PMA microcitemico Cagliari

• Questo topic ha 20,695 risposte, 372 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 settimana fa da Maia.
Vedi 25 messaggi-dal 1,901 al 1,925(di 20,697 totali)
  • #1723512 Rispondi
    Cip
    Partecipante

Ma che bellezzaaaa 😍😍😍❤️❤️❤️
    Congratulazioni! Tienici aggiornate!

Io sono a casa col Covid e sono un po’ preoccupata per fagiolino (che poi non è più proprio un fagiolino 😅).. spero non gli succeda niente🤞🏻❤️

#1723506 Rispondi
    Agnexedda
    Partecipante

Che splendida notizia!!😍 auguri cara!!

#1723453 Rispondi
    Sarocchia
    Partecipante

Che bello tantissimi auguri 😍😍😍 è stupendo ❤️❤️❤️

#1723364 Rispondi
    Emanuela
    Partecipante

Ma che belle che siete 🥰🥰 grazie a tutteeeeeeee… non me lo aspettavo, devo ancora realizzare! Però vedere i 3 cuoricini battere è stato pazzesco..

#1723361 Rispondi
    Roberta
    Partecipante

Wowwwwww che meraviglia 🍀🍀🍀

#1723356 Rispondi
    Trilly
    Partecipante

Wowww Emanuela forzaaaa💪 vedrai che andrà tutto bene, non fare sforzi e stai tranquilla ❤❤❤

Sei il mio più grande desiderio🤱🤰
    #1723355 Rispondi
    Trilly
    Partecipante

Si infatti è assurdo questo sistema😞 ti abbraccio forte❤ fammi sapere

#1723342 Rispondi
    Beka
    Partecipante

Otto dieci cellule di ottima qualità

#1723340 Rispondi
    Dany❤🍀
    Partecipante

Wow che bella notizia❤ auguriiiiiii🎉❤

#1723335 Rispondi
    Biby
    Partecipante

Congratulazioni ❤️❤️❤️

#1723288 Rispondi
    Maria
    Partecipante

Beka,come stai?posso chiederti di quante cellule erano i tuoi embrioni?

#1723285 Rispondi
    Maria
    Partecipante

Emanuela che gioiaaaaaaaaa,è bellissimoooooo

#1723281 Rispondi
    Beka
    Partecipante

Wou complimenti tantissimi auguri 😍😍😍❤️❤️❤️❤️

#1723278 Rispondi
    Emanuela
    Partecipante

Ciao ragazze, come state?
    Io ancora un po sotto shock, ho appena scoperto di aspettare 3 gemellini.
    Non mi sembra vero. Spero solo che vada tutto bene.
    Un abbraccio a tutte

#1722822 Rispondi
    Agnexedda
    Partecipante

Anche perché uno rischia di aspettare 4 anni o spendere 8.000 € per poi scoprire di non aver possibilità .. mi sembra assurdo 🙈

#1722810 Rispondi
    Trilly
    Partecipante

Solo la microtese 8000 Euro😱😱😱😱 ma sono matti!!! No vabbe non è giusto però.. solo per i ricchi allora possono fare queste prestazioni anche perché poi non c’è solo quella da fare… e 4 anni sono tantissimi… mi hai spaventata, ma meglio saperle queste cose. Dai speriamo che questo centro all avanguardia risolva il vostro caso..💪💪💪

#1722715 Rispondi
    Agnexedda
    Partecipante

Ciao Trilly!!! Al San Carlo c’è una lista d’attesa di 4 anni con il SSN e solo la microTESE, se fatta in privato, costerebbe circa 8.000 €. Quello dell’ospedale del Delta di Lagosanto (FE) sembra essere un nuovo centro all’avanguardia, che offre soprattutto varie prestazioni tutte in un unico luogo fisico. Abbiamo appuntamento a luglio, ma poi da quel momento non ci sarà più lista d’attesa ..

#1722497 Rispondi
    Trilly
    Partecipante

Ciao aagnexedda quindi avete abbandonato l idea della clinica s. Carlo? Speriamo vi dicano qualcosa in più la..🍀🙏🙏🙏

#1722298 Rispondi
    Bibi
    Partecipante

Allora io ho 27 anni,da ragazzina so che soffro di ovaio policistico..ho sempre preso la pillola,ciclo irregolare,e una volta parecchi anni fa avevo una ciste ma e scoppiata sola e niente piu…da due anni che cerco una gravidanza ho preso integratori e il ciclo si e regolarizzato ogni 30 giorni puntuale..pero ho jn po paura dell’ecografia che faro tra 18 e 20 giorno per non trovare qualcosa che non vada😪gia qiesto mese con l’ansia il ciclo mi arrivera in ritardo perche mi sono accorta che ho ovulato tardi..la sfiga e dietro l’angolo 🙄😪

#1722256 Rispondi
    Stella cadente
    Partecipante

Ho 32 anni

Può capitare come non può capitare , non fasciarti la testa 🍀

Ma ti hai già sofferto altre volte di cisti?

#1722205 Rispondi
    Bibi
    Partecipante

Mamma mia,si dev’essere stato un stress per te..una dopo l’altra…e questa la mia paura🙈scusa se chiedo quanto anni hai?

#1722124 Rispondi
    Stella cadente
    Partecipante

avendo L ovaio policistico rischio sempre L iperstimolazione , una volta ci sono pure andata e sono stata ricoverata

dopo prima iui ho avuto un corpo luteo ce poi sparì da solo e dopo L iperstimolazione della seconda iui si formò una ciste abbastanza grande, ho dovuto prendere la pillola per circa 40 giorni per farla riassorbire e dopodiché ho potuto tentare con la fivet

Che stress
    E idem con la fivet sono andata quasi in iperstimolazione, avevo L estradiolo a 7mila

#1722049 Rispondi
    Bibi
    Partecipante

Ciao ciccia scusa il disturbo,ma tu soffrendo come a me di ovaio policistico come hai reagito al protocollo??nel senso hai avuto problemi con cisti ecc?

#1721888 Rispondi
    Sarocchia
    Partecipante

Ciao Baby ti ringrazio gentilissima, era giusto per orientarmi e non avere strane sorprese al momento ma ovviamente queste spese certo ci stanno, speriamo bene 🤞

#1721844 Rispondi
    Biby
    Partecipante

Ciao, allora i costi per la fivet sono il ticket di euro 46 x ogni ecografia più 24 € circa per l’estradiolo, più alcuni farmaci (dai 200 ai 400€) dipende dal protocollo scelto per te.

Io ho fatto fertipeptil 61 euro a scatola 7 siringhe ( x 15 /20gg).
    Gonadi 500 siamo intorno ai 27 € a scatola. (1o 2 all’occorrenza)
    Puregon, merupur e ovalip sono convenzionati

Spero di essere stata utile

Vedi 25 messaggi-dal 1,901 al 1,925(di 20,697 totali)