Ciao! Purtroppo a me non è andata bene, nessuno dei miei embrioni, nonostante fossero di ottima qualità, si è impiantato… a Pieve confermo di essermi trovata bene anche se nel momento del negativo sono rimasta un po’male per la loro freddezza: mi ha telefonato un’ostetrica che non avevo mai sentito (con le altre ci si conosceva per nome )e mi ha comunicato che dovevo sospendere la terapia, di avvisarli quando sarebbe tornato il ciclo e che se eventualmente fossi stata interessata a fare un altro tentativo dovevo contattarli (non hanno saputo darmi tempistiche, ha detto solo che pensava meno di un anno)… Capisco che non possono essere troppo partecipi, ma, dato che hanno anche un servizio psicologico di supporto, almeno potevano fare presente che potevamo farne richiesta… mi sono sentita come se avessi puntato alla roulette e non fosse uscito il mio numero. Forse chiedo troppo, ma personalmente un minimo di tatto potevano dimostrarlo. Alla fine, dato che mio marito è di Udine abbiamo prenotato una prima visita lì…ne ho sempre sentito parlare bene, mi spiace sentire che con voi sono stati freddi… ad ogni modo prima di ritentare a Pieve vorrei sentire un centro che porta a blastocisti (transfer in 5a giornata) considerando che il transfer in 3a ci è andato male, nonostante buone premesse, voglio vedere se possa essere migliore per noi (Pieve fa sempre transfer in 3a giornata )