PMA microcitemico Cagliari

Vedi 25 messaggi-dal 1,876 al 1,900(di 20,697 totali)
  • #1728530 Rispondi
    Edwina
    Partecipante

Eh gia, anche x me credo sarà così…intanto mercoledì prossimo ho la visita…

Certe luci non puoi spegnerle
    #1728403 Rispondi
    Trilly
    Partecipante

Ciao Edwina, se non ricordo male si inizia il secondo giorno dal ciclo e poi si fanno frequenti monitoraggi per vedere la situazione.. non ricordo bene tutti i passaggi. Stai tranquilla tanto siamo in buone mani e ti spiegheranno tutto man mano. Bisogna avere molta pazienza…💪

Sei il mio più grande desiderio🤱🤰
    #1727977 Rispondi
    Stella cadente
    Partecipante

Dopo le beta negative era arrivato perfetto
    Secondo me questo mese tarderà , quindi slitterà ancora di più per il tentativo di giugno 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️

#1727913 Rispondi
    Edwina
    Partecipante

Ciao Virginia😊 dai se vuole provare un’altra iui vuol dire ci sono i presupposti 🙏 se non devi aspettare molto io la tenterei! Poi se non va inizi con la fivet💪

#1727908 Rispondi
    Edwina
    Partecipante

Ciao cara…si finalmente è arrivato maggio 🤪 guarda io aspetto ciclo da oggi…sarebbero 28 giorni da quello del 4 aprile dopo la biochimica…ma non ho alcun cavolo di sintomo…quindi tarderà di sicuro…boh… si sicuramente siamo un po sballate dopo aprile…a te quando era arrivato dopo le beta negative?

#1727891 Rispondi
    Stella cadente
    Partecipante

Ciao ragazze come va?
    Edwina come stai?
    Finalmente è arrivato maggio 😂😂

Io sono in po in crisi perché ho cercato di monitorare L ovulazione con gli stick ma è stato un caos

Praticamente ho avuto quasi sempre stick positivo di ovulazione per 10 giorni , quindi non so quando mi arriverà il ciclo
    Non so se sia dovuto alla stimolazione fatta a le aprile

#1726544 Rispondi
    Virginia
    Partecipante

Ciao cara, sto bene grazie e tu? ☺️
    Non so, la dott.sa vuole farmi provare un’altra iui prima della fivet,vedremo, sto aspettando ciclo

#1726078 Rispondi
    Edwina
    Partecipante

Ciao Virginia 😊 come stai? Sei dei nostri a giugno a riprovarci?

#1726075 Rispondi
    Virginia
    Partecipante

Wooooowwwww che notizionaaaaaaa😍😍😍😍😍 3 in un colpo solo!!! Tanti tanti aiguriiiii😘😘😘

#1725332 Rispondi
    Edwina
    Partecipante

Buongiorno cara, il progynova lo inizi il primo giorno del ciclo? E prima del progynova si prendono altri farmaci?
    Non vedo l ora che mi spieghino come funziona sto transfer da congelato😅

#1725187 Rispondi
    Trilly
    Partecipante

Che emozione😍😍😍
    Dai che è la volta buona!!!❤❤❤

#1725186 Rispondi
    Trilly
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Cip

Che bello già alla 17 settimana👍😍

#1725185 Rispondi
    Trilly
    Partecipante

Anch’io sto aspettando per programmare il transfert… e iniziare col proginova!!! 💪💪💪 speriamo che maggio ci porti un po di fortuna🙏🙏🙏🍀🍀💪

#1724424 Rispondi
    Emanuela
    Partecipante

Edwina Grazieeeeeeeee 🙂 oggi ho cominciato a elaborare 🥰 ho dovuto comunicarlo a lavoro perché purtroppo il ginecologo mi mette da subito in maternità a rischio ed è stavo commovente vedere la felicità negli occhi dei miei colleghi…
    Trilly non ho trasferito niente, ho avuto una bella botta di culo alla prima IUI.. a questo punto non so il perché non abbia mai visto un positivo in quasi 3 anni di tentativi… tanto che ho fatto questa IUI, ma non ci credevo davvero. E invece 🙂

#1724323 Rispondi
    Dany❤🍀
    Partecipante

Ciao ☺ io ho appuntamento con la Monni il 6 di Maggio per fare un eco e spero nuovo protocollo 🤞 …
    Si dai stai tranquilla e vedrai che arriverà puntuale ❤

#1724261 Rispondi
    Cip
    Partecipante

Grazie Trilly! Ora sono nella 17esima ..il tempo sta volando per fortuna!!!!

#1724257 Rispondi
    Edwina
    Partecipante

Trilly, Dany, Maizena a che punto dell’ avventura siete?
    Io ho la consulenza l 11 maggio…e vediamo come procedere…intanto ai primi di maggio aspetto il ciclo… il primo dopo le beta negative…vediamo se sarà puntuale!

#1724246 Rispondi
    Edwina
    Partecipante

Ciao ragazze , come state?
    Ciccia, Hisabel come va?

#1723961 Rispondi
    Bibi
    Partecipante

Waooo tantissimi auguri..sicuramente un po spaventa..ma 3 in un colpo solo bellissimo 😍😍😍queste notizie danno grinta🍀

#1723750 Rispondi
    Trilly
    Partecipante

Forza Cip 💪💪💪 buona guarigione.. a quante settimane sei ora?

#1723748 Rispondi
    Trilly
    Partecipante

Chissà che emozione😍😍😍❤❤❤
    Cosa hai trasferito Emanuela che ora non ricordo?di quante cellule?

#1723715 Rispondi
    Edwina
    Partecipante

Emanuelaaaaaa ma che bomba di notizia🥳🥳🥳🥳🥳🥳che roba pazzesca🤩🤩🤩🤩 augurissimi ❤❤❤❤❤❤❤

#1723585 Rispondi
    Emanuela
    Partecipante

Beh ci credo un mese è tantoooo!!!dai dai forza 🙂
    Io diciamo che adesso cerco di assestarmi e poi sono sicura che andrà tutto bene..ho la visita il 7 maggio

#1723524 Rispondi
    Cip
    Partecipante

Grazie! Mi rassicuri! Spero duri poco in modo da poter poi correre a fare una bella ecografia…anche perché non lo/la vedo da un mese e mi manca tantissimo 🥲

Stai tranquilla anche tu! Affidati a un bravo ginecologo e andrà tutto benissimo! ❤️

#1723516 Rispondi
    Emanuela
    Partecipante

Sono un po spaventata ma devo pensare positivo e andrà tutto bene 🙂 tu come stai? Conosco un sacco di amiche che hanno avuto il covid ij gravidanza e non è successo nulla al bimbo 🙂

Vedi 25 messaggi-dal 1,876 al 1,900(di 20,697 totali)