Fra i tempi Delle analisi, i miei tamponi positivi…gli esami genetici. A dicembre avrei dovuto fare la fivet ma avevo una cistina, a gennaio un’altra ciste…ora a febbraio riproverò fare il controllo eco
Ciao Giorgia nel protocollo lungo mi pare che fai sia soppressore che stimolazione… Parlo di terapia…. Mentre con il corto parti subito con la stimolazione e niente soppressore…. A me per tamponi me li ha prescritti tutti sia quelli che per germi comuni
Ciao ragazze ma differenza tra protocollo lungo e corto qual’è? Poi un altra cosa.. I tamponi ve li hanno prescritti completi o solo mycoplasma tricomonas e clamidia?
Io 31 anni :bye:
Io intendevo dire che dalmomento che il ciclo deve arrivare la settimana prossima e la terapia è legata al ciclo non credo di riuscire ad iniziare con ilciclo di febbraio.
Sembra complicato ma una volta che iniziate sarà più semplice… Si dopo che ha tutte le analisi se non ci sono pro blemi con l eco si inizia subita con la terapia
<p style=”text-align: left;”>Io pensavo che una volta avute tutte le analisi avrei iniziato subito la terapia, anche per me ogni mese è prezioso :cry:</p>
Quindi chissà quando inizierò…il tempo passa infretta per tutte le cose, ma per tt questo
(che dovremmo affrontare) il tempo sembra scorrere più lentamente :wacko: