziato la stimolazione.Ho letto anche io che molti centri stanno chiudendo ma spero che Ponte non sia tra questi,se dovessero comunicarmi qualcosa ti faccio sapere,giovedì dovrei avere la visita di controllo!
Grazie! È la prima volta che fai la procedura? Per me non è la prima ma è la prima volta a Ponte. Posso chiederti, visto che ci sei già stata per la visita con l’anestesista, com’è l’ambiente? L’ospedale è piccolo? Io in questa situazione ho molta paura del Covid….
Si x me è la prima volta e sono un po terrorizzata.l ospedale è del gruppo san donato,non molto grande e ben organizzato,gli appuntamenti sono sempre stati puntuali,e il personale molto molto gentile.tu di dove sei?
Io della Sardegna quindi mi spaventa molto spostarmi in questo periodo. L’altra voltal’ho fatto senza problemi, però andavo a Milano, ma non c’era il Covid!!! Tu invece sei di lì?
Ciao,stamattina ho fatto visita a Ponte….tutto ok,il reparto è molto tranquillo e sono tutti molto disponibili,al momento sono operativi tantè che settimana prossima dovrei fare il pick up!
Ciao Charry, sono contenta che vada tutto bene! Sai già quando sarà il pick up o te lo diranno al prossimo controllo?
<p style=”text-align: right;”></p>
<p style=”text-align: center;”>Io ho iniziato la stimolazione mercoledì e per il momento nessuno si è fatto sentire quindi il continuo. Fammi sapere come va il controllo sabato, ormai ci sei quasi :bye:</p>
Ciao Topolina,ieri tutto bene le infermiere molto disponibili e gentili e io non ho avuto nessun problema!Ho dovuto aspettare oggi per avere il risultato….su 7 se ne sono fecondati 5 e venerdì faccio il transfer!il controllo di oggi come è andato?
ne trasferiscono 2!noi martedì eravamo in 8 io sono stata la quinta,sono scesa in sala alle 10.30 e prima delle 14 mi hanno dimesso.In bocca al lupo per lunedì e fammi sapere….andrà tutto bene vedrai!!!!