Ciao a tutte, vi leggo da un po’ ma solo oggi inizio a condividere con voi il nostro percorso.
Ho 30 anni e soffro di pcos.
Arrivo dall’ambulatorio di pma del policlinico dal quale siamo scappati.
Ho alle spalle due “tentativi di stimolazione” con puregon falliti: uno per iperstimolazione e l’altro per formazione di cisti funzionale ad un ovaio. Ho atteso quindi l’arrivo della mestruazione per ripetere eco per vedere se si poteva riprendere con la stimolazione, ma il policlinico mi ha dato il benservito dicendomi che per questo mese non è possibile effettuare i controlli, liquidandomi con un “ci vediamo al prossimo ciclo”… questo sommato a tutte le mancanze che ci sono state, ci hanno spinto a contattare la dottoressa Lai e iniziare il percorso al Microcitemico sperando di avere sorte migliore.
Come esami noi avevamo fatto tutto ciò che era stato richiesto, compreso isterosalpingografia per me è spermiogramma per lui. Tutto nella norma.
l’unico problema sembrerebbero le mie ovaie esplosive che con dosi blande di stimolazione hanno creato problemi.
Volevo sapere se altre ragazze come me soffrono di pcos e Conoscere il loro percorso.
vi aggiornerò non appena farò la prima visita con la dottoressa Lai . Spero di trovare qualche compagna di avventura.