Pma Ponte San Pietro Bergamo

Vedi 25 messaggi-dal 2,576 al 2,600(di 4,410 totali)
  • #1708967 Rispondi
    Lilli89
    Partecipante

Al momento dopo il primo tentativo non andato bene ho preferito lasciare il gruppo whatsapp trovi forse l invito qui nelle chat

#1708964 Rispondi
    Marta
    Partecipante

Tu sei in qualche gruppo?

#1708947 Rispondi
    Lilli89
    Partecipante

Purtroppo anche a me non è piaciuta nei modi di fare poco sensibile.

#1708931 Rispondi
    Marta
    Partecipante

Ciao a tutte! Scusate l’assenza è da tanto che non scrivo… volevo farvi una domanda… come vi siete trovate con la dottoressa Bardhi? Ho sentito varie ragazze che mi hanno detto che ha dei modi non proprio gentili e dolci come tutte le altre..

#1708895 Rispondi
    Dora
    Partecipante

Ciao a tutte,
    A voi il piano terapeutico quando l’hanno mandato?
    I monitoraggi mi avevano detto sarebbero partiti dall’11, ma ancora non mi è arrivato il piano e rimane solo settimana prossima!

Ve l’hanno mandato via mail o avete chiamato?

Grazie!

#1708141 Rispondi
    Kiki
    Partecipante

No è il secondo.
    Grazie 🍀🍀🍀

#1708125 Rispondi
    Dora
    Partecipante

Ciao kiki,
    È il tuo primo transfer? Buona cova!

#1707515 Rispondi
    Kiki
    Partecipante

Buongiorno atutte
    Sono al 6 giorno post transfer di due embrioncini
    Subito al primo giorno quando mi asciugavo dopo aver fatto pipì perditine marroncine ( durate mezza giornata)
    Poi partiti dolori continui ( sopportabili,) ma ci sono
    Sono normali. 🤷🏻‍♀️

#1706705 Rispondi
    Dora
    Partecipante

No per la visita preoperatoria non serve il tampone.
    Ci ho messo circa 1h 20, ma è stato più il tempo di trovare la stanza, chiedere il numero di chiamata e aspettare il mio turno, poi sono piuttosto veloci.

Ora aspetto il piano terapeutico!

#1706528 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Ciao! Ti hanno richiesto anche il tampone molecolare? Quanto sono durati gli esami preoperatori? ..

#1706500 Rispondi
    Kika
    Partecipante

Ciao Dora! Io avrò i preoperatori il 31 mi hanno detto che ci vorranno un paio di ore a farli…. tu hai pick up verso fine aprile, ti hanno detto qualcosa rispetto eventuali chiusure per Pasqua? Io aspetto il ciclo per il 9 aprile ed essendo la.prima.volta non so bene quanto tempo calcolare per la stimolazione… Ho paura che mi facciano rimandare per evitare di finire in piena Pasqua 😓😓

#1706491 Rispondi
    Kika
    Partecipante

Ciao Lily
    Anche per me sarà la prima volta… Ho la visita preoperatoria il 31e spero di iniziare con il prossimo ciclo….

#1706308 Rispondi
    Michi
    Partecipante

Ciao,

Si l’inps riconosce 5 giorni dopo il pickup e 10 dopo il transfer.

Il medico di base deve specificare sul certificato di malattia la dicitura

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #1706277 Rispondi
    Dora
    Partecipante

Ciao Lily,
    Io ho fatto la visita preoperatoria oggi e il pick/transfer saranno verso fine aprile.
    Scoprirò qualcosa sulla malattia INPS tra qualche settimana.
    Avevo sentito che si ha diritto fino a 2 settimane nel post transfer.

#1705927 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Buongiorno, è la prima volta che faccio questo tipo di percorso, mi hanno chiamata per il mese di Maggio. Per chi lo ha già fatto, come avete gestito la situazione lavorativa? Ho letto che si ha la possibilità di avere 21 giorni riconosciuti dall’INPS. Grazie

#1700654 Rispondi
    Kika
    Partecipante

Buongiorno a tutte!! Che belle notizie user sono proprio felice per te!! Lancia qualche piuma a noi che siamo ancora in piena corsa… Tienici aggiornate mi raccomando 🥰🥰

#1700469 Rispondi
    User7
    Partecipante

Infatti mi farebbe paura sospendere prima ti dirò! Grazie come sempre per tutte le info…settimana prossima prossima eco e speriamo si senta il battito! 🥰

#1700467 Rispondi
    DolceStella
    Partecipante

Bene User!sono contenta che procede tutto bene!🥰 come terapia stai facendo anche gli estrogeni immagino..io ho preso il progynova fino all’11 settimana. Mentre il progesterone lo sto prendendo ancora adesso (solo 1 ovulo al giorno) per via della mia precedente gravidanza dove ho rischiato di partorire a 7 mesi e dovrò prenderlo fino a 32 settimane. È una precauzione in più. Però solitamente sia progesterone che estrogeni vanno presi quindi fino al meta del terzo mese. La Patria mi aveva detto fino all’11 settimana. Ti consiglio di proseguire e poi alla prossima visita senti cosa ti dice il tuo gine!mi raccomando, tienici aggiornate🥰

💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈
    #1700335 Rispondi
    User7
    Partecipante

Infatti immaginavo di dover continuare fino al terzo mese! Grazie per la risposta! Sentirò il mio ginecologo cosa dice!

#1700334 Rispondi
    Dora
    Partecipante

Grande!!!
    Sono contentissima per voi!
    Rappresenta anche un po’ di ottimismo per noi che siamo ancora in ballo!

#1700333 Rispondi
    Mari
    Partecipante

Ciao cara che bello leggere queste notizie, per terapia se intendi il progesterone a me l’hanno fatto prendere fino al terzo mese la folina invece dovrai prenderla per tutta la gravidanza💚

#1700223 Rispondi
    User7
    Partecipante

Beta a più di 4000…e il centro mi ha ufficialmente “abbandonata”… senso di smarrimento misto a felicità ovviamente! Dolce stella tu per quanto hai continuato la terapia? Perché al telefono mi hanno detto che se non ci sono problemi si può interrompere anche a sette settimane (ovviamente sentirò il mio ginecologo) ma a me sembra prestissimo!

#1699281 Rispondi
    User7
    Partecipante

Le ho fatte una settimana fa, mi hanno detto di rifarle a distanza di una settimana e già quello mi ha un pochino tranquillizzato che non me le abbiamo fatte ripetere a 48h… data presunta è verso il 18/11, avendo fatto transfer il 27 pm da congelato il mio ginecologo ha dovuto fare i conti senza basarsi sull’ultimo ciclo 😉

#1699276 Rispondi
    DolceStella
    Partecipante

Io mi sono tranquillizzata dopo la morfologica che ho fatto a 21 settimane.. e non del tutto 😅 finché non ce l’ho in braccio, penso che non sarò tranquilla 🙈 in bocca al lupo per le beta di domani!quando le hai fatte le altre?e quando hai la data presunta parto?🥰

💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈
    #1699271 Rispondi
    User7
    Partecipante

Grazie!!! Sono già in paranoia perché al momento sto bene, ho pochissimi sintomi…so che devo mettermi tranquilla che sarà un lungo percorso! Ma non si finisce mai di essere preoccupati a quanto pare, uff! Domani ripeto le beta e spero siano un bel numero così da tranquillizzarmi un attimo 🤞🏻

Vedi 25 messaggi-dal 2,576 al 2,600(di 4,410 totali)