I fastidi pre ciclo significano ttt e niente ragazze..io mi ricordo sl ke avevo male al seno..e i dolori del ciclo ogni tanto e se nn ricordo male ad un certo punto erano spariti..mi incrocio x ttt e due..forza ragazze..💪🏻💪🏻
Speriamo kika ma ho il mio mal di testa pre ciclo e la sensazione che mi debba iniziare da un momento all’altro… Comunque appena so qualcosa vi informo. Grazie 😘
Ciao Ragazze le beta sono positive ma dal centro mi dicono che sono troppo basse e quindi sto aspettando che il ginecologo mi richiami x dirmi se sono incinta oppure no
Purtroppo lo so… Questo per me è il terzo tentativo di cui uno terminato con un’interruzione di gravidanza nel 3 mese. È un’ansia continua ma, qualunque sia l’esito, non buttarti giù!! Vedrai che ce la faremo anche noi a realizzare il nostro sogno!!
Mi dispiace un sacco Sissi.. Non mollare vedrai che la prossima volta andrà meglio. i medici aggiusteranno la terapia in base alla risposta che ha avuto il tuo corpo questa volta
No non mollo ma vi dico anche che ho deciso appoggiata dal mio di ginecologo di proseguire con progesterone e tutto il resto per altro 3 GG e ripetere le beta venerdì. Se anche allora non aumenteranno allora me la metto via. Grazie ragazze 😘
Ciao Kika non bene, ho la schiena in pezzi e la testa che mi scoppia, sento un gran peso sotto la pancia. Domani rifaccio le beta ma sento proprio che il ciclo mi deve venire. Mi hanno detto che tra maggio e giugno facciamo il secondo tentativo. Grazie tu come stai?