Lilli io ho atteso 3 mesi dal momento in cui mi hanno chiamato ho fatto una visita, in cui la dottoressa mi ha spiegato quale fosse il percorso più adatto a noi, nei giorni successivi mi hanno inviato via mail tutti i consensi informativi da compilare e mi hanno inviato una lista con gli esami che servivano, più quelli che avevo fatto ma erano scaduti. Ho fatto gli esami e ho inviato i referti via mail, nel frattempo mi hanno fatto iniziare la pillola per arrivare al pick up nel giusto periodo.
Dopodiché mi hanno chiamato per fare gli esami del prericovero, mi hanno fatto sospendere la pillola ho iniziato a fare la terapia ormonale e mi hanno chiamato per fare i monitoraggi e in base a quelli mi dicevano che farmaci e che dosaggi fare, quando ero “pronta” mi hanno fatto il pick up e mi hanno informato su quanti ovociti avevano prelevato e poi successivamente quanti erano stati fecondati e successivamente ho fatto il transfer ora sono in attesa delle beta, spero di non aver dimenticato nulla.. questo è stato il mio iter
Spero possa esserti utile, considera però che ogni caso è a se..